Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer e omeopatia..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

transfer e omeopatia.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
pandora

transfer e omeopatia..... Empty
MessaggioTitolo: transfer e omeopatia.....   transfer e omeopatia..... EmptyVen 05 Nov 2010, 08:54

Ciao, "giusto perchè non ci devo pensare " tongue ......ieri sono andata in una farmacia dove c'è un reparto di omeopatia e ho spiegato un pò il mio problema di fertilità...e il farmacista omeopata mi ha consigliato delle fialette da prendere 12 giorni prima del transfer "Ovarinum 4ch", e "Luteine 4ch" ; alla modica spesa di 15 euro alla confezione le ho acquistate, però adesso ho mille dubbi.....ho provato a cercare un pò nel web ma non ho trovato nulla che spieghi bene le funzioni di queste sostanze, mah..proverò a chiedere alla ginecologa (anche se posso già prevedere la sua risposta essendo una che diffida dalle cure alternative), voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: transfer e omeopatia.....   transfer e omeopatia..... EmptyVen 05 Nov 2010, 09:41

pandora che io sappia male non fanno.
Probabilmente non trovi nessuna informazione perchè l'omeopatia non ha effetti benefici provati.
Ma tentar non nuoce
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: una volta ho fatto la tua stessa domanda   transfer e omeopatia..... EmptyVen 05 Nov 2010, 20:18

alla ginecologa del centro e lei ha glissato splendidamente dicendo che non me le aveva date lei quelle cose e quindi dovevo arrangiarmi............che stronzetta............comunque male non fanno ............
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: transfer e omeopatia.....   transfer e omeopatia..... EmptyVen 05 Nov 2010, 20:38

Ciao
io per provare a combattere la nostra sterilità di coppia sono stata da una stracostosa esperta in omeopatia. Mi diede fiale per inizione di Ovarium suis della Guna.
Non mi hanno fatto ne male ne bene!!!
ho fatto una cura di tre mesi, combinata ad un regime alimentare che escludeva carne di maiale e latte e derivati.
Posso dire di essere un'appassionata di cure alternative ma questa non mi ha soddisfatta.
No
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: transfer e omeopatia.....   transfer e omeopatia..... EmptyVen 05 Nov 2010, 20:39

Dimenticavo che le fiale in realtà erano due l'altra si chiamava Corpus Luteum suis scratch
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: anch'io le ho provate   transfer e omeopatia..... EmptyVen 05 Nov 2010, 20:51

Zeta ha scritto:
Dimenticavo che le fiale in realtà erano due l'altra si chiamava Corpus Luteum suis scratch

devo dire che nonho notato grandi differenze......mio marito anche lui le ha prese abbinate alla maca e lì qualcosa fortunatamente si è mosso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: transfer e omeopatia.....   transfer e omeopatia..... Empty

transfer e omeopatia.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» omeopatia e PMA
» Omeopatia e cesareo
» PROSTATITE e omeopatia
» omeopatia/endometriosi
» Menopausa precoce omeopatia