Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il lamento del prepuzio - shalom auslander  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il lamento del prepuzio - shalom auslander

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il lamento del prepuzio - shalom auslander  Empty
MessaggioTitolo: Il lamento del prepuzio - shalom auslander    Il lamento del prepuzio - shalom auslander  EmptyMer 03 Nov 2010, 16:42

Il titolo non è dei migliori...ma per chi avrà il coraggio di avvicinarsi la sorpresa sarà enorme! io l'ho scoperto per caso quando lavoravo in libreria, mi è capitato per le mani e mi sono fatta incuriosire da questo titolo strambo. Lo scrittore è nato in una famiglia di ebrei ortodossi (quindi è circonciso, da qui il titolo) emigrati in america, e il libro è la sua autobiografia in cui racconta il suo lento liberarsi dalla figura di un Dio vendicativo e eternamente arrabbiato che ce l'ha proprio con lui, e dai mille divieti imposti dalla sua famiglia. è un libro che divertente è dire poco, è esilarante, io leggevo e ridevo fino alle lacrime da sola come una pazza Il lamento del prepuzio - shalom auslander  4878 .

è irriverente verso tutti quei valori alla base della società: Dio, la famiglia, la religione.
ve lo consiglio davvero, non fermatevi al titolo o alla mia brutta descrizione...è stupendo!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Il lamento del prepuzio - shalom auslander  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lamento del prepuzio - shalom auslander    Il lamento del prepuzio - shalom auslander  EmptyVen 05 Nov 2010, 11:51

Lo prenderò sicuramente!
Ottimo consiglio Alice.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Il lamento del prepuzio - shalom auslander  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lamento del prepuzio - shalom auslander    Il lamento del prepuzio - shalom auslander  EmptyMar 11 Gen 2011, 12:50

Alice ho comprato il lamento del prepuzio venerdì sera e ho finito di leggerlo ieri.
L'ho praticamente divorato.
Bello. Bello. Bello.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Il lamento del prepuzio - shalom auslander  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lamento del prepuzio - shalom auslander   Il lamento del prepuzio - shalom auslander  EmptyMer 12 Gen 2011, 15:59

ho cominciato oggi a leggerlo ma l'inizio, pure se pretende essere divertente, mi sta faccendo salire l'ansia poi vi racconto.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il lamento del prepuzio - shalom auslander  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lamento del prepuzio - shalom auslander    Il lamento del prepuzio - shalom auslander  EmptyVen 21 Gen 2011, 18:48

Stefy sono contenta che ti sia piaciuto!
Diamante effettivamente l'autore del libro racconta proprio quell'ansia legata ai dettami religiosi troppo severi...però ti assicuro che alla fine vissero tutti felici e contenti!
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Il lamento del prepuzio - shalom auslander  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lamento del prepuzio - shalom auslander    Il lamento del prepuzio - shalom auslander  EmptyVen 21 Gen 2011, 22:19

alice81 ha scritto:
Stefy sono contenta che ti sia piaciuto!
Diamante effettivamente l'autore del libro racconta proprio quell'ansia legata ai dettami religiosi troppo severi...però ti assicuro che alla fine vissero tutti felici e contenti!

L'ho finito proprio oggi. Grandioso, ora capisco meglio il comportamento dei capi e i figli dei capi k avevo una volta. Quando sono andata in libreria sapevo k il commeso non avrebbe capito il nome dell'autore k in tedesco si pronuncia "auslaendear" ho fatto un sforzo per rimanere cool e non diventare rossa quando ho detto il titolo lui soltanto ha scritto sul pc "lamento" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il lamento del prepuzio - shalom auslander  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lamento del prepuzio - shalom auslander    Il lamento del prepuzio - shalom auslander  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il lamento del prepuzio - shalom auslander
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: