Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ROZZANO - HUMANITAS Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ROZZANO - HUMANITAS

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
marzia72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marzia72


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 52

ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: ROZZANO - HUMANITAS   ROZZANO - HUMANITAS EmptyDom 31 Ott 2010, 19:27

ciao c'è qualcuno che è in cura o sarà in cura all'humanitas?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Re: ROZZANO - HUMANITAS   ROZZANO - HUMANITAS EmptyVen 03 Dic 2010, 10:47

marzia72 ha scritto:
ciao c'è qualcuno che è in cura o sarà in cura all'humanitas?

Ciao sono nuova .... piacere di conoscerti... io sono in cura all'Humanitas !!!!

5° tentativo a Gennaio 2011 e tu ?????

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
marzia72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marzia72


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 52

ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Re: ROZZANO - HUMANITAS   ROZZANO - HUMANITAS EmptyVen 03 Dic 2010, 17:57

ciao piacere di conoscerti io ho già avuto nel 2007 una icsi andata bene ed ora ho un bimbo di due anni e mezzo adesso vorei riprovare per dare un fratellino o sorellina a mio figlio a febbraio mio marito farà biopsia testicolare ed io al 24 dicembre fara la prima visita per mettermi in lista che sicuramnete andrà a maggio giugno. ti auguro buona fortuna per gennaio e anch'io la prima volta ho dovuto fare 6 icsi in altri centri prima di approdare all'humanitas.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Humanitas? Presente!   ROZZANO - HUMANITAS EmptyMer 08 Gen 2014, 11:44

Ciao! Neo iscritta anch'io, piacere!  Very Happy 
Io e mio marito siamo seguiti dal Centro Humanitas ormai da 2 anni:
3 IUI fallimentari nel 2013 e ora a fine mese iniziamo il protocollo FIVET... Rolling Eyes 
Speriamo sia la volta buona...
Per ora comunque posso dire di essermi trovata molto bene; certo, non è vicinissimo, e ti senti molto spesso un 'numero', vista la mole di utenza, però sono tutti sempre molto gentili e finora 'sensibili' Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
dalibi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.06.14
Età : 43
Località : Varese

ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Tempistiche   ROZZANO - HUMANITAS EmptyMer 02 Lug 2014, 11:36

Ciao ragazze,
io ho appena iniziato in Humanitas..Qualcuna di voi sa più o meno le tempistiche di attesa per la ICSI?
Dal momento in cui si decide di partire fino alle prime stimolazioni in genere quanto passa?
Grazie  I love you
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Re: ROZZANO - HUMANITAS   ROZZANO - HUMANITAS EmptyMer 02 Lug 2014, 12:01

solitamente la lista di attesa è di 5/6 mesi più o meno
Torna in alto Andare in basso
dalibi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.06.14
Età : 43
Località : Varese

ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Re: ROZZANO - HUMANITAS   ROZZANO - HUMANITAS EmptyMer 02 Lug 2014, 14:47

Oh cavoli, pensavo meno..Anche pagando privatamente? Noi abbiamo un'assicurazione medica privata..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Re: ROZZANO - HUMANITAS   ROZZANO - HUMANITAS EmptyMer 02 Lug 2014, 15:34

privatamente non esiste lista di attesa ma bisogna vedere se la vostra assicurazione copre le spese per la procreazione assistita xchè sono pochissime le compagnie che coprono tali spese, prima prova a chiedere alla compagnia assicuratrice
Torna in alto Andare in basso
dalibi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.06.14
Età : 43
Località : Varese

ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Re: ROZZANO - HUMANITAS   ROZZANO - HUMANITAS EmptyMer 02 Lug 2014, 15:41

Ah ok mi informerò con la compagnia..
Infatti mi sembra molto strano che siano coperte..Ad esempio la visita andrologica era coperta mentre il primo consulto per infertilità no..

Ti ringrazio  sunny 
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Re: ROZZANO - HUMANITAS   ROZZANO - HUMANITAS EmptyMer 02 Lug 2014, 17:14

Dalibi a me la dottoressa ha detto che la lista di attesa è di 3-4 mesi da quando si hanno tutte gli esami. IO ho fatto la prima visita a pagamento la settimana scorsa, a settembre ho il controllo con gli esami che ci mancavano e da quel momento ci metteranno in lista.. Mi ha detto che considerando dicembre periodo in cui le sale operatorie sono chiuse si andrà a gennaio..
Torna in alto Andare in basso
dalibi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.06.14
Età : 43
Località : Varese

ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Re: ROZZANO - HUMANITAS   ROZZANO - HUMANITAS EmptyMer 02 Lug 2014, 17:22

Perfetto, ti ringrazio..
Io penso fisserò la prima visita a breve...quindi l'iter sarà più o meno lo stesso..
Mi fai un riassunto degli esami che servono?
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Re: ROZZANO - HUMANITAS   ROZZANO - HUMANITAS EmptyGio 03 Lug 2014, 08:19

Ti conviene prenotare subito la prima visita.. Come disponibilità da privato erano già a metà settembre quando sono andata.. Considera che io ho già un bambino e tutti gli esami genetici li avevo già fatti per quei tentativi.. Comunque di nuovo mi hanno chiesto gli ormonali al secondo giorno del ciclo, l'ecografia del seno, il pap test (che risalivano al 2012), l'amh e l'ecografia dei follicoli antrali che bisogna fare da loro (il 5 giorno del ciclo) e uno spermiogramma per mio marito (anche quello del 2012)
Torna in alto Andare in basso
dalibi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.06.14
Età : 43
Località : Varese

ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Re: ROZZANO - HUMANITAS   ROZZANO - HUMANITAS EmptyGio 03 Lug 2014, 08:38

Caspita, prenoto subito se le tempistiche sono così lunghe. affraid Pensavo che almeno la prima visita fosse più veloce, dato che quella andrologica ce la hanno data dopo un giorno..
Ti ringrazio,
buona giornata!  sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ROZZANO - HUMANITAS Empty
MessaggioTitolo: Re: ROZZANO - HUMANITAS   ROZZANO - HUMANITAS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ROZZANO - HUMANITAS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOMBARDIA - MILANO - HUMANITAS Rozzano - Scheda
» Consulto a Rozzano
» esami per lui
» medici Humanitas
» Blastocisti Humanitas

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: