Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)

Andare in basso 
+5
jolaluca
pricchiola
Wren
Silk
enanna63
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyMer 24 Nov 2010, 21:21

Buonasera a tutte,
mi scuso per la latitanza (non voluta) di questi giorni.... Purtroppo non c'e' stato modo di collegarmi al sito dai pc dell'hotel Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Ogni volta che mi collegavo il pc si bloccava...credo di averne distrutti un pò!Forse non supportavano il sito perchè pc vecchiotti......Comunque vi aggiorno su di noi se vi và.........
Il 10 siamo partiti con mille valigie e mille sogni per Barcellona, ma già un problema tecnico all'aereo ci ha fatto ritardare solo di 8 ore l'arrivo. affraid affraid affraid considerando che io avevo il primo monitoraggio in mattinata siamo arrivati in clinica alle 19.00. la risposta ovarica è stata buona e quindi potete immaginare come con mio marito eravamo sempre più fiduciosi.
Il 16 gran giorno del pick up non sono stata molto bene dopo il risveglio dell'anestesia e quindi mi hanno trattenuto in osservazione un pò. nel tardo pomeriggio siamo rientrati in hotel dopo che ci avevano comunicato che mi avevano prelevato 8 ovetti...sarà stata questo numero che mi abbia fatto star meglio??????!!!!!!
All'indomani ci hanno comunicato che erano fertilizzatti tutti e 8 e vi lascio immaginare come abbiamo reagito io e mio marito cheers cheers cheers
poichè dovevamo fare la PGD il trasfer era previsto in 5 giornata e precisamente domenica 21, ma due giorni prima dal centro ci hanno comunicato che solo tre embrioni erano sopravvissuti Crying or Very sad e che avrebbero eseguito la pgd su di essi.....Sono seguiti giorni di ansia e preoccuzione con mio marito tanto che non siamo riusciti neanche a goderci a pieno le splendide giornate soleggiate di Barcellona.
Arriviamo a Domenica: ci siamo svegliati prestissimo ( se si può dire che abbiam dormito!) ; giumti abbomdantemente in anticipo alla clinica abbiamo atteso il nostro turno e nessuno (traduttrice italiana e deliziosa& Co) sapevano e potevano dirci nulla se non il ginecologo....momenti interminabili volevamo conoscere quanto prima l'esito della PGD sui nostri piccolini e soprattutto se erano sopravvissuti.
Ci riceve la ginecologa di turno( mai vista prima ma credo che questa sia routine in questi centri esteri dove non riesci mai ad incontrare lo stesso medico)e purtroppo ci dà l'esito : due piccoli erano completamente non normali e su uno non erano riusciti a fare la PGD perchè la cellula prelevata non era di buona qualità e quindi non si prestava a farne esame! Quì siamo crollati, mio marito che rimprovero sempre essere logorroico negli incontri con i medici ( anche perchè ha ottime conoscenze mediche in quanto medico) si è ammutolito e lo stesso io che cercavo di stringergli quanto più forte possibile la mano!
Alla fine la dottoressa ginecologa ci ha detto che potevamo trasferire questo piccolo gladiatore però firmando il consenso: Ragazze dopo uno sguardo con mio marito eravamo entrambi in sala transfer ed è stata l'emozione più grande della nostra vita. ora siamo a cas tutti e tre.
Grazie per essere state pazienti a leggerci!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyMer 24 Nov 2010, 21:50

Basta anche uno solo!!!!!
Buona cova cucciola
Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) 806920
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyMer 24 Nov 2010, 22:51

Buona cova Sissy! Very Happy
Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyMer 24 Nov 2010, 23:28

Sissy....tranquilla....vedrai che andrà tutto bene....il tuo gladiatore non si arrenderà !!!

"ZAC ZAC ZAC affinchè il piccino si ATTACC' "

lol! lol! lol!

Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyGio 25 Nov 2010, 10:19

hai preso sicuramente la decisione giusta, forza forza che il piccolino si attacca!!!


Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) 310596

p.s. ma in quale centro di Barcellona eri? io sono stata al Marques :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyGio 25 Nov 2010, 11:16


Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) 806920 Buona cova Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyGio 25 Nov 2010, 11:20

Buona cova,e tu cucciolino aggrappati forte forte alla tua mamma!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyGio 25 Nov 2010, 11:21

Forza piccola, diamo fiducia al gladiatore!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: ciao   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyGio 25 Nov 2010, 12:14

pricchiola ha scritto:
hai preso sicuramente la decisione giusta, forza forza che il piccolino si attacca!!!


Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) 310596

p.s. ma in quale centro di Barcellona eri? io sono stata al Marques :ti sparo:


Anche io ero al marques! ma non sono riuscita a conoscere nessuna coppia italiana.te quando ci sei stata?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyGio 25 Nov 2010, 12:21

Grazie di cuore a tutte ragazze!
Sapevamo di avere una situazione non facile ma con le indagini fatte al marques abbiamo scoperto le reali motivazioni per cui i precedenti tentativi fatti qui in Italia non sono andati a buon fine e se avessimo continuato non avrebbero potuto avere buon esito!
Il morale è a pezzi ma siamo qui a coccolare il nostro piccolino!
PS nel post dedicato ai centri esteri racconterò delle nostre opinioni sul centro marques affinchè possa essere utile ad altre coppie
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyGio 25 Nov 2010, 13:23

Forza piccolo gladiatore di sissy...facciamo il tifo per te Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyGio 25 Nov 2010, 13:52

forza piccolo guerriero!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyVen 26 Nov 2010, 15:41

Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) 310596
Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) 956879 forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyVen 26 Nov 2010, 16:02

Buona cova!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyVen 26 Nov 2010, 16:02

Sissy, che il tuo piccolo gladiatore la faccia in barba a tutti!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) EmptyVen 26 Nov 2010, 16:27

forza grande guerriero resto stretto alla tua mamma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)   Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rieccomi dopo lungo tempo
» ANCHE IO ritornata dalla spagna....
» ritorno dalla rep.ceca....
» Dalla Spagna con amore
» aggiornamenti dalla Spagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: