Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomiiiiiiiiiiiiiii Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomiiiiiiiiiiiiiii

Andare in basso 
+27
ARIEL
georgina74
aurora
iomamma
spike
valegiac
sara6903
Silk
giunis1
elly78
Violet
april
speranza
jolaluca
sabrydona83
melinda477
enanna63
arianna
barbamamma
Zeta
Pamela
pricchiola
EEmanuela
zerlina09
flory
dalila
Bibbi
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 15:59

finalmente a casa...disfatte le valigie...ora tranquilla non mi resta che covare (pilluccia confesso però che ho risposto a una mail dell'ufficio, so troppo "doverosa" non c'è niente da fa)....
....e carramba che sorpresaaaaaaaa...all'aeroporto di roma ho potuto abbracciare Molson che partiva...che emozione, è stato meraviglioso.

My destiny forever acchiapperemo la cicogna!!! Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596 ne metto 4 meglio abbondare!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: .................   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 16:01

eccola!!! Bibbi tesoro, ben tornata!!!! tutto bene? come stai?
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 16:14

ben tornata BB Eccomiiiiiiiiiiiiiii 6142 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 6142 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 6142

Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 16:19

ciao amoreeeeeeeeeeeee ora fai la bravina e riposati coccolati e sentiti felice tvb Eccomiiiiiiiiiiiiiii 4878 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 16:22

Tutto ok...in teoria sta per iniziare la battaglia...tra stanotte e giovedì tenteranno l'arrembaggio penso. Domenica erano due belle pallottine di 8 cellule...stavano già compattandosi quindi sarebbero diventate a brevissimo delle belle morulette....perfetti perfetti i miei piccoletti perfetti e cattivoni sicuro!! due bei maschiotti cattivi....Diego e Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 16:25

Bibbi ha scritto:
Tutto ok...in teoria sta per iniziare la battaglia...tra stanotte e giovedì tenteranno l'arrembaggio penso. Domenica erano due belle pallottine di 8 cellule...stavano già compattandosi quindi sarebbero diventate a brevissimo delle belle morulette....perfetti perfetti i miei piccoletti perfetti e cattivoni sicuro!! due bei maschiotti cattivi....Diego e Andrea


ME LI IMMAGINO ARMATI DI SPADA E CON LA BENDA SULL'OCCHIO MENTRE SI LANCIANO CON LA CORDA PER ATTERRARE SULLA NAVE MAMMA BIBBI.....ALL'ARREMBAGGIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!MAMI ARRIVIAAAAMOOOOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 16:25

Evviva Diego e Andrea I love you

Bentornata a casa... Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: ..........   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 16:27

Bibbi ha scritto:
Tutto ok...in teoria sta per iniziare la battaglia...tra stanotte e giovedì tenteranno l'arrembaggio penso. Domenica erano due belle pallottine di 8 cellule...stavano già compattandosi quindi sarebbero diventate a brevissimo delle belle morulette....perfetti perfetti i miei piccoletti perfetti e cattivoni sicuro!! due bei maschiotti cattivi....Diego e Andrea

io non ne capisco molto Bibbi... la biologa ieri mi ha detto che erano due embrioni da sei cellule, molto belli.... quello che ho congelato invece da quattro cellule meno bello! in effetti col senno di poi visto che non era poi cosi' bello, avrei potuto trasferirlo invece che mandarlo al fresco, ma ormai e' andata!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 16:35

Preferiscono sempre mettere in prima istanza i migliori dali...e hanno ragione. E' vero che con i moderni mezzi il congelamento dà ottimi risultati ma rimane sempre vero che lo stress riduce di un poco le probabilità, quindi meglio spingere avanti i più forti.
E vedrai che tutto andrà bene tesoro, faremo esplodere il forum!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 16:40


Bibbi, ti sento super carica,

così sono sicura che i due bibbini si aggrapperanno alla loro mamma !!! che emozione

Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 16:42

pricchiola ha scritto:

Bibbi, ti sento super carica,

così sono sicura che i due bibbini si aggrapperanno alla loro mamma !!! che emozione

Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596

La tua nuova firma mi piace da morire, ti si addice perfettamente!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 16:44

tesoro, ti auguro di cuore tutto il bene del mondo. Eccomiiiiiiiiiiiiiii 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 16:49

Mi sono tanto arrabbiata con mio marito a malaga per il suo carattere forastico e asociale....è uno che sta molto per conto suo e non sopporta gli spazi chiusi, dopo mezz'ora deve uscire con una scusa qualsiasi.

Il pomeriggio post transfer l'ho passato su una panchina sotto la pioggia leggera leggera con il mio ombrellino ad incazzarmi e a cantare per i miei bimbi, li cullavo e cantavo. Si attaccheranno per tigna come si dice a roma...perchè siamo tignosi tutti e tre. Io Diego e Andrea (il patto è stato siglato ieri sera e presumo reggerà)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Heii ciaooo   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 17:02

Ero venuta a vedere se eri tornata! Very Happy

Come stai?

Che bello che hai incontrato Molson!

Io in questi viaggi ho sempre visto un sacco di coppie ma chissà se erano sul forum.... questa volta chiedo!

Insomma BENTORNATA!!!

lol!

a presto, un bacetto a te e piccolini, sono due vero? Eccomiiiiiiiiiiiiiii 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: tesoroooooo ben tornataaaa   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 17:10

Bibbi ha scritto:
finalmente a casa...disfatte le valigie...ora tranquilla non mi resta che covare (pilluccia confesso però che ho risposto a una mail dell'ufficio, so troppo "doverosa" non c'è niente da fa)....
....e carramba che sorpresaaaaaaaa...all'aeroporto di roma ho potuto abbracciare Molson che partiva...che emozione, è stato meraviglioso.

My destiny forever acchiapperemo la cicogna!!! Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 310596 ne metto 4 meglio abbondare!!
chicca ben tornata come stai????
mi raccomando goditi la pacchia e i due splendidi ragazzi che hai nel pancino
un bacio grandeeeeeeeee tvb
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 17:12

Bibbi ha scritto:
La tua nuova firma mi piace da morire, ti si addice perfettamente!!

Grazie Bibbi,

vedo che hai capito come sono fatta !!!!

Eccomiiiiiiiiiiiiiii 4878 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 4878 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 17:14

serena3108 ha scritto:
Ero venuta a vedere se eri tornata! Very Happy

Come stai?

Che bello che hai incontrato Molson!

Io in questi viaggi ho sempre visto un sacco di coppie ma chissà se erano sul forum.... questa volta chiedo!

Insomma BENTORNATA!!!

lol!

a presto, un bacetto a te e piccolini, sono due vero? Eccomiiiiiiiiiiiiiii 769866
si si sono due....mi ha detto che non me li metteva tre...era troppo brava la donatrice ha detto quindi niente tre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 17:25

forza ragazzi
state aggrappatti con forza alla mamma
che già vi culla con le canzoncine :serenata:

Eccomiiiiiiiiiiiiiii 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 17:38

ben tornata Bibbi Eccomiiiiiiiiiiiiiii 769866

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 17:55

Allora prima di tutto lo sapevo che ferma con le dituzze non ci potevi stare.. felicità
però adesso buonina col lavoro eh..
senti una cosa ma sicura che son Diego e Andrea?
La femminuccia non me la fai?
Diego e Nuri
Andrea e Nuri

Eccomiiiiiiiiiiiiiii 769866 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 294522
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 18:01

Ben tornata tesoro!!!
Forza DIEGO e ANDREA!!!
Eccomiiiiiiiiiiiiiii 525888 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 806920 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 769866 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 525888 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 806920 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 769866 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 525888 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 806920 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 18:05

bibbi ben tornata cara I love you
Anche mio marito non riece a stare in hotel,e lui non trova nemmeno scuse,dice che gli vien la depressione Suspect
Ma noi siam forti bibbi Wink
In bocca al pupo XXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 18:18

Bentornata Cucciola!!!!!
Ora mi raccomando riposo assuluto senza andare a lavorare!!!!
Ah ah ah ora mi diverto io!!!!
Eccomiiiiiiiiiiiiiii 769866 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 806920 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 525888 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 769866 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 806920 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 525888 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 769866 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 806920 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 525888
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 18:31

Pilly ha scritto:
Allora prima di tutto lo sapevo che ferma con le dituzze non ci potevi stare.. felicità
però adesso buonina col lavoro eh..
senti una cosa ma sicura che son Diego e Andrea?
La femminuccia non me la fai?
Diego e Nuri
Andrea e Nuri

Eccomiiiiiiiiiiiiiii 769866 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 294522


lo sai che mi sono sempre sentita che se avessi avuto la BDC di avere due gemelli sarebbero stati due maschi belli di mamma loro cattivissimi Eccomiiiiiiiiiiiiiii 25262 ...
In ogni caso se ci fosse la femmina ole' saremmo proprio completi...la vera famiglia del mulino bianco Eccomiiiiiiiiiiiiiii 294522 Eccomiiiiiiiiiiiiiii 294522
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: ciao bibbi tesoro   Eccomiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 16 Nov 2010, 18:37

sei a casa..mamma mia che bello l'abbraccio all'aereoporto che brividi! lo scambio del testimone!
ORA STAI BELLA tranquilla, non ti arrabbiare col marito che ormai non lo cambi piu (visto e piaciuto come le auto di seconda mano Eccomiiiiiiiiiiiiiii 890833 ) ma io un pò ti capisco..mio marito è simile al tuo..dovremmo fare una serata cosi loro se ne escono e noi chiacchieriamo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: