Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono tornata a casa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono tornata a casa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptyLun 22 Nov 2010, 12:38

Sono tornata ieri sera, stamattina sono stata in relax e oggi pomeriggio vado al lavoro!

Il viaggio è stato piacevole, a Salonicco c'era il sole ed era caldo!
Sabato sera, dopo aver passato il pomeriggio a riposo, siamo andati a cena in un ristorantino molto carino e abbiamo cenato all'aperto!
Mi sento bene, qualche doloretto ma non so se poi è vero o sono io che faccio attenzione a tutto!

Al centro non mi hanno mai detto di stare a riposo durante il periodo di "cova", quindi vado a lavorare, io lavoro in ufficio e non mi stanco.

E' sempre stato un dilemma questo ma le indicazioni sono chiare:

poche scale,
no doccia calda,
niente caffè, niente alcol
pochi sforzi
si può camminare ma non correre

e poi.... si aspetta....

e voi che fate?

siamo in tante in cova!

Ho letto il messaggio di Rori sul viaggio di gruppo... deve essere emozionante, io ho visto coppie ma nessuna era poi disponibile al contatto e allora ho lasciato perdere ma ce ne sono tante e si riconoscono no?

Questi sono gli ultimi due blastocisti congelati che avevamo, al centro hanno detto che erano bellissimi, ci spero tanto!

Baci a tutte
Sono tornata a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptyLun 22 Nov 2010, 13:14

bentornati tutti quanti! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptyLun 22 Nov 2010, 13:45

ciao serena bentornata.Il mio viaggio è stato splendido e direi illuminante Idea
Dunque ti elenco i consigli del mio centro
no caffè,quindi tutte le bevande o gli alimenti che ne contengono (ad esempio coca cola)
niente cioccolata o te,insomma ninte bevande o cibi "eccitanti"
niente sesso per almeno la prima settimana Embarassed
anche per me niente docce calde,
niente corse o sport pesanti.
Non sollevare pesi eccessivi.
Non ricordo nulla d'altro
caz dimenticavo niente fumo Suspect (l'unica regola a cui trasgredisco circa 5 volte al di)
Per tutto il resto riconfermo che io le 48 ore di riposo non le ho potute fare,ma va bene cosi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptyLun 22 Nov 2010, 14:03

Bentornata...
Sono tornata a casa 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptyLun 22 Nov 2010, 14:09

Bentornata,
le regole sono le stesse......
vita normale, quindi se una vuole può lavorare ,questa è una decisione personale Smile
ecco evitare di fare sforzi.....
per il resto io ho sempre mangiato di tutto,anzi avevo il doppio di fame e bevuto caffè tranquillamente..
.....l' ho tolto poi da sola perchè mi dava la nausea....
auguri Sono tornata a casa 310596
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptyLun 22 Nov 2010, 16:08

ben tornata ora devi solo covare tranquillamente i tuoi cuccioli ,le regole da seguire sono sempre le stesse quindi in becco alla cicogna Sono tornata a casa 310596 Sono tornata a casa 310596 Sono tornata a casa 310596 Sono tornata a casa 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptyLun 22 Nov 2010, 16:14

[quote="alessiatn"]

per il resto io ho sempre mangiato di tutto,anzi avevo il doppio di fame e bevuto caffè tranquillamente..

/quote]

alessia dimmi che hai anche fumato (qualche ) sigaretta,rimane un segreto Cool
lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: bentornata sere   Sono tornata a casa EmptyLun 22 Nov 2010, 17:04

Sono tornata a casa 6142 Sono tornata a casa 6142 Sono tornata a casa 6142 Sono tornata a casa 6142 Sono tornata a casa 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa Empty

Sono tornata a casa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornata a casa
» sono tornata a casa ufficialmente in cova...
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» sono tornata