Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 negativo.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 negativo....

Andare in basso 
+17
Violet
zerlina09
Silk
EEmanuela
arianna
rossella
laci81
Pamela
enanna63
sabrydona83
annucciaaaaa
jolaluca
dalila
Bibbi
spike
speranza
pesciolina479
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

negativo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo....   negativo.... - Pagina 2 EmptyGio 11 Nov 2010, 15:24

pesciolina mi dispiace davvero.... ti mando un abbraccione gigante negativo.... - Pagina 2 6142
come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

negativo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo....   negativo.... - Pagina 2 EmptyGio 11 Nov 2010, 15:29

In questi momenti, purtroppo nessuna parola può servire....Ti abbraccio. Sad
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

negativo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo....   negativo.... - Pagina 2 EmptyGio 11 Nov 2010, 23:35

oggi è peggio di ieri....è normale? ho pianto inmacchina ieri mentre tornavo dal lavoro.....davanti agli altri sono impassibile....sembra che stia bene.... la cosa peggiore è che da oggi sto ingannando anche me stessa, non penso e non parlo più dei miei pesciolini ....
forse può aiutarmi a non sentirmi così triste allora continuo inconsciamente, a nascondere la testa sotto la sabbia...spero funzioni..... Sad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

negativo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo....   negativo.... - Pagina 2 EmptyVen 12 Nov 2010, 00:48

Credo sia normale, succede anche a me.
ho trovato una frase in un libro che sto leggendo. Dice "E' convinta che sia cosi' per tutte le grandi crisi della vita delle persone. Il momento in se' passa senza grandi drammi. I drammi vengono dopo".
Mi ci sono ritrova...è sempre cosi anche per me
negativo.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





negativo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo....   negativo.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
negativo....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» negativo
» NEGATIVO
» Negativo
» negativo!!
» negativo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: