Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sophie kinsella Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sophie kinsella

Andare in basso 
+2
Violet
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyDom 31 Ott 2010, 10:03

flower Io adoro la serie (divertente e x nulla pesante) di Sophie Kinsella
per passare veramente ore spensierate e....ridere......
l'ultimo scritto è I love mini shopping divertentissimo....certo è meglio prima leggere gli altri...a cominciare da i love shopping
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyDom 31 Ott 2010, 10:36

tutti ne parlano e io non ne ho ancora letto uno.............di cosa parlano? vabbè oltre allo shopping!!!
io prediligo i gialli e adoro patricia cornwell.........devo "vedere" un pò di sangue Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyDom 31 Ott 2010, 13:07

I primi mi hanno divertito-...solo che andando avanti nella serie lei ha reso il personaggio sempre più esagerato, troppo. Concordo che è una lettura leggera e divertente, i primi assolutamente carini.

Per rafuccia, parla di una giovane donna che soffre di amore compulsivo per lo shopping. Durante le sue peripezie però trova anche l'amore (ovviamente con uomo ricco e bello), si sposa e diventa mamma di una bimba.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyDom 31 Ott 2010, 13:36

mi sa che comincerò dal primo Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyLun 01 Nov 2010, 05:41

carini i libri della kinsella. Peccato che è troppo tempo che aspetto di comprare I love shopping per il baby (mi sembra sia questo il titolo) e leggerlo senza piangere. chissa' se ci riusciro' mai No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyLun 01 Nov 2010, 10:59

Violet ha scritto:
carini i libri della kinsella. Peccato che è troppo tempo che aspetto di comprare I love shopping per il baby (mi sembra sia questo il titolo) e leggerlo senza piangere. chissa' se ci riusciro' mai No



sophie kinsella 769866 Violet ti abbraccio e capisco la tua "paura".....ma ti assicuro che è talmente divertente,a volte esagerato,
che non ti commuoverà.....pensa che io l'ho portato in Spagna........
ma sennò.....aspetta ...il tuo prossimo tentativo.....che deve essere quello buono ANZI lo sarà
perchè te lo meriti......allora giuro ti regalo tutta la serie di sophie.......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyLun 01 Nov 2010, 15:48

alessia sei un tesoro!!! Laughing
sai io sono sempre stata super scaramantica con queste cose, cioè' non ho mai comprato libri o oggetti che potessero servire o riguardare la gravidanza, non ho mai detto QUANDRO avro' un figlio ma SE avro' un figlio (gia da quando ero ragazzina) perche pensavo che essere troppo sicura portasse male. Forse invece ha avuto l'effetto contrario. Forse mi sono portata sfiga da sola e devo esorcizzare sta cosa.
Quasi quasi per Natale me lo compro study
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyLun 01 Nov 2010, 21:07

Alessia ...anche io ho letto la serie...mi è piaciuta tantissimo...un lettura leggera e divertente.Certo il personaggio è a tratti un po' troppo banale ed esagerato....ma ho riconosciuto nella protagonista tanti piccoli difetti e tante piccole manie. Sarà che forse anche io con una carta di credito a disposizione (magari non mia... felice ) sarei capace di fare spese pazze.

Violet...capisco come ti senti....io ho letto I love shopping per il Baby prima del mio secondo tentativo e prima di farlo ho pensato più volte che forse era meglio non leggerlo per non soffrire troppo. Ho sofferto di invidia per tutto il libro .....come si fa ad essere invidiosa di una figura immaginaria confused
Però poi alla fine non mi sono pentita. Sai penso che la vita è già molto dura per con noi e quindi dobbiamo smetterla di autoimporci dei limiti.
Perchè vedere tutto come un affronto al nostro problema.Perchè evitare tutto quello che riguarda la gravidanza solo perchè a noi è stata negata in modo naturale.
Non è il modo giusto per affrontare il nostro viaggio....dobbiamo essere serene e lasciarci andare.Dopo il mio primo aborto mi veniva il magone appena vedevo un articolo da neonato....ci ho messo un mese prima di andare da una mia amica che aveva partorito per la paura che mi avrebbero messo in braccio il neonato. Ma questa non è vita....non è il modo giusto per accogliere in noi una vita.Quindi da ora in poi ho deciso che basta castigarsi....basta evitare neonati...basta negarsi di sognare.
Non negarti una lettura piacevole per paura
sophie kinsella 806920
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyMar 02 Nov 2010, 13:36

concordo belli e leggeri tutti,m amanca l'ultimo non ho avuto modo di leggerlo! felice
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyMar 02 Nov 2010, 15:33

Wren ha scritto:
Alessia ...anche io ho letto la serie...mi è piaciuta tantissimo...un lettura leggera e divertente.Certo il personaggio è a tratti un po' troppo banale ed esagerato....ma ho riconosciuto nella protagonista tanti piccoli difetti e tante piccole manie. Sarà che forse anche io con una carta di credito a disposizione (magari non mia... felice ) sarei capace di fare spese pazze.

Violet...capisco come ti senti....io ho letto I love shopping per il Baby prima del mio secondo tentativo e prima di farlo ho pensato più volte che forse era meglio non leggerlo per non soffrire troppo. Ho sofferto di invidia per tutto il libro .....come si fa ad essere invidiosa di una figura immaginaria confused
Però poi alla fine non mi sono pentita. Sai penso che la vita è già molto dura per con noi e quindi dobbiamo smetterla di autoimporci dei limiti.
Perchè vedere tutto come un affronto al nostro problema.Perchè evitare tutto quello che riguarda la gravidanza solo perchè a noi è stata negata in modo naturale.
Non è il modo giusto per affrontare il nostro viaggio....dobbiamo essere serene e lasciarci andare.Dopo il mio primo aborto mi veniva il magone appena vedevo un articolo da neonato....ci ho messo un mese prima di andare da una mia amica che aveva partorito per la paura che mi avrebbero messo in braccio il neonato. Ma questa non è vita....non è il modo giusto per accogliere in noi una vita.Quindi da ora in poi ho deciso che basta castigarsi....basta evitare neonati...basta negarsi di sognare.
Non negarti una lettura piacevole per paura
sophie kinsella 806920


wren quanto sei saggia. hai proprio ragione su tutta la linea, spero di riuscire ad aquisire anche io questa serenita'.
Grazie per i tuoi consigli, giuro che provero' a metterli in pratica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyMar 02 Nov 2010, 20:06

........basta negarsi di sognare.......
brava wren, frase bellissima!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyMar 09 Nov 2010, 16:37

salve ragazze e fan di Sophie Kinsella!
Sto terminando I LOVE MINI SHOPPING (per scaramanzia ho aspettato a comprarlo e per ulteriore scaramanzia ho ritardato anche ad iniziare a leggere I LOVE SHOPPING PER IL BABY)
Io mi sono sganasciata dalle risate, ha un modo di scrivere inconfondibile, pulito, ironico... Riesce a distrarti da qualsiasi preoccupazione e pensiero, non vorresti mai smettere di leggere... e una volta finito il libro sono stata quasi tentata di ricominciare daccapo! Sono malata? Il film non è così bello quanto il libro.
Brava Sophie, una sana e naturale medicina per i momenti tristi della vita!
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyDom 14 Nov 2010, 21:21

HO INIZIATO A LEGGERE I LIBRI DELLA KINSELLA PROPRIO IN CONCOMITANZA CON LA MIA STRADA "PMA" E L'ULTIMO CHE HO LETTO "I LOVE SHOPPING IN BIANCO" PROPRIO UN'ANNO FA A PRAGA PRIMA DI FARE IL TRANSFER....E MI HA DAVVERO RILASSATO...
COMUNQUE QUELLO CHE MI E' PIACIUTO DI PIU' E' :" :king: LO SAI TENERE UN SEGRETO"
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella EmptyLun 15 Nov 2010, 02:10

si anche a me è piaciuto piu di tutti quelli giunis. E' stato il primo che ho letto della kinsella e oltretutto in quel periodo mi immedisimavo molto nella situazione lavorativa che stava passando la protagonista. molto simpatico ma anche "vero"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sophie kinsella Empty
MessaggioTitolo: Re: sophie kinsella   sophie kinsella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sophie kinsella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un anello da tiffany
» i love shopping e i love minishopping di Sophie kinsella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: