Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che ne dite di MEDICUS  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che ne dite di MEDICUS

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




che ne dite di MEDICUS  Empty
MessaggioTitolo: che ne dite di MEDICUS    che ne dite di MEDICUS  EmptyLun 01 Nov 2010, 20:11

E poi Lo Sciamano?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che ne dite di MEDICUS  Empty
MessaggioTitolo: sere dimmi di più   che ne dite di MEDICUS  EmptyMer 03 Nov 2010, 20:41

serena3108 ha scritto:
E poi Lo Sciamano?

perchè medicus non lo conosco....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne dite di MEDICUS  Empty
MessaggioTitolo: Medicus   che ne dite di MEDICUS  EmptyMer 03 Nov 2010, 20:51

è il primo libro della trilogia di Noah Gordon,
Parla di Robert Cole che a 9 anni si rende conto di "sentire" la morte dei suoi genitori.
Si svolge nell'anno mille.
Gli altri due libri sono Lo sciamano e l'eredità dello Sciamano.
Sono belli ma non superano Medicus
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che ne dite di MEDICUS  Empty
MessaggioTitolo: mi ispira   che ne dite di MEDICUS  EmptyMer 03 Nov 2010, 20:59

serena3108 ha scritto:
è il primo libro della trilogia di Noah Gordon,
Parla di Robert Cole che a 9 anni si rende conto di "sentire" la morte dei suoi genitori.
Si svolge nell'anno mille.
Gli altri due libri sono Lo sciamano e l'eredità dello Sciamano.
Sono belli ma non superano Medicus


queste storie con sensazioni misterioso dei protagonisti mi piacciono........terrò in considerazione........qua devo per forza restare incinta se voglio leggere tutti questi libri....
ho già addocchiato tre libri, come faccio a trovare il tempo per la lettura, devo proprio rimanere incinta e restare a casa a godermi la maternità!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne dite di MEDICUS  Empty
MessaggioTitolo: Quando sarai incinta   che ne dite di MEDICUS  EmptyMer 03 Nov 2010, 21:04

mi chiami e te li mando tutti io i libri con la posta prioritaria!!!!
E tu mi mandi i tuoi così ce li scambiamo!
Spero manchi poco, intanto sai che faccio?
Prepraro il pacco, mandami l'indirizzo felicità
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che ne dite di MEDICUS  Empty
MessaggioTitolo: sere dai che   che ne dite di MEDICUS  EmptyGio 04 Nov 2010, 19:47

serena3108 ha scritto:
mi chiami e te li mando tutti io i libri con la posta prioritaria!!!!
E tu mi mandi i tuoi così ce li scambiamo!
Spero manchi poco, intanto sai che faccio?
Prepraro il pacco, mandami l'indirizzo felicità

con tutti questi libri è scritto nel destino prox 2011 che restiamo incinte!!!!!!!!!!!!!! partiamo subito, chiamiamo la fortuna a gran voce e lei arriverà sulle ali di quella benedetta cikogna........serena dobbiamo bivaccare con la panciotta sul divano e un buon libro sotto il naso!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

che ne dite di MEDICUS  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite di MEDICUS    che ne dite di MEDICUS  EmptyGio 04 Nov 2010, 22:12

franci2323 ha scritto:
serena3108 ha scritto:
è il primo libro della trilogia di Noah Gordon,
Parla di Robert Cole che a 9 anni si rende conto di "sentire" la morte dei suoi genitori.
Si svolge nell'anno mille.
Gli altri due libri sono Lo sciamano e l'eredità dello Sciamano.
Sono belli ma non superano Medicus


queste storie con sensazioni misterioso dei protagonisti mi piacciono........terrò in considerazione........qua devo per forza restare incinta se voglio leggere tutti questi libri....
ho già addocchiato tre libri, come faccio a trovare il tempo per la lettura, devo proprio rimanere incinta e restare a casa a godermi la maternità!!!!!!!!!!!!!!!!


brava Franci


che ne dite di MEDICUS  310596 che ne dite di MEDICUS  310596 che ne dite di MEDICUS  310596 che ne dite di MEDICUS  310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che ne dite di MEDICUS  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite di MEDICUS    che ne dite di MEDICUS  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che ne dite di MEDICUS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voi che dite?
» Che ne dite
» Che dite ci siamo???????
» che ne dite di una poesia per noi?
» Voi cosa ne dite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: