Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Diario espanol - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Diario espanol

Andare in basso 
+34
jessy
lalla69
sabrydona83
spike
morena
solarina69
valegiac
Violet
elly78
trixy
pesciolina479
giunis1
Cosita68
Diamante
KSENIA73
Vic
Pamela
stefy
arianna
iomamma
monnalisa1983
tania
barbamamma
speranza
zerlina09
flory
dalila
jolaluca
Vita77
april
pricchiola
enanna63
melinda477
Bibbi
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

Diario espanol - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 10:52

...me misera che vi immaginavo mano nella mano...hahaha....vai bibbi....sono concentratissima su di te....con le dita incrociate sarà un pò difficile stirare, ma mi ci impegno...vedrai il thè romano che effetti fantastici avrà....besitos...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 11:36

Be' questo diario e' stupendo,ti immagino li' in mezzo,sorridente come non mai,e sarai tu a portare il sorriso fra loro,immagino il mare e il sole,e mi sembra di essere li',e direi che e' un'ottima idea,comprare un'altro paio di scarpette,sono sicura ti porteranno doppia fortuna,ti penso tanto tanto!!!!un'abbraccio!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 12:57

noi ci siamo cara Bibbi Diario espanol - Pagina 2 769866
Diario espanol - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 14:31

bibbi in spagna anche io e direttamente dal paese che ci ospita mille XXXXXXXXXXXXXXXX
PS: una gran tristezza nel cuore pensare che il nostro paese rifiuta di aiutarci Crying or Very sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 14:38

roriiiii come vanno le cose??
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 14:40

Arrivo anche io...così ora il tuo cell suonerà anche per me,che bello!
Ti penso tanto in questi giorni e non so se ti sei accorta dell'avatar che ho cambiato,scarpette rosse anche per me.
Domattina mi rimetterò la sveglia perchè voglio esser super concentrata...
Ti mando un abbraccio immenso amica mia!
Diario espanol - Pagina 2 525888 Diario espanol - Pagina 2 525888 Diario espanol - Pagina 2 525888 Diario espanol - Pagina 2 525888 Diario espanol - Pagina 2 525888
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 14:48

Insomma...mio marito prende e va dal suo amico...alla fermata dell'autobus non lo ferma la polizia???? perchè hanno fatto un furto di macchine fotografiche da un negozio l'altra sera...e lui gira con la sua macchina fotografica tutto fiero ahahahha gli fa vedere la carta d'identità italiana e quelli gli chiedono scusa subito....

Io alle 11 sono uscita e ho camminato per chilometri....dopo la madonnina che dice enza la strada continua...è un sentiero che costeggia le rocce a strapiombo sul mare....in alternativa si può passare in una serie di gallerie molto belle....

ah dimenticavo....appena uscita dall'hotel sono caduta....nello stesso identico modo in cui sono caduta mercoledì sera a roma....ho dedotto che saranno due gemelli...uno per tonfo. La cosa assurda è che non smettevo di ridere e ho chiamato mary che ridevo come una pazza.

Ho comprato un altro paio di scarpette, stavolta da maschietto, perchè forse raggiodisole si era offeso che le altre erano da femmina...così ora le ho entrambe e non si offende nessuno...sono un paio di scarponcini minuscoli, rossi.

Dicevamo del sentiero...ogni tanto ci sono delle piattaforme a strapiombo. Fantastiche. Io mi metto lì...mare a 360 gradi, rido e canto Tiiiiiiiiii vorreeeeeeeeeeei sollevaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeee tiiiiiiiiiiii vorreeeeeeeeei consolaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeee.....

Messaggino per enza: seguendo il sentiero a un certo punto c'è un'altra nicchia con una madonnina, sempre piena di fiori come l'altra, ma è piccina, non c'è nessuno e soprattutto sia lei che il bimbo ridono...mi è piaciuto che sorridevano. Davanti all'altra, quella grande, ci va un sacco di gente, anche coppie con bambini...mi ha fatto ridere che a un certo punto arrivano un papà e un nonno con una piccoletta di un tre anni, che aveva il suo passeginetto con la bambola, tra l'altro una bambola nera....la bimba è andata davanti alla madonnina, l'ha guardata un poco...poi ha preso il bambolotto e glielo ha mostrato eheheh che carina.....poi l'ha rimesso nel passeggino e gli diceva delle cose, tipo tu stai buono qui eheheheh

Camminando camminando sono arrivata praticamente al paese successivo...fantastica mattina...ero la donna più felice del mondo.
Tutto andrà bene.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 14:49

arianna ha scritto:
Arrivo anche io...così ora il tuo cell suonerà anche per me,che bello!
Ti penso tanto in questi giorni e non so se ti sei accorta dell'avatar che ho cambiato,scarpette rosse anche per me.
Domattina mi rimetterò la sveglia perchè voglio esser super concentrata...
Ti mando un abbraccio immenso amica mia!
Diario espanol - Pagina 2 525888 Diario espanol - Pagina 2 525888 Diario espanol - Pagina 2 525888 Diario espanol - Pagina 2 525888 Diario espanol - Pagina 2 525888

vieni amore che andiamo a fare un bel giro sul mareeeeeeeeee
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 14:51

sono in chat!!!!!!!!!!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 15:10

Tornata indietro mi sono fermata al fantastico ristorante che avevo consigliato anche a Enza.
Mezza porzione di polpo alla gallega e fritto misto che la scorsa volta.
Silenzio e rispetto per il polpo...tenerissimo e favoloso. Si tratta di fette di polpo lessato che poi vengono condite con olio abbondante e peperoncino in polvere rosso....spettacolare.
Fritto misto senza parole....meraviglioso.

Comunque ho capito perchè Martinez ha messo la clinica qui...ci sono più bimbi piccoli che adulti...il lungomare è inva gliso di coppie con due/tre piccoletti....evidentemente le donatrici di rincon del al victoria sono tutte iper prolifiche, magre e carine mannaggia a loro.

Ci sono anche tanti papà che portano a spasso i bambini, sui pattini, in bicicletta, a piedi....uno mi ha fatto sorridere, stava col passeggino con un neonato si è fermato sul mare e gli scattava foto, poi gli parlava, l'accarezzava che carino.

Rispetto all'Italia fantascienza: da noi la gente dice che non fa figli per la crisi...qua i figli li fanno eccome, magari non gli comprano il passeggino ultima moda che da noi se non ce l'hai sei uno sfigato...però li fanno. Forse hanno ragione loro no? A vedere i sorrisi di questi bimbi non ho dubbi.

Una nota: nel ristorante c'era un tavolo con sei ultraottantenni stupende....ho pensato a noi...un giorno lasceremo figli grandi e nipoti e andremo a pranzo vecchiette e pazze come adesso....hehehhe stile Muppet show.
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 15:15

Tesoro che bello sentirti così serena e positiva!!
Nel leggere i tuoi racconti del mare ha fatto stare meglio anche me!!!
ti abbraccio forte e domani fagli vedere chi sei!!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 15:59

magari il tuo cellulare non riceve i miei messaggi (stamattina sono uscita e ho dimenticato la ricaricaaaa Twisted Evil è vergognoso ma spudoratamente vero, Twisted Evil ...dov'è la mia capoccia dove Rolling Eyes ?)..ma bibbi ti penso ogni momento, penso a te in quel luogo meraviglioso, leggo i tuoi messaggi e ho voglia di ritornare li alla nostra Rincon..quanto è bella vero? magari la prossima volta anche io e vicmarito andremo dalla madonnina, perchè la volta scorsa io dissi a lui: nik guarda che bella, andiamo a vederla da vicino? lui mi rispose: adesso continuiamo la passeggiata e poi ci ritorniamo..beh non ci siamo più andati, e proprio oggi a panzo ne parlavamo...ecco, che dobbiamo tornare li anche per la madonnina, sarà un segno o semplice coincidenza? mistero! Suspect
bibbi...ti hanno dato la stessa camera? vai a giocare i numeri che stanno sulla porta...ambo sulla ruota di Roma Laughing !!!!
credimi...ti sto leggendo e mi immagino li con te, in tutti quei posti meravigliosi, incantati, il mare poi...un sogno...bibbi chiudi il cerchio, credici e ritorna a casa più bella che mai.

ps: per le coppie li...dovrebbero sorridere per questa grande opportunità! siamo in Spagna beh? non stiamo mica rubando niente a nessuno..e come dicevamo io e vicmarito quando eravamo li...stiamo bene COME stiamo e stiamo bene DOVE stiamo...
ti voglio bene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 17:18

ma il mio di sms ti è arrivato oggi?? Diario espanol - Pagina 2 986466
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 17:31

Tutto andrà bene..
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 17:43

Bibbi ce l'hai fatta a mangiare da sola la frittura??? affraid affraid
Stanotte dormi serena tesoro e facci sapere appena puoi qual'è stato il risultato della donante Smile
Un bacio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 19:20

Pilly ha scritto:
ma il mio di sms ti è arrivato oggi?? Diario espanol - Pagina 2 986466

veramente ti ho anche risposto
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 19:21

enanna63 ha scritto:
Bibbi ce l'hai fatta a mangiare da sola la frittura??? affraid affraid
Stanotte dormi serena tesoro e facci sapere appena puoi qual'è stato il risultato della donante Smile
Un bacio

non tutta enzina...era troppa. E stasera non mangio di certo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 22:25

Lu la Roma sta pareggiando...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 23:37

scusa ciccia..l'ho visto tardissimo!!
sono la solita rinco!!
tvb Diario espanol - Pagina 2 674547
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 23:44

Bibbi ha scritto:
L'hotel è pieno per via di un gruppo di anziani in gita e di una comunità religiosa di quelle parrocchiali...stamattina a colazione ho visto cose turche...un signore anzianotto e panzone ha fatto colazione con ogni sorta di salume e due bicchieri di vino rosso!!!

Ci sono alcune coppie di italiani in giro...mammamia però...le donne sono così tristi...c'hanno tutte le faccia di quelle "c'ho 45 anni sono infertile e guarda che mi tocca fa"...francamente se penso alla mia destiny eve/molson....e caspita se la vedono si suicidano!! Ne avessi vista una sorridere...stanno tutte con gli occhi bassi. Che male che fa l'ignoranza del nostro paese ragazze...le donne che incontro si sentono quasi delle ladre...

La sera ci sono pochi ristoranti aperti quindi ieri siamo stati alla pizzeria italiana consigliata da Enzina...dove ho mangiato una delle migliori pizze della storia...se questo signore avesse la mozzarella buona sarebbe assolutamente sul podio. Peccato per il formaggio gommoso...ma la pasta era eccezionale!! La signora Franca ti saluta Enzina...mio marito ha chiesto ovviamente la amatriciana...anche se non era in menu e gli hanno detto si si no problem...peccato che gli hanno portato un'arrabbiata (quindi piccantissima ma che era in menu) a cui hanno aggiunto un poco di pancetta. Peggio per lui...non è mai curioso di provare cose nuove? questo è il risultato!!

La giornata è fantastica, sole, cielo azzurro e mare calmissimo...si sta proprio bene. Ora aspetto le 11 che mi devo mettere gli ovuli geek e poi vado a fare una passeggiata...il negozio di vestitini per bimbi dove ho preso le scarpette l'altra volta ha una vetrina assurda...tutti vestitini da piccole principesse e piccoli lord...wow...retrò da morire. Può darsi che compri un altro paio di scarpette...non vorrei che l'altra volta il secondo embrioncino si sia offeso perchè ne avevo solo uno!!! Così ce ne sono due e siamo più felici.

A pranzo se è aperto vado a mangiarmi il famigerato fritto di pesce, mio marito va a trovare un suo amico ma abita lontanissimo e io non me la sento ( detto tra noi non me ne frega nulla di andare...vorrei godermi la mia giornata di sole passeggiate e cuffiette con la musica). Per franci2323:ho aggiunto le tue canzoni contenta?

La cosa più meravigliosa del mondo sono i vostri sms...il telefono suona continuamente sono troppo felice. Grazie!!

Bibbi, dovevamo fare coppia io e te , andavamo in giro fiere e sorridenti ...golosone del ns. pesce fritto e del paese all'avanguardia che ci ha ospitato..... io aggiungerei anche una bella sangria , a me ha portato bene....
Bella la tua passeggiata,,, spero tanto di trovare il sole anch'io per arrivare alla Madonnina
sarebbe bello, l'idea mi piace molto.
good night and sweet dreams
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptyDom 14 Nov 2010, 09:22

Ecco... gli gnomi son li.. vero tesoro?
Ora ti riposi.. troppo carica in questi giorni e quel mal di testa sarà anche per quello..
Inizia il tuo nuovo viaggio, da oggi nienta sarà più come prima, da oggi inizi la cova e i tuoi gnomi s'aggrapperanno a te con tutte le loro forze..
Talmente ti ho pensata, anche a Rosetta mia.. , che ieri ero fusa, topo mi ha detto che non mi aveva vista così stanca da un bel pò..
La zia è pronta a coccolare..
Ora riposati.. ti abbraccio fortissimo...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptyDom 14 Nov 2010, 10:46

ola Bibbi, scrivo per scusarmi di non averti dato il mio in bocca al pupo per la vostra partenza, ma sono certa che lo farai. il fatto è che ho ripreso a lavorare e quindi non ho molto tempo per collegarmi, ma credimi ti ho pensata. ti auguro con tutto il cuore che tutto vada benissimo e di tornare vincitrice. io ti penserò. qui a palermo oggi splende un sole che riscalda l'anima, spero che anche dove ti trovi tu sia lo stesso, altrimenti ne prendo un pò anche per te. un grande abbraccio, anzi visto quello che ti scrivo sarebbe meglio "dire"un abbraccio caloroso. Buona domenica eleonora.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptyDom 14 Nov 2010, 10:53

eccomiiiiiiiiii...allora stavolta super performance. Mi hanno dato una super donatrice che ha già donato 5 volte con successo.
Risultato: 4 embrioni di classe a perfetti e 3 di classe b meno bellini... Data la storia della ragazza ha detto che non esisteva trasferirne più di due, quindi trasferiti 2. All'inizio voleva metterli tutti in coltivazione poi alla fine ha deciso di congelare subito i due di classe a perchè erano bellissimi.

La biologa, italiana, mi ha detto che i due che mi hanno trasferito sono perfetti si stanno già compattando. Purtroppo da stanotte ho l'emicrania quindi non sono brillante come vorrei, ma sono felice.

Beta il 26 novembre.
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptyDom 14 Nov 2010, 11:03

oh,eccoti,stavo aspettando proprio notizie...mi sembrano bellissime!
Ora che hai dentro i tuoi cuccioli lo sai che devi fare a modino...mi raccomando,coccolali e coccolati
Ieri mentre ero sul divano con Lore a guardare la tv ad un certo punto mi ha detto:"o,ma dove sei?guardi il film o cosa?" ed io senza pensare ho risposto "Spagna!"...pensa che fusa che sono!
Ti mando un abbraccione e l'emicrania forse sarà solo per la tensione anche se mi sembra di aver capito un po' che ne soffri,tieni d'uro!!!
Diario espanol - Pagina 2 806920 Diario espanol - Pagina 2 525888 Diario espanol - Pagina 2 769866 Diario espanol - Pagina 2 806920 Diario espanol - Pagina 2 525888 Diario espanol - Pagina 2 769866 Diario espanol - Pagina 2 806920 Diario espanol - Pagina 2 525888 Diario espanol - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 EmptyDom 14 Nov 2010, 11:13

sono felicissima per te. adesso urgono preghierine per farli apporre, aderire e invadere. quindi che la forza della attecchimento sia con loro e con te!!!!!!!!!!!! un bacio grande a tutti e tre.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 2 Empty

Diario espanol
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» DIARIO DI QUESTO PERCORSO....
» Diario di bordo
» ho visto i miei piccoli embrioni