Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CONSIGLIO URGENTE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

CONSIGLIO URGENTE

Andare in basso 
+7
EEmanuela
Bibbi
arianna
vogliadivita
enanna63
valegiac
rossella
11 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 15:40

ciao ragazze sono un po' perplessa e adesso vi spiego cosa mi preocupa ,cosi'magari potete dirmi cosa ne pensate.
Ho fatto il transfert il giorno 22 ottobre il giorno 12 novembre terze beta 1260 tutto bene fino a qua, pero' il giorno 18 cioe' ieri ho fatto la prima visita ginecologica e ho fatto anche l eco interna ,la dottoressa mi dice che non si sente ancora il battito che e' troppo presto devo ripeterla il 27 ,ma scusate non dovrebbe gia sentitsi questo battito .SONO TANTO PREOCUPATA AVEVA UNA FACCIA ,forse non ha voluto dirmi subito che non va bene ........e adesso fino al 27 quanta ansia.
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 15:51

non vorrei dirti una cosa stupida ma ad una mai amica il gine ha detto di non fare eco fino alla 8° settimana tanto non si vedeva nulla per lei è una gravidanza naturale ma penso che sia la stessa cosa..................quindi credo che tu debba stare tranquilla visto che se non ho fatto male i conti sei alla 4 settimana, ma aspettiamo le altre più esperte in tanto fai un bel respiro e rilassati che al tuo piccolo non fà bene lo stress!

:gattogiocoso:
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 15:59

Io ho fatto il transfer da ovodonazione il 9 ottobre e la prima eco il 5 novembre ed i cuoricini si vedevano già (con ecografia interna)
A questo punto non saprei cosa dirti.....
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 16:16

enanna63 ha scritto:
Io ho fatto il transfer da ovodonazione il 9 ottobre e la prima eco il 5 novembre ed i cuoricini si vedevano già (con ecografia interna)
A questo punto non saprei cosa dirti.....

SAI COSA FACCIO VADO A FARMI UN ALTRO CONTROLLO DELLE BETA DOMANI COSI CAPISCO SE CRESCONO O SI SONO FERMATI, COSA NE PENSI TE ?
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 16:17

Un prelievo in più non fà mai male. L'ecografia era interna od esterna?
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 16:21

enanna63 ha scritto:
Un prelievo in più non fà mai male. L'ecografia era interna od esterna?

INTERNA , HO UNA PAURA MI HA SCRITTO CHE LA CAMERETTA E' LUNGA 12mm ,mi sembra grande no?
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 16:25

ciao,
a quanto so io il cuore inizia la sua attività in sesta settimana, prima non è possibile sentirlo, io ho fatto transfert il 20 giugno e prima eco per controllo battito il 22 luglio!
Molti gine dicono di aspettare dopo la settima, anche a noi quando l'abbiamo fatta non ci avevano assicurato che si sentisse...e invece c'era! cheers
Secondo me era solo per controllare la camera gestazioneale, non il battito!
Non ti preoccupare prima del tempo...se vuoi fare le beta per stare più tranquilla falle!!!!
ciao e in bocca al lupo!
Ospite
Ospite

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 17:12

ros non vorrei dire una "castronata",ma io con la beta a 1550 ho dovuto aspettare per vedere il cuoricino
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 17:45

Per l'eco non so che dirti,però se ti fa stare più tranquilla puoi rifare le beta e vedere se sono cresciute!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 17:51

Io il cuore purtroppo l'ho visto in ospedale quando sono arrivata con le perdite....ero di 7 tonde.
http://www.stradaperunsogno.com
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 20:17

Ros io ho fatto il transfer il 26 ottobre e ho l'eco il 29, perché l'istituto in Spagna mi ha detto di farla alla V sett. dal transfer. La mia ginecologa me l'avrebbe fatta anche qualche giorno prima - venerdì 26 - poi insieme abbiamo deciso di farla il 29.
Per quanto riguarda le beta, io continuo a fare i dosaggi, anche qui pareri diversi. L'Eugin al 3 prelievo mi ha detto che per loro andava bene così, la gine mi ha detto di fare il quarto (ieri) e lunedì anche il quinto!
Tu sei alla IV dal transfer...forse un po prestino?!
Comunque un prelievo lo farei...ti aiuterà a stare più tranquilla I love you
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 20:48

di quante settimane sei?
devi aggiungere 2 settimane alla data del pick
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyVen 19 Nov 2010, 21:42

A me non si e' visto fino alla 7+2,ma la gine mi ha detto che ogni gravidanza e' a se',ad alcune gia' alla 6 si vede ad altre no,dipende da quando avviene l'impianto,mi ha rivisto dopo una settimana e batteva da paura!!!!Fai le beta per tranquillita',ma vedrai che saranno alte!!!!
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptySab 20 Nov 2010, 14:03

grazie a tutte ,ho rifatto le beta e si sono alzate di molto 12600quindi sono molto contenta .E CMQ NON VEDO L ORA DI SENTIRLO.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptySab 20 Nov 2010, 16:33

rossella ha scritto:
grazie a tutte ,ho rifatto le beta e si sono alzate di molto 12600quindi sono molto contenta .E CMQ NON VEDO L ORA DI SENTIRLO.

Le beta si sono alzate quindi va benissimo. Ora stai serena....
http://www.stradaperunsogno.com
marzia72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marzia72

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptySab 20 Nov 2010, 19:04

rossella ha scritto:

io la mia prima eco lo fatta alla 7+3 e si vedeva il cuoricino battere secondo me era troppo presto
Ospite
Ospite

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptySab 20 Nov 2010, 20:31

Stai serena ... Like a Star @ heaven
mia sorella per esempio alla prima eco non si vedeva nulla.....e ora ha la sua bella bimba....
poi non vorrei dire castronate ma il cuoricino (e non sempre) si vede intorno alla sesta/settima settimana..
in bocca al lupo
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyLun 22 Nov 2010, 12:25

Come ti capisco....io sono ancora indietro perchè sono a 5+4 ma per altri problemi devo fare una eco tutte le settimane e giovedì scorso che ero in 5 settimane giuste si sono viste solo le camere gestazionali e ora ho un'altra eco (sempre interne) domani....ma il gine mi ha detto che per il battito è troppo presto invece la dottoressa del centro mi ha detto che se l'ecografo è buono già dalla fine di questa settimana che sarei alla 6 si dovrebbe sentire.Anche io non vedo l'ora e capisco benissomo la tua angoscia,sono andata stamattina a farmi le beta senza che nessuno me lo dicesse ma solo perchè non mi sento tranquilla.Anche qui come in tutto questo percorso ci vuole tempo e pazienza,e la paura e i dubbi continuano ad assalirci.Mi consolo che non sono l'unica terrorizzata dalla aura di non sentire il battito!!
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyLun 22 Nov 2010, 15:48

jessy ha scritto:
Come ti capisco....io sono ancora indietro perchè sono a 5+4 ma per altri problemi devo fare una eco tutte le settimane e giovedì scorso che ero in 5 settimane giuste si sono viste solo le camere gestazionali e ora ho un'altra eco (sempre interne) domani....ma il gine mi ha detto che per il battito è troppo presto invece la dottoressa del centro mi ha detto che se l'ecografo è buono già dalla fine di questa settimana che sarei alla 6 si dovrebbe sentire.Anche io non vedo l'ora e capisco benissomo la tua angoscia,sono andata stamattina a farmi le beta senza che nessuno me lo dicesse ma solo perchè non mi sento tranquilla.Anche qui come in tutto questo percorso ci vuole tempo e pazienza,e la paura e i dubbi continuano ad assalirci.Mi consolo che non sono l'unica terrorizzata dalla aura di non sentire il battito!!

E'gia come dici tu l ansia ci assale anche contro la nostra volonta'cmq ora che ho rifatto le beta e ho visto che sono salite sono molto piu' tranquilla anche perche' il 27 quando dovro' fare l eco dal tranfert saranno passate solo 5 settimane ,vuoi vedere che non lo sentiro' ancora ??? Ci spero tantissssssimo non vedo l ora ,teniamoci informate allora ,ciaooooooooooooooooooo
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE EmptyMar 23 Nov 2010, 10:48

rossella ha scritto:
jessy ha scritto:

E'gia come dici tu l ansia ci assale anche contro la nostra volonta'cmq ora che ho rifatto le beta e ho visto che sono salite sono molto piu' tranquilla anche perche' il 27 quando dovro' fare l eco dal tranfert saranno passate solo 5 settimane ,vuoi vedere che non lo sentiro' ancora ??? Ci spero tantissssssimo non vedo l ora ,teniamoci informate allora ,ciaooooooooooooooooooo

Anche io presa dall'ansia ieri ho rifatto le beta...e sono aumentate!Vedraqi che al 27 lo sentirai battere come un tamburello e la gioia ti ripagherà dell'attesa!!Almeno lo spero,io me la consolo così! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

CONSIGLIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO URGENTE   CONSIGLIO URGENTE Empty

CONSIGLIO URGENTE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio urgente!!!
» consiglio urgente
» consiglio urgente
» Ho urgente bisogno di un consiglio
» RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!