Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 COLLETTA ALIMENTARE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 COLLETTA ALIMENTARE

Andare in basso 
+3
ioete
danicla84
stefy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

COLLETTA ALIMENTARE Empty
MessaggioTitolo: COLLETTA ALIMENTARE   COLLETTA ALIMENTARE EmptySab 27 Nov 2010, 11:56

Ciao fatine belle,
ogni anno partecipo con gioia al banco alimentare.
Quest'anno ho riempito un bel sacchetto di omogeinizzati,latte, pastica e biscotti per l'infanzia.
Quindi se andate a fare la spesa contribuite...anche con poco.
Pensiamo a chi è meno fortunato di noi!
COLLETTA ALIMENTARE Locandina_500x710px_bassa_ris
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

COLLETTA ALIMENTARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLETTA ALIMENTARE   COLLETTA ALIMENTARE EmptySab 27 Nov 2010, 11:59

stefy ha scritto:
Ciao fatine belle,
ogni anno partecipo con gioia al banco alimentare.
Quest'anno ho riempito un bel sacchetto di omogeinizzati,latte, pastica e biscotti per l'infanzia.
Quindi se andate a fare la spesa contribuite...anche con poco.
Pensiamo a chi è meno fortunato di noi!
COLLETTA ALIMENTARE Locandina_500x710px_bassa_ris

in genere tutti gli anni lo faccio ma quest'anno non posso uscire quindi se mio marito va a fare la spesa gli diro' di prendere le cose x i bimbi Smile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

COLLETTA ALIMENTARE Empty
MessaggioTitolo: negli ultimi anni   COLLETTA ALIMENTARE EmptySab 27 Nov 2010, 12:13

ho sempre partecipato.......di solito lascio qualcosa per un pranzo completo, una di pasta, un barattolo di verdura, una di scatolette di carne e pure un dolcetto.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COLLETTA ALIMENTARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLETTA ALIMENTARE   COLLETTA ALIMENTARE EmptySab 27 Nov 2010, 12:19

anche io di solito partecipo volentieri a queste splendide iniziative
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

COLLETTA ALIMENTARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLETTA ALIMENTARE   COLLETTA ALIMENTARE EmptySab 27 Nov 2010, 13:02

Anche io l'ho appena fatta,e ogni anno partecipo,e devo dire che quest'anno nonostante la crisi,c'era molta + gente che riempiva borsine,bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COLLETTA ALIMENTARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLETTA ALIMENTARE   COLLETTA ALIMENTARE EmptySab 27 Nov 2010, 13:49


cheers Anch'io lo faccio sempre......e con piacere I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COLLETTA ALIMENTARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLETTA ALIMENTARE   COLLETTA ALIMENTARE EmptyDom 28 Nov 2010, 11:09

quest'anno ho messo marmellate di vari frutti e barattoli di nutella..mi andava così..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COLLETTA ALIMENTARE Empty
MessaggioTitolo: COLLETTA ALIMENTARE   COLLETTA ALIMENTARE EmptyDom 28 Nov 2010, 11:25

anche io ieri ho contribuito alla colletta alimentare...omogeneizzati latte della plasmon e biscotti.... santa
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

COLLETTA ALIMENTARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLETTA ALIMENTARE   COLLETTA ALIMENTARE EmptyDom 28 Nov 2010, 13:04

brave fatine!
anch'io partecipo ogni anno e per un bel po' ho fatto anche la volontaria.. turni al supermercato per promuovere l'iniziativa e poi per dividere e inscatolare le raccolte... dalle mie parti abbiamo ricevuto spesso tanta indifferenza ed anche qualche "insulto" (del tipo quando ti avvicini e ti rispondono "no no, non vogliamo niente" Shocked ... tu no, ma io si!!) ma continuo a credere nel valore di questa inziativa! e alla fine fare la volontaria è stato anche tanto divertente!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

COLLETTA ALIMENTARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLETTA ALIMENTARE   COLLETTA ALIMENTARE EmptyDom 28 Nov 2010, 14:44

piccolo contributo di omogeneizzati come sempre
avrei voluto visitare il deposito di Desio oggi ma il tempaccio mi mha bloccato.
mi emoziona sempre vedere tanta partecipazione , qualcosina la donavano tutti.
questo mi rende orgogliosa di essere italiana cheers
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

COLLETTA ALIMENTARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLETTA ALIMENTARE   COLLETTA ALIMENTARE EmptyDom 28 Nov 2010, 16:19

santa che bello Stefy grazie x averlo postato..io e mio marito ogni anno e non solo per natale e non solo per gli esseri umani ma anche per i cuccioli abbandonati facciamo sempre tante collette...non immaginate come ci fa stare bene d'animo....bacioniiiiiiiiiiii COLLETTA ALIMENTARE 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COLLETTA ALIMENTARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLETTA ALIMENTARE   COLLETTA ALIMENTARE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COLLETTA ALIMENTARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regressione alimentare
» Regressione alimentare - Bambino di 22 mesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: