Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma oggi non partiva anche Francy??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma oggi non partiva anche Francy???

Andare in basso 
+2
Bibbi
Violet
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ma oggi non partiva anche Francy??? Empty
MessaggioTitolo: Ma oggi non partiva anche Francy???   Ma oggi non partiva anche Francy??? EmptySab 13 Nov 2010, 19:10

Mi ricordo male??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma oggi non partiva anche Francy??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi non partiva anche Francy???   Ma oggi non partiva anche Francy??? EmptySab 13 Nov 2010, 19:22

ce lo chiedevamo anche io e mary
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ma oggi non partiva anche Francy??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi non partiva anche Francy???   Ma oggi non partiva anche Francy??? EmptySab 13 Nov 2010, 22:23

E si.. mi ricordavo il 12...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ma oggi non partiva anche Francy??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi non partiva anche Francy???   Ma oggi non partiva anche Francy??? EmptySab 13 Nov 2010, 22:45

Sì sì, se non era oggi è domani comunque questo week-end!
Ma oggi non partiva anche Francy??? 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ma oggi non partiva anche Francy??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi non partiva anche Francy???   Ma oggi non partiva anche Francy??? EmptyDom 14 Nov 2010, 01:47

allora francy se ci sei batti un colpo!!
buon viaggio anche a te e buona fortuna Ma oggi non partiva anche Francy??? 310596
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ma oggi non partiva anche Francy??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi non partiva anche Francy???   Ma oggi non partiva anche Francy??? EmptyDom 14 Nov 2010, 11:29

Francy,in bocca al pupo e facci sapere!!!
Ma oggi non partiva anche Francy??? 406823 Ma oggi non partiva anche Francy??? 406823 Ma oggi non partiva anche Francy??? 406823 Ma oggi non partiva anche Francy??? 406823 Ma oggi non partiva anche Francy??? 406823
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ma oggi non partiva anche Francy??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi non partiva anche Francy???   Ma oggi non partiva anche Francy??? EmptyDom 14 Nov 2010, 12:36

arianna ha scritto:
Francy,in bocca al pupo e facci sapere!!!
Ma oggi non partiva anche Francy??? 406823 Ma oggi non partiva anche Francy??? 406823 Ma oggi non partiva anche Francy??? 406823 Ma oggi non partiva anche Francy??? 406823 Ma oggi non partiva anche Francy??? 406823

Anche io ricordo il 12 come data.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma oggi non partiva anche Francy??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi non partiva anche Francy???   Ma oggi non partiva anche Francy??? EmptyDom 14 Nov 2010, 12:39


flower Mi sembrava al 12.....
comunque Franci in bocca al lupo e facci sapere
ciao bella Ma oggi non partiva anche Francy??? 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma oggi non partiva anche Francy??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi non partiva anche Francy???   Ma oggi non partiva anche Francy??? EmptyDom 14 Nov 2010, 14:46

francy in bocca al pupoXXXXXXXXXXXX Ma oggi non partiva anche Francy??? 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ma oggi non partiva anche Francy??? Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze e grazie   Ma oggi non partiva anche Francy??? EmptyDom 14 Nov 2010, 16:02

ricordavate bene....sono già tornata, non mi son portata il pc e son stata latitante dal forum da lunedì scorso perchè arrivato lunedì mi son accorta che non avevo preparato quasi nulla, nè foto, ne fotocopie varie, nè prenotato parcheggio auto in aeroporto, nè ricette per il trasporto del gonalf nè fatto un riassunto dei dubbi e delle domande.....
comunque tutto ok.....ora vado di là e apro il mio post.....grazie ragazze e che fifa!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma oggi non partiva anche Francy??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi non partiva anche Francy???   Ma oggi non partiva anche Francy??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma oggi non partiva anche Francy???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scorpions - wind of change
» oggi 31 !!!!!
» .....novità!
» so che oggi
» benvenute ragazze!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: