Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi sono in cova!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eccomi sono in cova!!!

Andare in basso 
+15
Pamela
barbamamma
flory
valegiac
Violet
KSENIA73
elly78
dalila
jolaluca
Bibbi
melinda477
Vic
arianna
EEmanuela
april
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

eccomi sono in cova!!! Empty
MessaggioTitolo: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 19:10

ieri e' andata piu' o meno tutto bene, su sei fecondati ne sono rimasti tre di cui uno molto bello e due , a detta della ginecologa, non brutti ma lenti. Considerato l'alto tasso di mortalita' ( su sei tre) e la lentezza dei due li abbiamo messi tutti e tre!

Ok.. ora per non smentirmi mai racconto, con un bel po' di imbarazzo Embarassed cosa Embarassed mi e' successo subito dopo il transfer...

mi danno la padella, penso di aver fatto tutta la pipi', dopo poco sento di nuovo di avere la vescica piena, richiedo la padella ma ne faccio pochissima... mi vesto e con mio marito vado verso la macchina, sentivo la vescica ancora piena, torno all'ospedale e vado in bagno ma niente.... non mi viene niente...salgo in macchina.

Dopo pochi minuti , in autostrada iniziano dolori fortissimi, non riuscivo a stare seduta, mi dimenavo.. fortuna che avrei dovuto stare ferma... pale mio marito vuole riportarmi all'ospedale.. io voglio solo andare a casa... ma i dolori aumentano, inizio a sudare.... epenso che tornare all'ospedale sia la cosa migliore...

Arriviamo a casa, volevo vedere se sdraiandomi mi passavano.... scendo dalla macchina e ...... zac...... quando sto per scendere... faccio la pipi'... litri di pipi' tutta addosso e nella macchina....mi metto per strada a gambe aperte e piscio.. stile mucca, ormai la faccio tutta sotto l'espressione sbigottita di mio marito.... Shocked e dopo pochi secondi il dolore e' passato...

Credo mi si sia bloccata la pipi' la vescica stava per scoppiare No

Ok piccolini, che vi piaccia o no, questa e' la vostra mamma, giuro so fare di meglio, rimanete con me ve lo dimostrero'.. e a te marito mio, dimentica quella scena ignobile a cui hai assistito al piu' presto.. bevi se pensi che ti possa aiutare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 19:14

april ti faccio un in bocca al pupo sentitissimo XXXXXXXXXXXXXX
eccomi sono in cova!!! 310596
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 19:22

...proprio per questo ti ameranno di più! In bocca al pupo eccomi sono in cova!!! 406823
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 19:26

L'importante è la cova April,ora stai buona buonina e non preoccuparti di altro!
eccomi sono in cova!!! 406823 eccomi sono in cova!!! 406823 eccomi sono in cova!!! 406823 eccomi sono in cova!!! 406823 eccomi sono in cova!!! 406823
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 19:58

Senti Clà, lo sai che ti voglio bene no? ma devo confessare che ho... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ....ma perchè immagino tuo marito Laughing Laughing Laughing ..comunque ammazza...e da che è dovuto sto blocco di fescica? Shocked e poi..tranquilla, non devi stare proprio immobile eh!! loro si attaccano anche se ti lavi i piedi sai? Rolling Eyes
ti lovvo assai eccomi sono in cova!!! 406823

forza cuccioli di zia eh eccomi sono in cova!!! 4878

ps: hai visto il cell.? study
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 20:01

Senti Clà, lo sai che ti voglio bene no? ma devo confessare che ho... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ....ma perchè immagino tuo marito Laughing Laughing Laughing ..comunque ammazza...e da che è dovuto sto blocco di fescica? Shocked e poi..tranquilla, non devi stare proprio immobile eh!! loro si attaccano anche se ti lavi i piedi sai? Rolling Eyes
ti lovvo assai eccomi sono in cova!!! 406823

forza cuccioli di zia eh eccomi sono in cova!!! 4878

ps: hai visto il cell.? study
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: cavoli april   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 20:01

innanzitutto buonissima cova e poi ahahahahah sto troppo ridendo ad immaginarti mamma mia! e dai quando scappa scappa! eccomi sono in cova!!! 4878
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 20:15

mamma mia quante ne passiamo eh? april scusa...ho riso di cuore....e oggi saranno gli ormoni ma mi sono fatta pure un piantarello...per cui benvenuta sta risata. Ti voglio bene mia compagna di cova...a quando le beta?
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 21:08

cheers cheers cheers cheers buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: .............   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 21:16

ops mi e'scappato da ridere!!! buona cova tesoro!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 21:18

april ha scritto:
ieri e' andata piu' o meno tutto bene, su sei fecondati ne sono rimasti tre di cui uno molto bello e due , a detta della ginecologa, non brutti ma lenti. Considerato l'alto tasso di mortalita' ( su sei tre) e la lentezza dei due li abbiamo messi tutti e tre!

Ok.. ora per non smentirmi mai racconto, con un bel po' di imbarazzo Embarassed cosa Embarassed mi e' successo subito dopo il transfer...

mi danno la padella, penso di aver fatto tutta la pipi', dopo poco sento di nuovo di avere la vescica piena, richiedo la padella ma ne faccio pochissima... mi vesto e con mio marito vado verso la macchina, sentivo la vescica ancora piena, torno all'ospedale e vado in bagno ma niente.... non mi viene niente...salgo in macchina.

Dopo pochi minuti , in autostrada iniziano dolori fortissimi, non riuscivo a stare seduta, mi dimenavo.. fortuna che avrei dovuto stare ferma... pale mio marito vuole riportarmi all'ospedale.. io voglio solo andare a casa... ma i dolori aumentano, inizio a sudare.... epenso che tornare all'ospedale sia la cosa migliore...

Arriviamo a casa, volevo vedere se sdraiandomi mi passavano.... scendo dalla macchina e ...... zac...... quando sto per scendere... faccio la pipi'... litri di pipi' tutta addosso e nella macchina....mi metto per strada a gambe aperte e piscio.. stile mucca, ormai la faccio tutta sotto l'espressione sbigottita di mio marito.... Shocked e dopo pochi secondi il dolore e' passato...

Credo mi si sia bloccata la pipi' la vescica stava per scoppiare No

Ok piccolini, che vi piaccia o no, questa e' la vostra mamma, giuro so fare di meglio, rimanete con me ve lo dimostrero'.. e a te marito mio, dimentica quella scena ignobile a cui hai assistito al piu' presto.. bevi se pensi che ti possa aiutare....

buona cova april....
eccomi sono in cova!!! 925954 eccomi sono in cova!!! 925954
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 21:20

scusa......anche io ho riso, di cuore!!!
buona cova eccomi sono in cova!!! 925954 eccomi sono in cova!!! 925954 eccomi sono in cova!!! 925954
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 23:00

April...
o mamma mia... A parte che tutto ieri che cerco tue notizie ed ero pure un pò preoccupata...
Alla faccia del blocco.. pensa te che robe che ci accadono...
Tu ora come ti senti?
Mamma bagnata mamma fortunata...
ora cova tranquilla.. e vai a prendertela.. eccomi sono in cova!!! 310596
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 23:40

april tesoro che esperienza...!!! ma va bene, è passata, adesso pensa a stare tranquilla coi tuoi cuccioli... treeee!!!

ti eccomi sono in cova!!! 6142

buona covaaaaa eccomi sono in cova!!! 925954

eccomi sono in cova!!! 890833 eccomi sono in cova!!! 213256 eccomi sono in cova!!! 890833
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 23:56

mamma April

che ridere...

ma non è che pensavo che dovevi stare ferma assoluta sei riuscita anche a fermare la pipì....

sarai una mamma eccezionale

eccomi sono in cova!!! 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 01:45

oddio!!! Sto ridendo troppo!! scusami ma sei fantastica...il modo in cui l'hai raccontata poi!!! lol! lol! sto svenendo. ma come è successa sta cosa?? ha ragione Bibbi, tutte a noi succedono! E' come avessi avuto un attacco di diarrea ma con la pipi...unico! lol!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 08:33

Bibbi ha scritto:
mamma mia quante ne passiamo eh? april scusa...ho riso di cuore....e oggi saranno gli ormoni ma mi sono fatta pure un piantarello...per cui benvenuta sta risata. Ti voglio bene mia compagna di cova...a quando le beta?

Laughing Laughing Laughing Bibbi hai fatto???? Siamo in cova!!!! cheers cheers cheers Pipi' a parte Embarassed

Le beta le dovro' fae il 24 affraid affraid affraid mi viene gia' l'ansia...

Buon rientro e buonissima cova!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 08:34

BAHUAHUAHAUAHUAHUAHAU.....APRIL TESORO.....SCUSA SE RIDO.......MA M'HAI FATTO MORIRE CON STA STORIA DELLA MUCCA......BAHUAHUAHUAHAUHAUAHAUAH........

ORA COVA TRANQUILLA MI RACCOMANDO EH?!?

BACINO!!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 08:37

Grazie a tutte ragazze, di cuore, la cova sta proseguendo, l'episodioi della pipi fa ancora ridere sia me che mio marito ma credetemi che e' stata una cosa dolorosissima, ho sudato freddo davvero! Pensavo fosse andato storto qualcosa...

Ma non e' mi successo a nessuna?? Suspect
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 08:40

sei unica april!
Buona cova!
eccomi sono in cova!!! 310596
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 08:43

eccomi sono in cova!!! 925954 eccomi sono in cova!!! 925954 eccomi sono in cova!!! 925954

buona cova april
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 08:51

mary72 ha scritto:
April...
o mamma mia... A parte che tutto ieri che cerco tue notizie ed ero pure un pò preoccupata...
Tu ora come ti senti?

Mary, la dottoressa ha fatto l'errore di dire davanti a mio marito di stare immobile per 24 ore, lui l'ha presa in parola, non voleva nemmeno che andassi in bagno.. No per questo non riuscivo a collegarmi...

Come mi sento ? Ci sono rimasta un pochino male per i miei 6 ovtti, sinceramente speravo in qualcosa di meglio, alla fine di bello ne ho avuto solo uno... ma ce la faremo!!!!!!!

eccomi sono in cova!!! 769866 eccomi sono in cova!!! 769866 eccomi sono in cova!!! 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 09:07

sarai per loro la mamma più dolce e simpatica !!! jocolor flower jocolor

Vai April il sogno è propr io li vicino a te, anzi che dico è dentro di te !!!

eccomi sono in cova!!! 406823 eccomi sono in cova!!! 406823 eccomi sono in cova!!! 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 13:26

Laughing Laughing .... buona cova ... eccomi sono in cova!!! 925954 eccomi sono in cova!!! 925954
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 13:32

april ha scritto:
mary72 ha scritto:
April...
Tu ora come ti senti?

Mary, la dottoressa ha fatto l'errore di dire davanti a mio marito di stare immobile per 24 ore, lui l'ha presa in parola, non voleva nemmeno che andassi in bagno.. No per questo non riuscivo a collegarmi...

Come mi sento ? Ci sono rimasta un pochino male per i miei 6 ovtti, sinceramente speravo in qualcosa di meglio, alla fine di bello ne ho avuto solo uno... ma ce la faremo!!!!!!!

eccomi sono in cova!!! 769866 eccomi sono in cova!!! 769866 eccomi sono in cova!!! 769866

Se ti può fare stare meglio.. anche noi la prima volta eravamo leggermenti ingessati.. tipo non ti muovere, non far quello, non fare questo..
Ti capisco perfettamente e so che speravi in un risultato maggiore, perchè sarà lui il migliore..
Si ce la farete porca miseraccia..
eccomi sono in cova!!! 4878 eccomi sono in cova!!! 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccomi sono in cova!!!   eccomi sono in cova!!! Empty

eccomi sono in cova!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccomi sono in cova!!!!!!!!!!!