Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...

Andare in basso 
+3
april
Bibbi
elly78
7 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... Empty
MessaggioTitolo: ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...   ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... EmptySab 27 Nov 2010, 15:42

ciao fatine belle, eccomi qua!
sono di ritorno dal terzo monitoraggio e finchè attendo notizie di Bibbi, vi racconto un po' di me!
La dottoressa oggi mi ha detto che dal prelievo di giovedì ha rilevato che gli estrogeni non sono aumentati... e la cosa non le piaceva molto... poi mi ha fatto il monitoraggio e mi ha detto infatti che l'ovaio sinistro sembra si sia un po' fermato.
I follicoli sono sempre 8 e 8 ma la cosa che non le piaceva è che a sinistra rispetto giovedì sono cresciuti di pochissimo se non niente. Mi è venuto il panicoo!!!
Allora mi ha detto che avrebbe atteso i risultati del prelievo di stamattina e poi ci saremmo sentite per la nuova terapia... se fossero saliti, tutto ok, ancora un po' di puregon e via, altrimenti avrebbe deciso se farmi fare un nuovo monitoraggio, oltre alla terapia, e se il prossimo risultato fosse stato lo stesso avremmo forse interrotto tutto.... No
sono tornata a casa un po' abbacchiata ma, insomma, speranzosa... infatti poi mi hanno chiamata e mi hanno detto di fare altre 300 UI di puregon stasera ed altre 300 domani, che lunedì mi chiameranno da udine per dirmi come procedere (non miha detto di un nuovo monitoraggio per cui mi sono tranquillizzata... immagino che la telefonata sia per fare l'ovitrelle) e mercoledì si farà il pick up.

Solo che adesso mi è salita questa paranoia assurda sui farmaci.. ovvero, avendo finito il puregon ieri (le cartucce per la penna), oggi la dottoressa mi ha dato quello che aveva a disposizione per continuare, ovvero 3 fiale da 100 di puregon da fare con la siringa e una penna monouso gonal f 450.
Ma sono la stessa identica cosa? cioè, 300 UI di puregon equivalgono a 300 UI di gonal f?
perchè di puregon, per fare 300 Ui mi servono 3 fiale, ovvero 1,5 ml .... mentre sulla penna di gonal f c'è scritto 450 UI ma gli ml sono solo 0,75!! dipende solo dalla concentrazione del farmaco, vero?? cioè le UI sono identiche... vero??

sto diventando paranoica, ho capito Suspect affraid

Scusatemi ragazze ma questa oggi... proprio non me l'aspettavo!
Speriamo che vada tutto bene così mercoledì potrò fare questo benedetto pick up!!!! cheers

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...   ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... EmptySab 27 Nov 2010, 15:47

UI e ml non sono la stessa cosa...
Amore mi spiace di questi intoppi...speriamo di vedere tanti tanti ovetti su belli di zia crescete crescete!!
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...   ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... EmptySab 27 Nov 2010, 16:11

grazie Bibbi.. speriamo... e se non cresceranno amen, che devo fare? mica mi posso abbattere al primo intoppo vero??
ehh no, le fatine mi hanno insegnato ben altro in questi mesi!!! cheers

scusami, ma sono un po' de coccio... quindi me ne frego degli ml e mi faccio 300 UI di uno e 300 dell'altro senza nessun problema.... ho capito giusto? scratch

april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...   ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... EmptySab 27 Nov 2010, 16:45

Elly affraid affraid affraid

Forza Elly e' stato solo un piccolissimo intoppo gia' risolto... mercoledi' farai il pick up!!! Ci pensi?? E' arrivato il momento!!!

ps: ovviamnete per il dosaggio non so assolutamente aiutarti No

Ps2: affraid
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non sono la stessa cosa   ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... EmptySab 27 Nov 2010, 18:18

ma con il gonal creseranno ancora vedrai.....non ti ricordi le misure? se sono intorno ai 18 20 van bene......hai ancora due giorni ......dai bisogna sperare!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...   ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... EmptySab 27 Nov 2010, 19:29

elly non posso aiutarti con le punture,ho capito poco anche io Suspect Suspect
Pero' ti mando gli incrocini per mercoledi XXXXXXXXXXXXXXXX
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...   ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... EmptyDom 28 Nov 2010, 10:13

Elly, mi dispiace non poterti aiutare in queste cose così tecniche.
Vedrai questo sarà solo un piccolo intoppo e i tuoi ovetti cresceranno alla grande!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...   ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... EmptyDom 28 Nov 2010, 11:49

grazie a tutte fatine mie adorate, speriamo bene... alla fine ieri sera sono andata in farmacia a comprare una siringa per il puregon e ho chiesto... mi ha confermto di guardare solo le UI e fregarmene di quanti ml, l'importante sono le UI dato che il dosaggio prescritto è 300UI... mi sono fidata.... spero di aver fatto giusto... stasera faccio le 300 UI di puregon (ieri sera ero a cena da amici così ho preferito portarmi la penna del gonal f) e poi aspetto tranquilla ( affraid Aaaapriiiiillll affraid ) il pick up!

grazie ancora amiche mie! cheers
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...   ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... EmptyDom 28 Nov 2010, 18:52

Dai forza che ci sei quasi...poi io ti seguo a ruota èhhh!!!
...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... 4878 ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... 4878 ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... 4878
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...   ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... EmptyLun 29 Nov 2010, 16:45

Ciao Elly ho letto solo ora il tuo post....dai forza non ti devi abbattere,è solo un minimo intoppo e vedrai che entro mercpledì saranno dei bei follicoloni e così arrivi al fatitico pick!!!Finalmente!Stai tranquilla e rilassata e vedrai che tutto andrà bene!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...   ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica... Empty

...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terzo monitoraggio
» terzo monitoraggio
» terzo monitoraggio
» terzo monitoraggio iui
» Terzo monitoraggio.... Che cinema!!