Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
Bibbi
dalila
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 16:57

caspiterina proprio così.....ma che bello il carrello dei bolliti nei ristoranti quelli tradizionali, quelli che ancora sono come una volta...che buoni....a Bologna sono stata in uno fantastico...tortellini in brodo, bollito misto e purè ahhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 17:24

Bibbi ha scritto:
caspiterina proprio così.....ma che bello il carrello dei bolliti nei ristoranti quelli tradizionali, quelli che ancora sono come una volta...che buoni....a Bologna sono stata in uno fantastico...tortellini in brodo, bollito misto e purè ahhhhhhhhhhh

ECCO....ADESSO HO UFFICIALMENTE VOGLIA DI PURE', LESSO, LINGUA E BOLLITI VARI! UFF!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 18:14

nitro in bocca al lupo XXXXXXXXXXXXXXX
Che voglia di torellini in brodo qui in spagna non riesco a mangiar bene Crying or Very sad
Ma la lingua bollita NO NO NO NO NO ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 895583
Nitro non l'affronto la lingua bollita Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 18:18

rori ha scritto:
Che voglia di torellini in brodo qui in spagna non riesco a mangiar bene Crying or Very sad
Ma la lingua bollita NO NO NO NO NO ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 895583

IO L'ADOROOOO!!! E COSA CHE ADORO ANCORA DI PIù è LA CROSTA DI FORMAGGIO BOLLITA NEL BRODO.............MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 18:50

NITROGLICERIN ha scritto:
rori ha scritto:

IO L'ADOROOOO!!! E COSA CHE ADORO ANCORA DI PIù è LA CROSTA DI FORMAGGIO BOLLITA NEL BRODO.............MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

la crostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oh mamma mia che buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 19:13

benisssssssssssssssssssssssimo x il tuo esame ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 20:16

ragazze ho letto tutti i vostri post e sto rotolando dalle risate.
Siete delle pazze!!
io a natale scorso sono andata per la prima volta nella mia vita a Bologna per il consulto alla tecnobios. Giuro!! Per la prima volta!!! Ho girato il mondo e non avevo mai visto Bologna.
Insomma a pranzo siamo andati in un ristorantino in centro e ho preso i tortellini in brodo e le tigelle. Dio mio le tigelleeeeeeeeeeee!!!

pero devo ammettere una cosa...fare una confessione...voi mi volete bene e non mi giudicate e so che con voi posso essere me stessa...

a me i tortellini al sugo piacciono un bel po' affraid affraid

ps. Bibbi fai intervenire tua madre al forum ti pregooooooooooo!! Voglio il punto di vista di una nonna. Sono sicura che la ameremo. Sara' la nostra mascotte...dai dai!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 20:21

Violet ha scritto:
ragazze ho letto tutti i vostri post e sto rotolando dalle risate.
Siete delle pazze!!
io a natale scorso sono andata per la prima volta nella mia vita a Bologna per il consulto alla tecnobios. Giuro!! Per la prima volta!!! Ho girato il mondo e non avevo mai visto Bologna.
Insomma a pranzo siamo andati in un ristorantino in centro e ho preso i tortellini in brodo e le tigelle. Dio mio le tigelleeeeeeeeeeee!!!

pero devo ammettere una cosa...fare una confessione...voi mi volete bene e non mi giudicate e so che con voi posso essere me stessa...

a me i tortellini al sugo piacciono un bel po' affraid affraid

ps. Bibbi fai intervenire tua madre al forum ti pregooooooooooo!! Voglio il punto di vista di una nonna. Sono sicura che la ameremo. Sara' la nostra mascotte...dai dai!!!

NON VOGLIO NEMMENO SENTIR PARLARE DI SUGO E TORTELLINI NELLA STESSA FRASE....SAREBBE COME PROFANARE LA TOMBA DI CLEOPATRA!!! NUN SI FA NUN SI FA!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 20:22

lol! lol! lol! lol!
ma sono cosi buoni con il ragu'!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 20:25

Violet ha scritto:
lol! lol! lol! lol!

LALALALALALALALALALALALLALAL.........NON SENTO....ALLALALALALALALALALALALALALALLALALAALA!!!

PS) VIOLET......FIDATI DI UNA BUONA REZDORA (CASALINGA) EMILIANA...NEL RIPIENO DEI TORTELLINI LA SCORZA DI LIMONE NON CI VAAAA!!!!
CHI TI HA DETTO IL CONTRARIO...NON E' SICURAMENTE EMILIANO!!!
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 20:26

ragazze che fame che mi state facendo venire

ed io ho in casa solo i tortellini di Giovanni Rana!!!
ma se devo anche fare il brodo mangio doamani sera!!!!
e poi dove lo trovo il cappone a quest'ora?????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 20:29

..........GIOVANNI RANA....... Mad Mad Sad Sad .... SE HAI DELLA PANNA......VAI CON QUELLA!! PANNA E PARMIGIANO!!

(GIà....HO DELLE BALLE ANCHE SU LFORMAGGIO.......RIGOROSAMENTE PARMIGIANO REGGIANO!! E NON GRANA!)
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 20:46

Violet ha scritto:
lol! lol! lol! lol!

LALALALALALALALALALALALLALAL.........NON SENTO....ALLALALALALALALALALALALALALALLALALAALA!!!

PS) VIOLET......FIDATI DI UNA BUONA REZDORA (CASALINGA) EMILIANA...NEL RIPIENO DEI TORTELLINI LA SCORZA DI LIMONE NON CI VAAAA!!!!

Chi mi ha detto il contrario è infatti anconetano.Ma cosa ne sappiamo noi che mangiamo il pane con l'olio e il brodetto??? Laughing Laughing
concordo pero' con te sul parmigiano reggiano. Sempre e solo parmigianoooooooooo!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 20:48

Violet ha scritto:

Chi mi ha detto il contrario è infatti anconetano.Ma cosa ne sappiamo noi che mangiamo il pane con l'olio e il brodetto??? Laughing Laughing
concordo pero' con te sul parmigiano reggiano. Sempre e solo parmigianoooooooooo!!!!

NITROMARITO INSISTE SOPRATTUTTO SULLA PAROLA REGGIANO (NOIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)......MA E' DI PARTE... ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 20:58

lol! lol!
nitro non ti dico i chili di parmigiano REGGIANO che mi hanno sequestato all'aereoporto negli anni. Ancora quando ci penso mi scende una lacrimuccia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 21:00

Violet ha scritto:
lol! lol!
nitro non ti dico i chili di parmigiano REGGIANO che mi hanno sequestato all'aereoporto negli anni. Ancora quando ci penso mi scende una lacrimuccia.

NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I PULOTTI LI HAN SEQUESTRATI PERCHè SE LO VOLEVANO PAPPARE LORO!! IL PARMIGIANO REGGIANO E' IL PIU' BUONO IN ASSOLUTO!!
SCAPPO A VEDER X-FACTOR!....VAI NATHALIEEEEE!!!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 21:04

ti ho scritto un messaggino per te nel post "le mie novita" . Riguarda gli antibiotici. besos!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 17 Nov 2010, 16:01

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì isteroscopia
» martedì pick up
» Martedì prossimo
» martedì ci siamo
» martedì terza IUI