Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho mandato un elenco a Vieni via con me - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho mandato un elenco a Vieni via con me

Andare in basso 
+6
Violet
elly78
sabrydona83
Zeta
Bibbi
arual2510
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho mandato un elenco a Vieni via con me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho mandato un elenco a Vieni via con me   Ho mandato un elenco a Vieni via con me - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 18:47

Il tuo elenco mi ha fatto salire le lacrime agli occhi... Ho mandato un elenco a Vieni via con me - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho mandato un elenco a Vieni via con me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho mandato un elenco a Vieni via con me   Ho mandato un elenco a Vieni via con me - Pagina 2 EmptyGio 08 Set 2011, 08:47

arual2510 ha scritto:
Ok, lo posto qui perchè non viene pubblicato.
Forse non era abbastanza chiaro (e sicuramente non esaustivo.... c'era il limite di un tot righe!)

ELENCO DEI Perché noi, coppia sterile, non siamo dei mostri e ci sentiamo mortificati dalla legge 40

Perché quando abbiamo iniziato a cercare un figlio eravamo pieni di amore e di voglia di dare la vita

Perché ricordiamo ancora la trepidazione dei primi mesi in cui aspettavamo e speravamo in un ritardo del ciclo, come tutti i genitori consapevoli del mondo

Perché ricordiamo ancora i primi dubbi e le prime domande sul perché un figlio non stesse arrivando

Perché per vedere cosa non funziona nei nostri corpi siamo obbligati ad ore al telefono, mesi di attesa, esami che mortificano il corpo e lo spirito

Perché siamo convinti che dare la vita sia un atto di amore meraviglioso

Perché non metteremmo mai i nostri figli in lavatrice, non li uccideremmo con un calcio né con le botte

Perché siamo come tutte le altre persone che desiderano il frutto del loro amore

Perché siamo una di quelle coppie che non avendo particolari problemi genetici non avrebbe nemmeno fatto l'amniocentesi, perché convinti che un figlio sia sempre un figlio, in qualunque modo nasca
e Perché siamo convinti che chi invece ce li ha questi problemi abbia tutto il diritto di non andare incontro ad un calvario psicologico e fisico

Perché pensiamo che dividere le persone in 2 categorie - i normali che possono avere figli e gli anormali che non possono - sia razzismo

Perché pur non essendo credenti, siamo obbligati in uno stato laico a rispettare una legge fondamentalista cattolica

Ma soprattutto ....perché quando guardo gli occhi di mio marito e penso che sarebbe il padre migliore del mondo mi commuovo ogni volta



Ho letto solo ora questo post un pò datato...questo elenco mi ha molto emozionata perchè rispecchia quello che c'è nel mio animo, soprattutto l'ultima frase...quando guardo mio marito con i figli dei nostri amici mi viene da piangere perchè nei suoi occhi c'è tanto amore...grazie mille per queste bellissime parole, mille volte mi sono chiesta se era la strada giusta e non solo una scelta di egoismo...ora sono convinta che è una scelta d'amore...

Torna in alto Andare in basso
 
Ho mandato un elenco a Vieni via con me
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» BDC vieni da me
» mail a Vieni via con me
» Tartina vieni fuori
» consulto terribile
» notizie dikesnia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: La nostra voce-
Vai verso: