Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 numero embrioni da trasferire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 numero embrioni da trasferire

Andare in basso 
+3
Bibbi
iomamma
arianna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptySab 13 Nov 2010, 14:52

ciao a tutte ragazze.
Stamattina ho fatto l'eco per l'endometrio ed è arrivato a 10 mm
Hanno anche preso il campione di seme dal marito,e oggi mi hanno chiamato per dirmi che hanno trovato qualcosina di buono I love you
Insomma per farvela breve mi hanno consigliato di trasferire 2 embrioni,perchè la donatrice è giovanissima,ma il mio utero ha 40 anni Suspect
Io non farei l'aborto selettivo di feti sani,quindi dicono che una gravidanza trigemine è pericolosa.
Non c'è verso di convincere il medico.Ha detto 2 embrioni.
Donne eterologhe che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptySab 13 Nov 2010, 15:01

Non sono una donna eterologa lo sai,mi sembra che l'endometrio sia ottimo,sul num di embrioni non so aiutarti però ti penso tanto e ti faccio i miei più grandi IN BOCCA AL PUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! numero embrioni da trasferire 806920 numero embrioni da trasferire 806920 numero embrioni da trasferire 806920 numero embrioni da trasferire 806920 numero embrioni da trasferire 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptySab 13 Nov 2010, 15:03

arianna ha scritto:
Non sono una donna eterologa lo sai,mi sembra che l'endometrio sia ottimo,sul num di embrioni non so aiutarti però ti penso tanto e ti faccio i miei più grandi IN BOCCA AL PUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! numero embrioni da trasferire 806920 numero embrioni da trasferire 806920 numero embrioni da trasferire 806920 numero embrioni da trasferire 806920 numero embrioni da trasferire 806920

grazie arianna I love you
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptySab 13 Nov 2010, 15:07

non sono esperta però se il medico di ce 2 io seguirei il suo consiglio.
in bocca al pupo rori!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptySab 13 Nov 2010, 15:13

E' la tendenza di praticamente tutti i centri, anche qui preferiscono due.
Per quanto mi riguarda dipenderà da quanti ne ho e dal fatto che me li congelino subito o meno. Se me li congela subito come l'altra volta posso anche lasciarli e trasferirne 2...sempre che ce ne abbia almeno due eh...domani mattina saprò.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptySab 13 Nov 2010, 16:12

rori ha scritto:
ciao a tutte ragazze.
Stamattina ho fatto l'eco per l'endometrio ed è arrivato a 10 mm
Hanno anche preso il campione di seme dal marito,e oggi mi hanno chiamato per dirmi che hanno trovato qualcosina di buono I love you
Insomma per farvela breve mi hanno consigliato di trasferire 2 embrioni,perchè la donatrice è giovanissima,ma il mio utero ha 40 anni Suspect
Io non farei l'aborto selettivo di feti sani,quindi dicono che una gravidanza trigemine è pericolosa.
Non c'è verso di convincere il medico.Ha detto 2 embrioni.
Donne eterologhe che ne dite??

donna eterologa a rapporto afro
allora per quanto mi riguarda, il primo tentativo con 2 embrioni è andato a vuoto, il secondo vorrei provare con tre..devi sapere che trasferire tre embrioni aumenta di poco le possibilità di riuscita ma è pur sempre una piccola possibilità in più, calcola anche che le trigemine sono circa del 4%..quindi poco ma esiste..certo se non vuoi fare aborto selettivo(che brutto solo a scriverlo) e consideri la remota possibilità di una trigemina con tutti i rischi connessi, forse è meglio optare per 2!
io ne vorrei trasferire tre e mi assumo tutte le responsabilità del caso, perchè parlo solo per esperienza passata...tra 0 e 3 questa volta scelgo 3..
buon tutto rori felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptySab 13 Nov 2010, 17:35

Difficile rispondere, però se mi dicessero che il 3 lo congelerebbero io opterei per 2.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptySab 13 Nov 2010, 17:37

anch'io punterei al max e quindi 3.......................................sono daccordo con te sull'aborto selettivo.Meglio 3 cuccioli che 0 numero embrioni da trasferire 310596
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptySab 13 Nov 2010, 17:40

Ripeto.... dipende dalla qualità degli embrioni per decidere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptySab 13 Nov 2010, 18:20

rori..
numero embrioni da trasferire 890833 numero embrioni da trasferire 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: 2 embrioni   numero embrioni da trasferire EmptySab 13 Nov 2010, 18:40

soprattutto se ti trasferiscono embrioni in 4a giornata o blastocisti.
la prima volta mi hanno trasferito 2 embrioni in 4a giornata e si erano attaccati entrambi.
poi sapete come è andata ma all'inizio ero rimasta incinta.

Io ne ho sempre trasferiti 2, non so come funziona con i congelati visto che ci sono meno possibilità

afro
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptySab 13 Nov 2010, 19:28

i congelati hanno un 20% in meno...tutto secondo me dipende dalla qualità sicuramente come dice enza ma anche da cosa fanno con i rimanenti. Mi spiego...se me li congelano subito li lascio senza rimorsi ma se mi dicono che per forza li portano avanti, col rischio di perderli, preferisco rischiare il 4% di trigemina. Qui congelano subito quelli di classe A, gli altri provano a mandarli avanti. Farò il ragionamento domani mattina con i risultati della fecondazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
green
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
green


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.11.10
Località : Lazio

numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptyDom 14 Nov 2010, 19:46

Ciao Rori come ti ha scritto Serena molto dipende dal giorno in cui avviene il trasferimento.
Noi abbiamo appena concluso un tentativo di ovodonazione in cui al quinto giorno i medici hanno deciso di
trasferirne 3 visti i tanti fallimenti e aborti e anche perché consideravano che su 3 solo una era una blasto bellissima, gli altri due erano ancora morule compatte...
Il risultato purtroppo è stato che, per nostra grande sfortuna, si sono impiantati tutti ma probabilmente solo la blasto nel posto giusto, gli altri due pare si siano impiantati male e sono stati abortiti, il ché ha provocato contrazioni ed emorragie e alla fine la perdita anche dell'embrione "buono" No
La prossima volta arriveremo di nuovo a blasto (noi però abbiamo anche un problema di seme) e di certo non più di 2 embrioni in utero!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptyDom 14 Nov 2010, 21:29

in bocca al lupo....
anche io seguirei il consiglio del medico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptyDom 14 Nov 2010, 21:44

rori ha scritto:
ciao a tutte ragazze.
Stamattina ho fatto l'eco per l'endometrio ed è arrivato a 10 mm
Hanno anche preso il campione di seme dal marito,e oggi mi hanno chiamato per dirmi che hanno trovato qualcosina di buono I love you
Insomma per farvela breve mi hanno consigliato di trasferire 2 embrioni,perchè la donatrice è giovanissima,ma il mio utero ha 40 anni Suspect
Io non farei l'aborto selettivo di feti sani,quindi dicono che una gravidanza trigemine è pericolosa.
Non c'è verso di convincere il medico.Ha detto 2 embrioni.
Donne eterologhe che ne dite??

Ciao Rori,
certo e' difficile scegliere , cmq io a 46 anni ne ho trasferiti 3 , due classe a , uno b secondo il consiglio del medico, ed ho avuto la gravidanza , purtroppo interrotta alla 7 sett. Non mi fecero problemi per l'eta' , e mi dissero del rischio trigemina, ma io concordo' cmq per 3 per aver piu' possibilita'. Poi dissero che ogni volta che trasferivano 3 con quella donatrice hanno avuto la gravidanza , quindi credo che ogni caso e' da stabilire in base agli embrioni ed i loro consigli in merito....
ti faccio i miei auguri e bisogna fidarci a loro credo

flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire EmptyLun 15 Nov 2010, 09:34

Concordo con molson my destiny anche per questo: ieri al transfer mi ha detto che questa donatrice ha avuto gravidanze sempre, ad ogni transfer (aveva donato ben cinque volte) quindi mi ha detto: non esiste trasferirne più di due. Quindi mi sono adeguata. Io ne avrei trasferiti tre tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





numero embrioni da trasferire Empty
MessaggioTitolo: Re: numero embrioni da trasferire   numero embrioni da trasferire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
numero embrioni da trasferire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Numero embrioni da trasferire
» quanti embrioni trasferire?
» non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?
» Embrioni da trasferire...
» QUANTI EMBRIONI TRASFERIRE A MALAGA??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: