Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo troppo abbondante Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo troppo abbondante

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciclo troppo abbondante Empty
MessaggioTitolo: ciclo troppo abbondante   ciclo troppo abbondante EmptyMar 16 Nov 2010, 18:51

ciao ragazze
mi scuso gia per l'argomento ma vorrei essere tranquillizzata un pochino..
a fine ottobre sono stata stoppata (ivm 3 giorni di puregon) dopo la stimolazione..dopo 7 giorni ciclo piu o meno normale..
ora solo dopo 19 giorni ciclo ma veramente tanto! sono al terzo giorno e deco cambiarmi ogni mezz'ora perchè rischio proprio di sporcarmi anche le mutandine (scusate lo schifo..) che dite è normale? se tra domani e dopodomani non diminuisce vado a farmi fare un eco?
ho fatto fuori 40 assorbenti in 3 giorni! affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciclo troppo abbondante Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo troppo abbondante   ciclo troppo abbondante EmptyMar 16 Nov 2010, 19:55

IO ti direi di non preoccuparti eccessivamente meli....le stimolazioni anche blande sconvolgono tempi e quantità...se vuoi stare tranquilla fai pure l'eco ma non credo vedrai chissà che problema..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciclo troppo abbondante Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo troppo abbondante   ciclo troppo abbondante EmptyMar 16 Nov 2010, 20:00

A me capito' al secondo ciclo (non quello delle beta negative) dopo il trasfer di congelati. credo che domani andra' gia meglio.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciclo troppo abbondante Empty
MessaggioTitolo: anch'io avevo    ciclo troppo abbondante EmptyMar 16 Nov 2010, 20:05

notato abbondanza di ciclo dopo le icsi, mi han detto che è normale, poi dal ciclo successivo le perdite torno normali, magari in ritardo ma il flusso è normale.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciclo troppo abbondante Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   ciclo troppo abbondante EmptyMar 16 Nov 2010, 20:08

pensavo anche io potesse essere la stimolazione..ma sapete meglio chiedere! siccome sono anemica mi preoccupo un pò..x colpa dell'anemia non posso donare il sangue e con questo ciclo ne avrei fatte di donazioni! pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciclo troppo abbondante Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo troppo abbondante   ciclo troppo abbondante EmptyMer 17 Nov 2010, 21:43

non faccio nessuna cura e per me avere cicli "abbondanti " è normale
ci sono stati periodi che avevo acomprato gli assorbenti dopo parto Very Happy

compro sempre 3x 2 proprio per questo motivo, a casa mia non mancano mai Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo troppo abbondante Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo troppo abbondante   ciclo troppo abbondante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo troppo abbondante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciclo abbondante dopo transfer
» ciclo che non è ciclo...preoccupata..
» Transfer su ciclo spontaneo!
» BUONA SERA DOTTORE
» L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: