Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so più che fare ... Help ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non so più che fare ... Help !

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

non so più che fare ... Help ! Empty
MessaggioTitolo: non so più che fare ... Help !   non so più che fare ... Help ! EmptyMer 10 Nov 2010, 10:07

Care ragazze,
ho parlato ieri sera la tel. con il gine, ma anzicchè chiarirmi i dubbi sul nuovo protocollo, i dubbi sono aumentati....
Insomma, lui mi ha dato il protocollo lungo (e ieri mi ha spiegato che mi ha dato il protocollo lungo x il fatto che i precenti protocolli corti, con agonisti ed antagonisti, non avevano funzionato, e fin qui ci posso anche stare) ma io ho il problema del progesterone alto all'inizio del ciclo, quindi non mi va di inziare a farmi le punture di suprefact dal 20 giorno del ciclo precedente x poi eventualmente dover sospendere tutto...
Allora, lui ieri prima mi ha detto di iniziare con il suprefact e poi, se al 2-3 giorno del ciclo, il progesterone è alto, di prendere il cortisone per abbassarlo ... poi poco dopo mi ha detto che, in realtà, se il progesterone è alto andrebbe sospeso tutto ... per farla breve, alla fine della telefonata, visto che i miei dubbi erano diventati anche i suoi, mi ha detto di mandargli un sms stammattina x ricordargli di guardare il mio caso affraid affraid affraid ma quindi nemmeno lui è sicuro del protocollo??? affraid
dopo aver finito la telefonata con lui sono piombata nello sconforto totale. Non so più che fare, a chi rivolgermi, ho girato vari centri, ma possibile che nessuno mi riesca a chiarire i miei dubbi .... già dobbiamo lottare con questa bestia che è l'infertilità, poi si mettono anche i medici, che invece di aiutarci, mi sembra che vadano a tentativi ...
Non so più davvero dove sbattere la testa non so più che fare ... Help ! 23640 non so più che fare ... Help ! 23640 non so più che fare ... Help ! 23640
Che devo fare? sentire qualche altro gine? ma qui a Roma ho già girato x i centri più famosi ...
Non so se so io troppo rompiscatole, ma la brutta esperienza in Spagna mi ha insegnato che se ho dubbi devo chiarirli prima di afforntare una icsi
Sono nello sconforto totale, datemi voi qualche consiglio, siete le uniche che potete aiutarmi. Grazie non so più che fare ... Help ! 525888
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

non so più che fare ... Help ! Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fare ... Help !   non so più che fare ... Help ! EmptyMer 10 Nov 2010, 10:56

Pricchiola io credo proprio che in casi "non standard" si debba purtroppo procedere per tentativi. Il protocollo meno problematico è di solito il corto...ma con te non ha funzionato pare. Quindi credo sia normale che vogliano provare col lungo. Alzare i dosaggi (non so che dosaggio tu facessi col corto) oltre un certo limite non funziona più. Mi diceva Martinez che loro hanno riscontrato che chi con 300 fa 4 follicoli...al massimo con 450 ne fa 5...a volte nemmeno c'è incremento!!
Ora non ho presente la storia di tutti i tuoi precedenti cicli di stimolazione...però credo che l'unica sia cambiare e sperare. Purtroppo quando si è un caso "particolare" non c'è molta storia da consultare per trovare il trattamento ottimale.
Io posso solo dirti che Greco e la sua equipe sono molto bravi...e che non credo che altri centri di roma potrebbero tirar fuori qualcosa di molto diverso....il fatto che alla fine della telefonata ti abbia detto "ci penso bene" mi pare un buon segno di serietà...tu sollevavi dubbi e anche lui vorrà essere sicuro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com

non so più che fare ... Help !
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa fare e non fare durante il pt?
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» 7 p.t. e l'attesa continua....
» Non so che fare...