Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La Mia strada:transfer fatto e vi racconto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La Mia strada:transfer fatto e vi racconto

Andare in basso 
+5
ioete
danicla84
enanna63
jolaluca
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

La Mia strada:transfer fatto e vi racconto Empty
MessaggioTitolo: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptyVen 26 Nov 2010, 16:16

Amiche di viaggio, vi racconto un po', anche rallegrata ed incoraggiata dalla bella Fatina che vedo oggi per la prima volta accanto al mio nome e per la quale ringrazio Bibbi (alla quale auguro domani un sorprendente numerone, che la sostenga come lei sostiene sempre tutte noi..)
Transfer effettuato domenica scorsa a Malaga: trasferiti due embrioni categoria A e congelati (o meglio "vitrificati") tre, di cui due A e uno B, su mia richiesta (forse poco coraggiosa) perché non volevo rischiare di aspettare le eventuali blastocisti.. E così sono in cova di due embrioncini, che spero tanto si attacchino forte forte a me..
Sono stata un po' a riposo in qusti giorni, lasciando fuori da casa ogni dovere lavorativo e so gia' che da lunedì mi chiederanno il conto, ma l'unica mia ragione in questo momento sapete bene quale e'.
P.s. Ho un po' di dolorini:sara' normale?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptyVen 26 Nov 2010, 16:23

unsorrisoveloce ha scritto:
Amiche di viaggio, vi racconto un po', anche rallegrata ed incoraggiata dalla bella Fatina che vedo oggi per la prima volta accanto al mio nome e per la quale ringrazio Bibbi (alla quale auguro domani un sorprendente numerone, che la sostenga come lei sostiene sempre tutte noi..)
Transfer effettuato domenica scorsa a Malaga: trasferiti due embrioni categoria A e congelati (o meglio "vitrificati") tre, di cui due A e uno B, su mia richiesta (forse poco coraggiosa) perché non volevo rischiare di aspettare le eventuali blastocisti.. E così sono in cova di due embrioncini, che spero tanto si attacchino forte forte a me..
Sono stata un po' a riposo in qusti giorni, lasciando fuori da casa ogni dovere lavorativo e so gia' che da lunedì mi chiederanno il conto, ma l'unica mia ragione in questo momento sapete bene quale e'.
P.s. Ho un po' di dolorini:sara' normale?

Anche io ho un po' premuto per congelare i due A, quindi ti capisco perfettamente e ti appoggio.
Per la fata prego, spero ti porti tantissima fortuna.
I dolori sono normalissimi e anzi direi positivi (li ho avuti in entrambi i transfer finiti con beta positivi intorno al quinto/sesto giorno)
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptyVen 26 Nov 2010, 16:41

bene allora buona covaaaaaaaaaaaaaaaa
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptyVen 26 Nov 2010, 18:18

Buona cova cara Smile
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptyVen 26 Nov 2010, 21:02

buona cova La Mia strada:transfer fatto e vi racconto 925954 La Mia strada:transfer fatto e vi racconto 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptyVen 26 Nov 2010, 21:12

Buona cova........... La Mia strada:transfer fatto e vi racconto 310596
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: auguroni sorriso   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptyVen 26 Nov 2010, 21:14

e che i tuoi embrioncini stiano per sempre con te................auguroni........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptyVen 26 Nov 2010, 21:17

flower Buona fortuna
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptySab 27 Nov 2010, 12:20

Ti auguro tantissima fortuna!
Un abbraccio e buona cova! Very Happy
Ale
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptySab 27 Nov 2010, 17:47

I dolorini credo siano normali.
Buona cova sorrisino!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptySab 27 Nov 2010, 21:31

BUONA COVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Mia strada:transfer fatto e vi racconto 310596 La Mia strada:transfer fatto e vi racconto 310596 La Mia strada:transfer fatto e vi racconto 310596
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptySab 27 Nov 2010, 23:36

CARI EMBRIONCINI AGGRAPPATEVI STRETTI STRETTI ALLA VOSTRA MAMMA!!!
IO I DOLORI LI HO AVUTI E PURE DEI FORMICOLII QUANDO SONO RIMASTA INCINTA.....ED ERA TUTTO COME SE STESSE ARRIVANDO IL CICLO!!!!

NON MOLLARE...............MAIIIIIIIIIIIIIIIII
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptyLun 29 Nov 2010, 15:52

Grazie a tutte. I dolorini continuano , ma io oggi sono tornata al lavoro... non potevo più prendere altri giorni.. e magari mi fa bene distrarmi un po'...
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto EmptyLun 29 Nov 2010, 16:32

Buona covaaaaaaaaaaaaaaa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Mia strada:transfer fatto e vi racconto   La Mia strada:transfer fatto e vi racconto Empty

La Mia strada:transfer fatto e vi racconto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui con voi...vi racconto la strada....
» Vi racconto il mio transfer
» transfer fatto
» ..Transfer fatto!
» fatto transfer