Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che stupida.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che stupida....

Andare in basso 
+4
speranza
zerlina09
Violet
trixy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Che stupida....   Che stupida.... EmptyGio 18 Nov 2010, 22:37


perchè sto qui a piangere? oggi sono arrivate le mestruazioni....che idiota ad illudersi per 4 giorni di ritardo....perchè illudersi, sono in procinto di fare la mia seconda icsi...perchè sperare nel miracolo?
Con un mix di tristezza e speranza nel cuore, dolcissime amiche mie, vi annuncio che sono di nuovo in corsa...da sabato primolut e il 24 decapeptyl....
Ari, tesoro, si parte!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che stupida....   Che stupida.... EmptyGio 18 Nov 2010, 22:45

tesoro ti abbraccio tanto!! Che stupida.... 6142 Che stupida.... 6142
dai che questo sacrificio, vedrai, ti portera' il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che stupida....   Che stupida.... EmptyVen 19 Nov 2010, 14:36

Violet ha scritto:
tesoro ti abbraccio tanto!! Che stupida.... 6142 Che stupida.... 6142
dai che questo sacrificio, vedrai, ti portera' il tuo sogno!

Grazie di cuore Violet.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che stupida....   Che stupida.... EmptyVen 19 Nov 2010, 14:39

trixy cara ti capisco anche io appena ho un po' di ritardo ci spero sempre. comunque ora si riparte cara, siamo con te. Che stupida.... 806920 Che stupida.... 806920 Che stupida.... 806920
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che stupida....   Che stupida.... EmptyVen 19 Nov 2010, 14:41

zerlina09 ha scritto:
trixy cara ti capisco anche io appena ho un po' di ritardo ci spero sempre. comunque ora si riparte cara, siamo con te. Che stupida.... 806920 Che stupida.... 806920 Che stupida.... 806920

Zerli ho letto della tua dieta...stai andando alla grande....bravissima!

cheers
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che stupida....   Che stupida.... EmptyVen 19 Nov 2010, 14:42

forza cara...ovviamente la speranza nn ci abbandona mai e troppo grande il desideri di diventare mamma.........ma pensa che ora sei di nuovo in pista e il tuo sogno e sempre piu vicino..........un grosso abbraccio Che stupida.... 6142 Che stupida.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che stupida....   Che stupida.... EmptyVen 19 Nov 2010, 14:42

Che stupida.... 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che stupida....   Che stupida.... EmptyVen 19 Nov 2010, 15:17

tesoro non sei stupida.....sei umana e desideri tanto un figlio...........ti auguro di ragguingere presto il tuo sogno Che stupida.... 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che stupida....   Che stupida.... EmptyVen 19 Nov 2010, 16:03

Non si finisce mai di sperare tesoro!!!!
Che stupida.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che stupida....   Che stupida.... EmptyVen 19 Nov 2010, 17:28


Perchè perdere le speranze? Abbiamo constatato che la bdc esiste,arriva.
Se cosi non fosse,l'andiamo a prendere direttamente Wink

In bocca al pupo XXXXXX Che stupida.... 310596
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che stupida....   Che stupida.... EmptyVen 19 Nov 2010, 17:37

Io sono prontissima,sarà che lo faremo vicino a Natale questo tentativo,sarà che lo farò con te,sarà che non ho più voglia di rifare gli esami che scadono,sarà che mi sento sempre più mamma,sarà che è la quarta ICSI e dalle mie parti si dice non c'è 2 senza 3 ma il 4 vien da sè,ma NON VEDO L'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Che stupida.... 806920 Che stupida.... 525888 Che stupida.... 806920 Che stupida.... 525888 Che stupida.... 806920 Che stupida.... 525888 Che stupida.... 806920
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che stupida....   Che stupida.... EmptyVen 19 Nov 2010, 20:26

Io c'ho sperato tutti i mesi di tutti questi quattro anni...non sentirti stupida Che stupida.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che stupida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che stupida....   Che stupida.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che stupida....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda stupida...
» domanda ....stupida
» domanda stupida
» domanda stupida
» Domanda stupida...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: