Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda tecnica..aiutino per favore??! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domanda tecnica..aiutino per favore??!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

domanda tecnica..aiutino per favore??! Empty
MessaggioTitolo: domanda tecnica..aiutino per favore??!   domanda tecnica..aiutino per favore??! EmptyVen 05 Nov 2010, 13:38

ragazze ho una domanda rigurado il ciclo dopo il negativo domanda tecnica..aiutino per favore??! 23640
allora la prima volta mi è venuto il 4 ottobre ( dopo la sospensione della terapia) la seconda volta il 31 ottobre ( due volte in un mese :protesto: ) ho cicli di 30 giorni precisi ma questo è stato di 28 giorni..la domanda è: mi è venuto prima perchè ho ovulato o perchè NON ho ovulato? che confusione ..help me please domanda tecnica..aiutino per favore??! 956879
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domanda tecnica..aiutino per favore??!   domanda tecnica..aiutino per favore??! EmptyVen 05 Nov 2010, 13:41

I love you Non ti sò dare spiegazione dettagliate.....
ma posso dirti che tutte le volte che facevo le stimolazioni poi avevo il ciclo irregolare
No No insomma tutto uno sballamento.....

Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: domanda tecnica..aiutino per favore??!   domanda tecnica..aiutino per favore??! EmptyVen 05 Nov 2010, 13:45

alessiatn ha scritto:

I love you Non ti sò dare spiegazione dettagliate.....
ma posso dirti che tutte le volte che facevo le stimolazioni poi avevo il ciclo irregolare
No No insomma tutto uno sballamento.....

ciao Ale e poi dopo quanto tempo si è regolarizzato? io sono stata sempre molto precisa anche nell'ovulare, ma la cosa che mi interessa ora è ritornare come prima..PUNTUALE Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domanda tecnica..aiutino per favore??!   domanda tecnica..aiutino per favore??! EmptyVen 05 Nov 2010, 13:54

Tesoro,
lo sai che non ricordo....
.perchè io feci 5 stimolazioni una dopo l' altra e quindi quel periodo era tutto sballato Neutral
anche se pensandoci bene,sinceramente, dopo una stimolazione ebbi il ciclo di 50 giorni e senza ovulare poi le altre volte di 30
giorni più o meno (di solito ho cicli di 26).......ma per sistemarmi ci sono voluti un pò di mesi e ioè da marzo 2010 (ultima icsi)
a settembre quando ho cominciato la preparazione x ovo......quei mesi in mezzo senza prendere nulla mi hanno fatto bene
vedrai che tutto si sistema domanda tecnica..aiutino per favore??! 806920
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: domanda tecnica..aiutino per favore??!   domanda tecnica..aiutino per favore??! EmptyVen 05 Nov 2010, 14:41

alessiatn ha scritto:

Tesoro,
lo sai che non ricordo....
.perchè io feci 5 stimolazioni una dopo l' altra e quindi quel periodo era tutto sballato Neutral
anche se pensandoci bene,sinceramente, dopo una stimolazione ebbi il ciclo di 50 giorni e senza ovulare poi le altre volte di 30
giorni più o meno (di solito ho cicli di 26).......ma per sistemarmi ci sono voluti un pò di mesi e ioè da marzo 2010 (ultima icsi)
a settembre quando ho cominciato la preparazione x ovo......quei mesi in mezzo senza prendere nulla mi hanno fatto bene
vedrai che tutto si sistema domanda tecnica..aiutino per favore??! 806920

lo spero domanda tecnica..aiutino per favore??! 956879 domanda tecnica..aiutino per favore??! 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domanda tecnica..aiutino per favore??!   domanda tecnica..aiutino per favore??! EmptySab 06 Nov 2010, 10:40

Non preoccuparti capita molto spesso...sia con stimolazione che senza...a prescindere se hai ovulato o meno. Gli ormoni sballano l'equilibrio..
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: domanda tecnica..aiutino per favore??!   domanda tecnica..aiutino per favore??! EmptySab 06 Nov 2010, 11:04

Bibbi ha scritto:
Non preoccuparti capita molto spesso...sia con stimolazione che senza...a prescindere se hai ovulato o meno. Gli ormoni sballano l'equilibrio..

grazie tesoro..quindi è normale ok felicità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda tecnica..aiutino per favore??!   domanda tecnica..aiutino per favore??! Empty

domanda tecnica..aiutino per favore??!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutino per favore
» aiutino per favore
» ...domanda tecnica..
» domanda tecnica
» domanda tecnica