Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi prego aiutatemi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

vi prego aiutatemi

Andare in basso 
+13
Violet
solarina69
enanna63
mimmina81
Bibbi
annucciaaaaa
sabrydona83
spike
Pamela
dalila
melinda477
barbamamma
amy1048
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69

vi prego aiutatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego aiutatemi   vi prego aiutatemi - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 18:50

Anche secondo me, come dice Amy 'unica cosa che puoi fare e' stare a riposo, non fare sforzi,
Certo la preoccupazione non ti fa star bene.....

Mi dispiace tanto che non ti stai godendo questo momento, comunque io sò di donne che erano incinte pur avendo il ciclo.....una mia cliente grandina d'ètà e robusta di corporatura si è accorta di essere incinta quando ormai non poteva far più l'amniocentesi,ed era preoccupata,è nato un bimbo bellissimo e sano.
Concentrati sulle beta, sono positive!

vi prego aiutatemi - Pagina 2 6142 vi prego aiutatemi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vi prego aiutatemi   vi prego aiutatemi - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 22:15

rori è assolutamente possibile che tu ne abbia perso uno è successo a due amiche che hanno avuto il ciclo, ma poila gravidanza procedeva, non interrompre nulla nel modo piu' assoluto.
La geu si verifica in casi rari ma di solito l'andamento delle beta sono sballate, quindi continua a monitorarle.
Non tutto è perduto fidati Smile
forza piccola rori vi prego aiutatemi - Pagina 2 806920
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: vi prego aiutatemi   vi prego aiutatemi - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 22:17

Rorina, ho letto solo ora...

dai , dai, io sono speranzosa. Voglio una bella notizia, mi tengo stra incrociata per te. vi prego aiutatemi - Pagina 2 6142 vi prego aiutatemi - Pagina 2 6142 vi prego aiutatemi - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vi prego aiutatemi   vi prego aiutatemi - Pagina 2 EmptySab 27 Nov 2010, 12:21

vi ringrazio tanto per gli incrocini.
Purtroppo il sangue non si è fermato e leggendo un po' in giro di storie a lieto fine,in casi come il mio,non ne ho lette Crying or Very sad
Dove trovo l'ottimismo?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: vi prego aiutatemi   vi prego aiutatemi - Pagina 2 EmptySab 27 Nov 2010, 12:28

rori ha scritto:
vi ringrazio tanto per gli incrocini.
Purtroppo il sangue non si è fermato e leggendo un po' in giro di storie a lieto fine,in casi come il mio,non ne ho lette Crying or Very sad
Dove trovo l'ottimismo?

Amore, siamo in eterno bilico, lo sappiamo, lo sai. E' una strada che conosci fin troppo bene.
Ora possiamo solo aspettare gli eventi e sperare con te. Lunedì ripeti le beta e vediamo. Ogni gravidanza è a sè. Ovvio che non ci illudiamo...però sperare possiamo.
Ti abbraccio e sono con te.
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: rori ho letto solo ora   vi prego aiutatemi - Pagina 2 EmptySab 27 Nov 2010, 12:31

stai a riposo e ferma, magari è prorpio l'embrioncino che si stacca e lascia tutto lo spazio all'altro, ora bisonga sperare che il ciclo si fermi.......ma non ci sono laboratori di analisi private vicino a te? magari lo trovi e loro ti danno il risultato pure nel pomeriggio.....uffa, stè cose capitano sempre nel week e qui in italia tutto si ferma.......
forza rori non demordere, prova a stare a riposo......

speriamo tanto speriamo.....
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: vi prego aiutatemi   vi prego aiutatemi - Pagina 2 EmptySab 27 Nov 2010, 13:31

ho letto solo ora ...spero proprio che sia solo un falso allarme Sad cmq ho letto spesso che quando magari si attaccano 2 embrioni e poi uno non ce la fa viene il ciclo spero sia il tuo caso perche le beta sono belle alte
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: vi prego aiutatemi   vi prego aiutatemi - Pagina 2 EmptySab 27 Nov 2010, 16:44

rori io su cub ho letto alcune storie di donne che hanno portato a termine la gravidanza iniziata con un vero e proprio ciclo...non demordere. Ti penso tanto!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: vi prego aiutatemi   vi prego aiutatemi - Pagina 2 EmptySab 27 Nov 2010, 16:59

Rori! Ho letto solo ora .... 150 e' un gran bel valore, non smettere di sperare, ancora non e' detto nulla!

Ti abbraccio Rori e spero per te vi prego aiutatemi - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vi prego aiutatemi   vi prego aiutatemi - Pagina 2 EmptySab 27 Nov 2010, 17:08

grazie a tutte grazie davvero tanto I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vi prego aiutatemi   vi prego aiutatemi - Pagina 2 EmptySab 27 Nov 2010, 21:50

I love you Oh santo cielo.....
ho visto adesso il post.......
le beta sono belle alte......potrebbe essere che sia attecchito un embrione...
oppure che ,come capita a d alcune donne,ti viene ugualmente il ciclo...
No oddio non ti sono di gran aiuto.......l'unica è aspettare lunedì...e srà lunga......
speriamo rori........in una bela notizia I love you
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: vi prego aiutatemi   vi prego aiutatemi - Pagina 2 EmptyDom 28 Nov 2010, 17:44

Scusami se arrivo solo ora...
La mia zia però quando ha avuto mia cugina si è accorta della gravidanza solo al terzo mese perchè durante i primi due ha avuto il ciclo!
Rori non mollare,domattina finalmente è lunedi...
Un abbraccio immenso
vi prego aiutatemi - Pagina 2 6142 vi prego aiutatemi - Pagina 2 6142 vi prego aiutatemi - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vi prego aiutatemi   vi prego aiutatemi - Pagina 2 Empty

vi prego aiutatemi
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» AIUTATEMI VI PREGO PERICOLO LISTERIA
» ...E dopo il transfer?
» notte insonne e preparata al peggio