Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non centra nulla ma gli scontrini fiscali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non centra nulla ma gli scontrini fiscali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

non centra nulla ma gli scontrini fiscali Empty
MessaggioTitolo: non centra nulla ma gli scontrini fiscali   non centra nulla ma gli scontrini fiscali EmptyVen 19 Nov 2010, 20:25

sono obbligatori sono in italia?

ve lo chiedo perchè la scorsa settimana in spagna a madrid non mi hanno mai fatto uno scontrino manco a chiederlo.....
all'hotel abbiamo voluto pagare subito e poi gli abbiamo chiesto di prepararci la fattura.....sloro sì sì ma quella fattura non l'abbiamo mai vista......poi al bar e al ristorante manco uno scontrino......

ma solo in italia è obbligatorio?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: non centra nulla ma gli scontrini fiscali   non centra nulla ma gli scontrini fiscali EmptyVen 19 Nov 2010, 21:37

a me li hanno sempre fatto...
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: caspita bibbi cosa mi dici!!!!!   non centra nulla ma gli scontrini fiscali EmptySab 20 Nov 2010, 13:17

Bibbi ha scritto:

ma io ti giuro che non ho visto uno scontrino nenache a pagarlo oro....solo in clinica mi hanno fatto una ricevuta per la visita ma bar ristoranti hotel niente di niente....vedevo che battevano nella cassa per aprrirla e darci il resto ma non usciva nullla.......io e mio marito ci siam chiesti il perchè poi abbiam deciso che forse lo scontrino è obbligatorio solo in alcuni paesi...però se a te li han fatti non quadra molto......boh....quando torno a gennaio volgio proprio vedee se qualcuno mi dà uno scontrino.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non centra nulla ma gli scontrini fiscali   non centra nulla ma gli scontrini fiscali EmptySab 20 Nov 2010, 13:44

franci sempre fatti anche a me,perchè aldilà dell'obbligo quando si paga bisogna vederci chiaro sempre :cyclops:
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: franci   non centra nulla ma gli scontrini fiscali EmptySab 20 Nov 2010, 16:57

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

ma io ti giuro che non ho visto uno scontrino nenache a pagarlo oro....solo in clinica mi hanno fatto una ricevuta per la visita ma bar ristoranti hotel niente di niente....vedevo che battevano nella cassa per aprrirla e darci il resto ma non usciva nullla.......io e mio marito ci siam chiesti il perchè poi abbiam deciso che forse lo scontrino è obbligatorio solo in alcuni paesi...però se a te li han fatti non quadra molto......boh....quando torno a gennaio volgio proprio vedee se qualcuno mi dà uno scontrino.....
a noi li hanno dati,anche l'hotel ci ha dato la fattura.bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non centra nulla ma gli scontrini fiscali   non centra nulla ma gli scontrini fiscali EmptySab 20 Nov 2010, 20:34

bounce Opssssss sai Franci che non mi ricordo!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non centra nulla ma gli scontrini fiscali   non centra nulla ma gli scontrini fiscali Empty

non centra nulla ma gli scontrini fiscali
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» nn centra cn sintomi, ma ho bisogno del vs aiuto
» OT. non centra niente (o quasi) ma voi come fate????
» ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....?
» 5 pt --ma davvero nulla di nulla