Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lentogest e dermatite Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

lentogest e dermatite

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

lentogest e dermatite Empty
MessaggioTitolo: lentogest e dermatite   lentogest e dermatite EmptyVen 19 Nov 2010, 09:02

scusate ragazze, ma questa mattina mi sono svegliata con un forte prurito nelle zone in cui faccio le iniezioni di lentogest. mi sono poi accorta che ho, solo da un lato, una specie di dermatite, come quando viene l'eritema solare ( che io conosco moltobene ahimè), a qualcuno di voi è mai successo? avete messo qualche pomatina come cortisonici o altro? dovrò contattare il mio gine domani, mi scoccia chiamarlo oggi per così poco.......grazie
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori

MessaggioTitolo: a me...   lentogest e dermatite EmptyMer 24 Nov 2010, 13:34

a me non proprio dermatite, ma prurito, quindi mi grattavo e usciva l'arrossamento...
forse è così anche a te?
Io sono andata in farmacia e mi hanno dato REPARIL, crema che costa circa 7 euro
credimi...un sollievo incredibile
Poi aiutati con frizioni fatte con l'alcool rosa.
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: lentogest e dermatite   lentogest e dermatite EmptyVen 26 Nov 2010, 13:04

il reparil, se non sbaglio, si utilizza nei dolori articolari e per il riassorbimento dell'ematoma, io comunque non ho avuto solo prurito, ancora oggi che il prurito è scomparso, ho tutta una serie di puntine a mò di ponfi che comunque per fortuna vanno scomparendo (meno male!!). comunque se fosse utile ho utilizzato una pomata al cortisone che avevo in casa e quando ho chiesto al ginecologo mi ha detto che andava bene.
comunque grazie della risposta

a presto
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: lentogest e dermatite   lentogest e dermatite EmptyVen 26 Nov 2010, 13:09

purtroppo è una reazione quasi "normale"!!
io sono andata avanti 1 mese dopo averlo terminato!! mi è passato solo quando sono andata al mare (credevo sarebbe peggiorato con il sole e invece per mia fortuna ha aiutato a farlo passare!!)
in ogni caso anche a me avevano consigliato solo arnica un paio di volte al giorno...
sia la mia dottoressa, che la dottoressa del forum... e tantaaaa pazienza!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lentogest e dermatite   lentogest e dermatite EmptyVen 26 Nov 2010, 13:10

PUOI PRENDERE TRANQUILLAMENTE IL REPARIL, ME L'AVEVA DATO ANCHE A ME LA GINE DELLA ZUCCHI PER UN PRURITO CHE M'ERA VENUTO!!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: lentogest e dermatite   lentogest e dermatite EmptyVen 26 Nov 2010, 13:23

Lo so che mi direte che sono fissata...
ma a me non andava via con niente... e anche io rosso gonfio e prurito...
neanche con il gentalin beta...
c'ho schiaffato sopra i semi di pompelmo a massaggio ed è passato tutto.
Lo so sono una paranoica dei semi di pompelmo, ma io li uso praticamente per tutto... e funzionano.
PS. anche per le bollicine in faccia....
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori

MessaggioTitolo: pensate che..   lentogest e dermatite EmptyVen 26 Nov 2010, 13:29

pensate che ancora adesso io sto utilizzando REPARIL,
eppure l'ultima puntura di LENTOGEST l'ho fatta quasi due settimane fa...
ho ancora prurito e fastidio, soprattutto la mattina quando mi alzo, chissà perchè...?
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: lentogest e dermatite   lentogest e dermatite EmptyVen 26 Nov 2010, 13:39

Pamela ha scritto:
Lo so sono una paranoica dei semi di pompelmo, ma io li uso praticamente per tutto... e funzionano.

gentalyn beta, nerisona, flubason...
le ho provate tutte anche io!
solo il sole mi ha tolto via tutto!!!

Swaamitan, io sono andata avanti dal 10 luglio al 15 agosto circa!!

quando cambiavo pomata per 2 gg sembrava stesse per passare... poi riprendeva come prima...
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: lentogest e dermatite   lentogest e dermatite EmptyVen 26 Nov 2010, 15:37

spike ha scritto:
Pamela ha scritto:

gentalyn beta, nerisona, flubason...
le ho provate tutte anche io!
solo il sole mi ha tolto via tutto!!!

Swaamitan, io sono andata avanti dal 10 luglio al 15 agosto circa!!

quando cambiavo pomata per 2 gg sembrava stesse per passare... poi riprendeva come prima...

certo che l'estate ancora lontana!!!! comunque con la pomatina al cortisone non ho più il prurito, (specilmente dopo la doccia mi arei scorticata viva) restano le macchie, ma tanto no devo esibire il sederino, almeno per adesso!! speriamo che per la prossima volta sia già tutto andato via!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lentogest e dermatite   lentogest e dermatite Empty

lentogest e dermatite
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dermatite atopica
» lentogest e clexane per inesperti
» questione dermatite.. sta peggiorando di brutto