Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho fatto la sonoisterografia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho fatto la sonoisterografia

Andare in basso 
+8
Bibbi
jolaluca
Violet
jessy
laci81
trixy
barbamamma
sabrydona83
12 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyMar 02 Nov 2010, 13:39

al 99% tube chiuse. Il medico non si è preso la responsabilità di prescrivermi altro, mi ha detto di sentire la Potenza e vedere se secondo lei tramite la isterografia viene confermata la diagnosi oppure no............


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyMar 02 Nov 2010, 13:50

sabrydona83 ha scritto:
al 99% tube chiuse. Il medico non si è preso la responsabilità di prescrivermi altro, mi ha detto di sentire la Potenza e vedere se secondo lei tramite la isterografia viene confermata la diagnosi oppure no............



Sabry.. a me avevano fatto la istero.
La sono è comunque accurata, magari l'associano all'istero per avere altra conferma.
Caspita Sabry senti la Potenza..
Ti abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyMar 02 Nov 2010, 14:00

oh dolce Sabry, non conosce bene la differenza tra l'istero e la sono, ma spero si possa fare qualcosa,

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyMar 02 Nov 2010, 14:19


Sabry mi dispaice....senti la Potenza, lei magari di consiglierà altri esami da fare!
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyMar 02 Nov 2010, 16:23

Ciao Sabry, caspita mi dispiace...ho letto la tua domanda alla ginecologa, anche io ho l'utero retroverso ma quando ho fatto la sonoisterografia le tube si sono viste benissimo..Senti la tua dottoressa, magari ti fa fare altri esami..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyMar 02 Nov 2010, 16:29

sabry mi spiace tanto.
Io ho fatto isterosalpingosonografia ed erano chiuse al 100% Crying or Very sad
Mi spiace cara,senti la dottoressa cosa ti consiglia.
Sono qui se hai bisogno I love you
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyMar 02 Nov 2010, 17:04

Mi dispiace molto!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyMar 02 Nov 2010, 17:07

Non ricordo bene il tuo percorso Sabry: non sapevi ancora di avere le tube chiuse? E' il primo esame che fai o avevi fatto anche l'isterosalpingografia??
E hai fatto delle IUI in passato??
Comunque pazienza e non disperare :detettare lo stato delle tube non è facile. Nel mio caso erano chiuse al 100% con l'isteroscopia e ne hanno riaperta una con l'isterosalpingografia.
In bocca al lupo tesoro!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyMar 02 Nov 2010, 18:49

Accidenti mi dispiace tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyMar 02 Nov 2010, 18:57

Mi dispiace tanto tesoro...occorre confermare la diagnosi anche per scegliere la tecnica opportuna...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyMer 03 Nov 2010, 08:35

Sabry anch'io ho le tube chiuse, anzi avevo perchè con una GEU me ne hanno tolta una, ma non ho mai smesso di provarci..... per il momento (non diciamolo ad alta voce) la cucciola è ancora con me....
Forza e non ti demoralizzare!!!! Ho fatto la sonoisterografia 6142
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyGio 04 Nov 2010, 09:30

Grazie ragazze del vostro supporto! Scusate se vi rispondo solo ora ma l'altro ieri e ieri ero piegata dal dolore fisico e psicologico.

La dottoressa aveva messo in previsione 2 IUI e se non fossero andate a buon fine si passava alla fivet. Ora guardo il lato positivo, se così posso dire, non perderemo tempo inutile con le IUI.

Io sono pronta per affrontare questo percorso, sono io che ho spinto Dona a rivolgerci ad un centro visti i suoi problemi, ma sapere che anche io non sono "buona" mi ha fatto affossare.

Io non so se è sintomo di previetà o meno ma mentre iniettava il liquido e l'aria dal lato dx avevo dolori indescrivibili, nel referto l'ha anche scritto che ero sofferente, se non fossero chiuse non l'avrebbe scritto che senso avrebbe????

Ora devo solo metabolizzare la notizia............

Per fortuna ci siete voi!

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyGio 04 Nov 2010, 15:43

sabry ti capisco benissimo perche io sono passata per lo stesso percorso psicologico. Accettare di avere di problemi non è bello, io ho sempre pensato che avrei preferito che quello con i problemi fosse mio marito; lo avrei accettato molto meglio.
Pero cambiera' Sabry, si passa per differenti stadi e alla fine arrivi ad accettarlo e a non colpevolizzarti.
E anche io, come te, ho accettato il lato positivo della cosa : evitare di perdere tempo con delle IUI che non avrebbero funzionato. E' meglio conoscere subito il problema per affrontarleo meglio.
Bacioni bellezza Ho fatto la sonoisterografia 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyGio 04 Nov 2010, 16:02

Mi dispiace,immagino che sia difficile da accettare. però come ti hanno detto le altre più esperte adesso potrete trovare il percorso migliore per voi per arrivare a prendervi il vostro sogno.
un Ho fatto la sonoisterografia 6142
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyGio 04 Nov 2010, 16:09

Violet ha scritto:
sabry ti capisco benissimo perche io sono passata per lo stesso percorso psicologico. Accettare di avere di problemi non è bello, io ho sempre pensato che avrei preferito che quello con i problemi fosse mio marito; lo avrei accettato molto meglio.
Pero cambiera' Sabry, si passa per differenti stadi e alla fine arrivi ad accettarlo e a non colpevolizzarti.
E anche io, come te, ho accettato il lato positivo della cosa : evitare di perdere tempo con delle IUI che non avrebbero funzionato. E' meglio conoscere subito il problema per affrontarleo meglio.
Bacioni bellezza Ho fatto la sonoisterografia 769866

Tesoro hai ragione quando dici che ci sono differenti stadi, io dopo quasi un anno avevo accetato il problema di Dona, ora dovrò rifarlo per il mio di problema....... Però ammetto che sto reagendo meglio del previsto, forse grazie anche al fatto che sapevo che saremmo dovuti ricorrere alla pma.


Ho fatto la sonoisterografia 769866 Ho fatto la sonoisterografia 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyGio 04 Nov 2010, 16:55

sabrydona83 ha scritto:
al 99% tube chiuse. Il medico non si è preso la responsabilità di prescrivermi altro, mi ha detto di sentire la Potenza e vedere se secondo lei tramite la isterografia viene confermata la diagnosi oppure no............



cavoli, mi spiace sabry Neutral
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia EmptyVen 05 Nov 2010, 14:57

o caspita sabri mi dispiace, uffih pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto la sonoisterografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la sonoisterografia   Ho fatto la sonoisterografia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto la sonoisterografia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: