Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un salve a tutti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un salve a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un salve a tutti   Un salve a tutti EmptyLun 01 Nov 2010, 20:54

Salve a tutti quanti.

Mi sono iscritto a questo forum perchè sono da diverso tempo interessato ai problemi dell'infertilità e della fecondazione assistita.
Di me posso dire di essere uno studente universitario di 21 anni, sono sempre stato interessato a queste tematiche anche grazie al mio corso di studi ed un'interesse generale della mia famiglia verso la medicina.
Ho avuto un' esperienza come donatore di seme presso il centro Svizzero Procrea di Lugano, dall'inizio di giugno e si protrarrà coi test finali fino a Gennaio.

Ho cercato in giro per la rete persone che abbiano compiuto questa mia scelta, con scarso successo, e sono molto interessato ad capire e leggere le difficili scelte morali alle spalle delle decisioni che possono portare una coppia ad effettuare un'eterologa.
Sarei anche felice di poter raccontare l'esperienza di un centro come il Procrea dal punto di vista di un' donatore, se questo può essere d'aiuto a persone che dovranno recarsi lì.

Spero in ogni caso di trovarmi bene e di non sembrare invasivo o indelicato nel presentarmi in un forum di questo tipo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salve a tutti   Un salve a tutti EmptyLun 01 Nov 2010, 20:59

Diciamo che non sei il primo...abbiamo già un fan di un centro danese.
Non vediamo di buon occhio la "pubblicità"...chiamiamola così...per cui ti dico fin da ora che sarai un poco "sorvegliato" in questo senso.
Se la cosa rimane entro leciti confini è benvenuta la tua esperienza...altrimenti te lo faremo di certo capire. Wink
Teniamo questo posto come fosse casa nostra...e le donne (e i rari uomini) che scrivono qui affrontano problematiche molto serie...per cui ci tengo a che passino qui un buon tempo.
Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Un salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salve a tutti   Un salve a tutti EmptyLun 01 Nov 2010, 21:23


Grazie del benvenuto Smile
Comunque è la prima volta in assoluto che mi si dice di essere sorvegliato appena mi presento in un forum XD
Ma capisco i tuoi motivi ovviamente.. immagino ci siano persone che soffrano parecchio per la loro situazione qui, io non ho intenzione di turbare nessuno o fare "pubblicità" di me stesso come donatore..
A parte il fatto che essere donatore per un centro è stata un'esperienza così sfiancante che proprio non me la immaginavo, e ne parlerò magari in un topic. Oltre che impegnativa in termini di tempo rubato allo studio, sul quale devo proprio recuperare..
E comunque sono sinceramente interessato a mantenere un dialogo aperto e alla pari con tutti e tutte.
Riguardo ad i centri di donazione non capisco cosa intendi per "fan".. si tratta più che altro di un rapporto di lavoro nè più nè meno.. anche se teoricamente sono donazioni gratuite in realtà c'è un grosso rimborso spese che molti locali usano come stipendio.
Molti magari lo fanno per denaro, i miei motivi erano diversi e magari li spiegherò meglio..
Inoltre non mi definisco un fan di questi centri, a mio parere ne approfittano un pò troppo con i prezzi, e forse forse anche delle persone.. ma anche qui spiegherò meglio in un topic

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salve a tutti   Un salve a tutti EmptyLun 01 Nov 2010, 21:47

Diciamo che l'altro ragazzo è un aspirante donatore ancora...prima fissato con questo centro danese che ci ha propinato in tutti i modi, ora con un sito dove sembra che le donne, specie inglesi, commissionino donatori. Lui si sente tanto benefattore dell'umanità...eheheh
Abbiamo avuto un po' di tutto qua...da lui al rappresentante di medicinali....per cui mi aspetto sempre il peggio e tengo gli occhi aperti.
Ci farebbe piacere che raccontassi della tua esperienza. Mai vista la cosa "dall'altra parte".

PS: spesso i "fan" non sono disinteressati...non so se capisci quello che voglio dire Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Un salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salve a tutti   Un salve a tutti EmptyMar 02 Nov 2010, 08:47

Un salve a tutti 12275211

ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salve a tutti   Un salve a tutti EmptyMer 19 Gen 2011, 18:32

come va la vita? novità?


Ultima modifica di Aspirante Clinico il Mer 19 Gen 2011, 19:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Un salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salve a tutti   Un salve a tutti EmptyMer 19 Gen 2011, 18:43




Ultima modifica di melinda477 il Mer 19 Gen 2011, 20:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salve a tutti   Un salve a tutti EmptyMer 19 Gen 2011, 19:29


Modificato e capisco...



Ultima modifica di Runner23 il Mer 19 Gen 2011, 19:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salve a tutti   Un salve a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti!
» Salve a tutti
» Salve a tutti!!
» salve a tutti!
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: