Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pensavo di aver già dato col black out, ma... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pensavo di aver già dato col black out, ma...

Andare in basso 
+10
ioete
barbamamma
jolaluca
mariateresa
elly78
trixy
iomamma
melinda477
april
Bibbi
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 08:35

Vi ricordate le beta di giugno? Referto alle 17....ma al laboratorio avevano il black out e mi diedero il risultato quasi alle 20!!!

Beh pensavo che non potesse accadere nulla di più complicato no?

E invece....

Adesso dico...se ho aspettato fino ad ora per poi avere un risultato deludente...mi posso un pochino incazzare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 09:12

Bibbi DEVI incazzarti.

Dai dai che avrai un ottimo risultato!!!

Pensavo di aver già dato col black out, ma... 769866 Pensavo di aver già dato col black out, ma... 769866 Pensavo di aver già dato col black out, ma... 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: cavoli bibbi   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 09:24

sono corsa stamattina a collegarmi perchè ieri sera ero fuori, ancora nulla????? ma non è che si sono scordati???? fai bene ad inkazzarti se ti hanno detto ieri doveva essere ieri..rimango incrociatissima per te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Bibbi   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 09:52

E' superfluo dirti che sei stata il mio primo pensiero appena svegliata!!!!
Come se fossero le mie beta, mamma mia che ansia
........
Cerca di passare una buona domenica e no, non ti incazzare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 10:00

che sia però un'incazzatura di livello basso perchè non ti fa certo bene sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: pensavo di aver già dato col black out,ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 10:06

bibbi....io sono sempre qua' mi sono collegata apposta per te.... Pensavo di aver già dato col black out, ma... 769866 Pensavo di aver già dato col black out, ma... 769866
ti sono vicina... Pensavo di aver già dato col black out, ma... 769866 Pensavo di aver già dato col black out, ma... 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 10:09

aspetta per incazzarti...certo che però loro aggiungono ansia ad ansia!
Pensavo di aver già dato col black out, ma... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 10:14

ma alloraaaaaaaaaaa Twisted Evil
ancora nessun risultato? grrrrrrrrrrrrrrr Twisted Evil

si Bibbi incazzati...ma quando ti dicono che sono cresciute poi relax..eh.. cheers
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 10:21


BIBBI....NON PUOI....DEVI INCAZZARTI,MI RACCOMANDO PERO' POCO POCO PERCHE' TROPPO NON TI FA DI CERTO BENE!
ANCHE SE E ' DIFFICILE CERCA DI NON PENSARCI, DISTRAITI IN QUALCHE MODO, FAI QUALCOSA CHE TI RILASSA...COCCOLATI!
TI VOGLIO BENE.... Pensavo di aver già dato col black out, ma... 769866
TI ABBRACCIO FORTE FORTE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 10:25

io pensavo che tu avessi ormai dato su parecchi fronti tesoro..
bah...a raccontarlo non ci si crede...

dai rimaniamo incrociate

Pensavo di aver già dato col black out, ma... 806920 Pensavo di aver già dato col black out, ma... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 10:54

hai ragione,è assurdo lasciare le persone con questa ansia.
Bibbi ci incazziamo noi per te.
Forza XXXXXXXXXXXXXXXXX
Pensavo di aver già dato col black out, ma... 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 11:33

stai buona lì tu.. che devi stare tranquilla... concordo con rori, ci incazziamo noi per teeeee!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 11:37

Uffa, sono due giorni che sono attaccata al pc per il tuo risultato che sarà ottimo, e sto in ansia, pensa come stai tu, ma fai bene ad incazzarti, ma non potresti andare al PS accusando vari dolori e così ti fanno le Beta? .... Ti sono tanto vicina
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 11:38

Mi sono appena svegliata e hogia' il pc in mano,cacchio ma che sfiga,ma vorra' dire sicuramente qlcs qst segno!!!!mega incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 11:41

facciamo come dice rori, noi ci incaxxiamo per te, e poi tutte insieme pronte all'urlo di gioia ... dai Bibbi,


fiocco di neve, vedi un po te, dai piccolo che le zie sono in ansia !!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: con te mi vengono   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 11:49

meno le parole.........non so che dire e che pensare..........che situazione paradossale.............
comunque diciamocelo con il laboraorio puoi incazzarti perchè han chiuso per il week dimenticandosi di chiamarti!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 12:02

Bibbi ancor nulla? Ma te le mandano per mail?

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 15:58

Non ho parole..
Quanta pazienza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 17:09

Mi sa che ci faremo una bella incazzatura collettiva Twisted Evil , di sfogo e di sollievo!!!

Quindi, care amiche, proseguiamo con la convergenza di onde e pensieri positivi: deve venire fuori un gran BEL POSITIVO bounce cui seguirà un urlo liberatorio!!! Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 18:27

Certo che a volte il mondo mi stupisce: pensa che qua a me le danno in mezz'ora, il tempo di andare a fare colazione al bar. E non dovrebbe essere l'italia il primo mondo??? :ti sparo: :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 18:56

Daiii...ed io che è una settimana che corro e accendo un secondo per poi non sapere niente...uffa!!!Incavolati pure...
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... EmptyDom 28 Nov 2010, 20:24

Ma che nervi......sto fremendo con te dolce bibbi...
ma quanto ti vogliamo bene pur non avendoti incontrata,
la nostra empatia non puo' fallire,
l'amore porta solo cose belle e con tutti i nostri influssi buoni fioccodineve dovra' per forza farsi conoscere da noi tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di aver già dato col black out, ma...   Pensavo di aver già dato col black out, ma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pensavo di aver già dato col black out, ma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non vi arrabbiate
» ma aver fatto pma
» TUTTE LE ADESIONI ALL'ASSEMBLEA INVIATELE ALLA CASELLA: asseblea.stradaperunsognonlus@live.it
» ISTEROSCOPIA FATTA
» a proposito di guerra contro il tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: