Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La MIA strada... comincio oggi la terapia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La MIA strada... comincio oggi la terapia

Andare in basso 
+5
enanna63
zerlina09
jolaluca
speranza
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

La MIA strada... comincio oggi la terapia Empty
MessaggioTitolo: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyMer 03 Nov 2010, 12:10

Ho bisogno di dirlo a qualcuno.... Dopo l'ecografia di ieri, in cui ho verificato che l'endometrio era basale, inizio oggi la terapia con Progynova. Che dire? Che questi pochi mesi dal mio primo tentativo (conclusosi in biochimica) sono passati via davvero velocemente. E così sono di nuovo in corsa e spero che novembre porti tanta fortuna anche a me. Lo voglio per me e lo voglio per mio marito... per entrambi, perché la strada verso un sogno la percorriamo insieme..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyMer 03 Nov 2010, 12:12

uhhhhhhhhhhhhh forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forza amore perchè io partirò da malaga il 16...lasciando tantissima energia per te e molson-destini incrociati....vi voglio benissimo
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyMer 03 Nov 2010, 12:52

speriamo insieme che sia un mese carico di cicogneXXXXXXXXXXXXXXX
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyMer 03 Nov 2010, 13:27

forza siamo tutte unite nei nostri percorsi xxxxxxxxxxxx La MIA strada... comincio oggi la terapia 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyMer 03 Nov 2010, 13:47

Forza allora........
come vedi sei in buonissima compagnia.
La MIA strada... comincio oggi la terapia 806920
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyMer 03 Nov 2010, 16:43

bENE BENE SEI IN CORSA CARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyMer 03 Nov 2010, 18:11

tesoro ti auguro una grandissima fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyMer 03 Nov 2010, 19:48

:tanticolori Buona fortuna che tutto vada per il verso giusto........
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyMer 03 Nov 2010, 22:14

Mamma mia... a novembre e dicembre ci saranno post meravigliosi....
forza ragazze dateci belle notizie
:serenata: La MIA strada... comincio oggi la terapia 374861 La MIA strada... comincio oggi la terapia 322319 La MIA strada... comincio oggi la terapia 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyMer 03 Nov 2010, 22:22

un grande in bocca al lupo felicità felice felicità
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyMer 03 Nov 2010, 23:09

Eh si, speriamo in un magico Natale per tutte!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyMer 03 Nov 2010, 23:29

Acchiappa la cicogna allora! La MIA strada... comincio oggi la terapia 294522
La MIA strada... comincio oggi la terapia 6142
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyGio 04 Nov 2010, 11:25

Ti auguro un buon inizio terapia ma soprattutto......una buona finee!!!Con una fantastica cicogna!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptyGio 04 Nov 2010, 12:01

forza...questo sarà un super mese!!!!!
La MIA strada... comincio oggi la terapia 986466
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia EmptySab 06 Nov 2010, 12:07

unsorrisoveloce ha scritto:
Ho bisogno di dirlo a qualcuno.... Dopo l'ecografia di ieri, in cui ho verificato che l'endometrio era basale, inizio oggi la terapia con Progynova. Che dire? Che questi pochi mesi dal mio primo tentativo (conclusosi in biochimica) sono passati via davvero velocemente. E così sono di nuovo in corsa e spero che novembre porti tanta fortuna anche a me. Lo voglio per me e lo voglio per mio marito... per entrambi, perché la strada verso un sogno la percorriamo insieme..

ciao sorriso veloce,
pensa anch'io ho iniziato in questi giorni la nuova cura, anch'io dopo un 'aborto con il primo tentativo....partiro' il 16 x malaga dopo bibbi, anche tu vieni a Malaga (ho capito bene)? Magari saremo li nei stessi giorni ..... fammi sapere , forza e coraggio
eve
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La MIA strada... comincio oggi la terapia   La MIA strada... comincio oggi la terapia Empty

La MIA strada... comincio oggi la terapia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi si inizia con la terapia!
» oggi giornata importante su strada
» La strada si fa interessante, oggi Gonal f
» La strada continua.. Oggi seconda ecografia
» CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..