Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? Empty
MessaggioTitolo: Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?   Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? EmptyLun 15 Nov 2010, 10:34

Ragazze inizio ad essere un pò nervosa e ho bisogno di un confronto con voi.
Il 13 ottobre ho sospeso la terapia per ovodonazione a seguito delle beta negative, mestruazioni arrivate dopo 3 giorni... abbondanti e un ppò più lunghe ma tutto regolare.
Quindi il 16 ottobre mestruazioni. In genere sono regolarissima al max di 28 e invece ad oggi niente. Tra l'altro questo mese mi avevano fatto due ecografie e avevano trovato 3 follicoli da 16 mm (infatti la dottoressa mi chiese se ero stimolata.. io sono sempre un fsh alto e quindi in teoria scarsa ovulazione)....
Ragazze vi dichiaro apertamente di aver paura di essere entrata in menopausa... purtroppo il mio problema di fsh mi fa vivere sempre con l'angoscia....... Naturalmente 2 giorni fa ho fatto un test con risultato negativo.
La domanda è: è normale avere ritardi nel ciclo post ovodonazione?
Tra l'altro io non ho in alcun modo sintomi di arrivo delle rosse.......... Sleep Sleep Sleep Sleep
Tra l'altro a causa di questo ritardo mi salta l'isteroscopia programmata e non posso rifare gli ormonali..... che mi consigliate ? (a parte portare pazienza...ehehe... lo so)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?   Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? EmptyLun 15 Nov 2010, 10:37

Innanzi tutto una con 3 follicoli di 16 mm di certo non è in menopausa...le ovaie non producono in menopausa...sennò che menopausa è?
Sono normali sbalzi seguiti a terapie ormonali quindi no problem. Per i prossimi tentativi se non ti regolarizzi in prossimità della preparazione ti metteranno un mese sotto pillola e tutto andrà a posto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? Empty
MessaggioTitolo: ...   Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? EmptyLun 15 Nov 2010, 10:40

Bibbi ha scritto:
Innanzi tutto una con 3 follicoli di 16 mm di certo non è in menopausa...le ovaie non producono in menopausa...sennò che menopausa è?
Sono normali sbalzi seguiti a terapie ormonali quindi no problem. Per i prossimi tentativi se non ti regolarizzi in prossimità della preparazione ti metteranno un mese sotto pillola e tutto andrà a posto.

bibbi possono essere follicoli dei mesi precedenti? Anche nel ciclo pre ovo...c'erano tre follicoli..... Quindi da ciè che dici deduco di dover ESCLUDERE questo mese questa alternativa.............ohhhhhhh yeahhhhhhhhhhh.... grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?   Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? EmptyLun 15 Nov 2010, 10:42

La menopausa non è una mannaia che dall'oggi al domani ti piomba sulla testa, ci sono mesi e mesi e mesi di sbalzi prima che la cosa inizi...dai amoruccio sta serena...e pensa al prossimo tentativo. Devi farcela capito??
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? Empty
MessaggioTitolo: Grazie...   Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? EmptyLun 15 Nov 2010, 10:55

Bibbi ha scritto:
La menopausa non è una mannaia che dall'oggi al domani ti piomba sulla testa, ci sono mesi e mesi e mesi di sbalzi prima che la cosa inizi...dai amoruccio sta serena...e pensa al prossimo tentativo. Devi farcela capito??

VOGLIO farcela..... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?   Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? EmptyLun 15 Nov 2010, 12:06

More...
non saprei se il post ovo potrebbe causare ritardi, però se ti dicono di stare tranquilla fidiamoci..
Forza Morena...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?   Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? EmptyLun 15 Nov 2010, 13:49


Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? 890833 Forza Morena come hai detto tu, ce la farai...........
io tifo per tè.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? Empty
MessaggioTitolo: morena    Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? EmptyLun 15 Nov 2010, 20:25

in circolo ci sono ancora i medicinali e questo incide sia sui follicoli che hanno trovato che sul ritardo che hai......succede.....dal secondo ciclo dopo il negativo tutto torna normale........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?   Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciclo dopo ovodonazione fallita
» la stimolazione puo' sballare il ciclo successivo???
» Ovodonazione fallita...perchè?
» Ovodonazione fallita...qaulità emrioni?
» ovodonazione su ciclo spontaneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: