Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!

Andare in basso 
+6
sabrydona83
jolaluca
Vita77
Bibbi
Violet
Wren
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyMar 23 Nov 2010, 18:49

Ciao Ragazze....è tanto che non scrivo...sono stata molto impegnata. Sono successe tante cose.... ha anche partorito la mia collega stronzissima e non ho passato una bella giornata quando l'ho saputo (INVIDIAAAA) anche se sono contenta che la bimba stia bene.
Il caso ha voluto che conoscessimo per puro caso un Biologo genetista che ci ha proposto un consulto gratuito per poter capire un po' cosa mi è successo.
Non immaginate la mia emozione perchè ormai non ho più le forze a furia di chiedere ai medici il perchè e cosa posso fare per ridurre al minimo il rischio di un altro aborto.Non è giusto che sia io a proporre al medico analisi....mi sento stanca ed esaurita e anche la clinica non mi da risposte esaurienti.
Oggi siamo stati da questo Biologo e fortunatamente pare che io non abbia nessun problema anche se secondo il suo parere ci potrebbe essere un problema coagulativo visto che tra le analisi richieste dalla clinica non ci sono alcune secondo lui fondamentali.
Sembra brutto ma spero che troverà qualcosa.
Inoltre ci ha messo in contatto con un ginecologo molto bravo che da anni segue casi di pma e di poliabortività.....Ragazze....sono emozionata e nuovamente ottimista......
Spero tanto che il destino mi abbia fatto imboccare la via giusta.....e tutto nel momento più adatto visto che manca pochissimo al prossimo transfer.....
Un grandissimo abbraccio a tutte voi....siete tutte speciali e vi voglio bene!!!!!!!

Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142 Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142 Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142 Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyMar 23 Nov 2010, 18:58

Dai che magari e´veramente il destino che ti sta mandando dei segnali positivi.
e ti capisco quando dici che preferisci che il dottore trovi qualcosa. Io mi sono ridotta a pensarlo tante volte e come ho scritto prima a Nitro "e´meglio conoscere il nemico per poterlo combattere". La mia paura e´sempre quella di combattere invece contro i mulini a vento.
Quindi ti auguro che trovino qualcosa, ma che sia un problemino facilmente risolvibile con una pasticchina e via...pronta perche il tuo sogno si avveri!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyMar 23 Nov 2010, 19:27

Wren molto bene....vedrai che ne verremo a capo!!
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyMar 23 Nov 2010, 20:21

in bocca al lupo di cuore dolce Wren,segui ogni strada,fai bene.un abbraccio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyMar 23 Nov 2010, 20:34

Wren,vedrai che quest'incontro non e' un caso,sono felice che ti senti cosi' e vedrai che risoverai tutto!!!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyMar 23 Nov 2010, 21:34

Wern ti auguro di tutto cuore che questo incontro sia un nuovo inzio per arrivare alla meta!

Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142 Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142 Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142 Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyMar 23 Nov 2010, 23:39

Grazie per il vostro calore Fatine!!! Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 769866 Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyMer 24 Nov 2010, 11:19

Forza Wren!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyMer 24 Nov 2010, 13:49

Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyMer 24 Nov 2010, 16:44

spero tanto che lo sia Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 769866 Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyMer 24 Nov 2010, 19:13

amore che bello sentirti così positiva spero tantissimo che sia il tuo momento Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 806920 Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 806920 Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 806920
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyMer 24 Nov 2010, 19:41

dai...la prossima volta sara quella giusta......hai avuto tutti incontri positivi... Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142 Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyGio 25 Nov 2010, 11:19

Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! 6142 Che bello leggerti......
era un pò che non ci venivi a trovare... Wink
un abbraccio e un in bocca al lupo I love you
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! EmptyDom 28 Nov 2010, 23:16

Ciao Wren, mi fa tanto piacere per la tua nuova strada, vedrai ke questa volta sarà quella giusta!Posso kiederti come si kiama il nuovo ginecologo ke ti seguirà?Te lo kiedo, perkè ho visto ke sei di Napoli, io, di caserta, magari se ti fa piacere, posso prendere qualke informazione, visto ke in campania, ne ho girato tanti di ginecologi, e poi ho tante amike ke stanno facendo il nostro stesso percorso, e magari qualcuna lo conosce, ok?.Un baciooo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!   Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!! Empty

Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'inizio di un nuovo percorso...
» nuovo percorso
» Il mio nuovo percorso
» L'inizio di un nuovo percorso....
» eccomi qui nel mio nuovo percorso