Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 amh e inibina b risultati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

amh e inibina b risultati

Andare in basso 
+5
arianna
trixy
Vita77
elly78
zerlina09
9 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

amh e inibina b risultati Empty
MessaggioTitolo: amh e inibina b risultati   amh e inibina b risultati EmptyDom 28 Nov 2010, 11:34

ciao ragazze questa settimana è stata pienissima, ma bella.
innanzitutto ieri sono stata dalla dietologa per il controllo che mi ha detto che sono stata bravissima: ho perso in 14 giorni 3 kg 1 cm in vita 4 cm all'ombelico e 4 cm sui fianchi, mi ha detto di continuare così che prima di tornare dalla gine devo aver perso almeno 10 kg affraid affraid affraid ....magariiiiiiiii
Poi mercoledì ho ritirato i risultati di amh e inibina b

amh 2.7 valori di riferimento 0.14 - 5.5
inibina b 90 valori di riferimento 0 - 240
la dott.ssa mi ha detto che le piacciono perciò tutto bene no?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: amh e inibina b risultati   amh e inibina b risultati EmptyDom 28 Nov 2010, 11:59

Zerly complimenti per la dieta!!! bravissima!! vedrai che continuando con questa tenacia raggiungerai il tuo obiettivo!
per quanto riguarda i valori, non me ne intendo tanto ma ad occchio mi sembra bene... sentiamo cosa dicono le più esperte!!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: bene   amh e inibina b risultati EmptyDom 28 Nov 2010, 13:45

brava tesoro e complimenti per la determinazione!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: amh e inibina b risultati   amh e inibina b risultati EmptyDom 28 Nov 2010, 13:50

brava zerlina complimenti davvero Wink
amh e inibina b risultati 6142
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: amh e inibina b risultati   amh e inibina b risultati EmptyDom 28 Nov 2010, 15:17

Zerlina tesoro, che dirti.....semplicemente......

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: amh e inibina b risultati   amh e inibina b risultati EmptyDom 28 Nov 2010, 18:47

Bravissima Tizy...
anche io sono a dieta come te ma sto facendo po' schifo...mi dici il tuo segreto???
amh e inibina b risultati 806920 amh e inibina b risultati 806920 amh e inibina b risultati 806920 amh e inibina b risultati 806920 amh e inibina b risultati 806920
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: amh e inibina b risultati   amh e inibina b risultati EmptyDom 28 Nov 2010, 19:26

Ma che brava zerly per la dieta!!!ti meriti un'ovazione da stadio amh e inibina b risultati 4878 amh e inibina b risultati 4878 amh e inibina b risultati 4878 amh e inibina b risultati 4878
Io ho zero forza di volonta'. Martedi provo con i massaggi : mi hanno consigliato una tizia che e' specializzata in chili da ormoni. Dicono di donne che hanno perso 12 chili che non riuscivano a smaltire ne' con la palestra ne con la dieta. Vedremo....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: cavoli zerlina   amh e inibina b risultati EmptyDom 28 Nov 2010, 20:17

complimentissimi per la dieta.......leggere di tutti quei cm in meno mi ha fatto una gran invidia, bravissima!!!!!!!

anche i risultati analisi van bene, procedi alla grande!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: amh e inibina b risultati   amh e inibina b risultati EmptyLun 29 Nov 2010, 11:09

felicità felicità Complimenti per la dieta.......
sei molto determinata e bravisssima felicità
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: amh e inibina b risultati   amh e inibina b risultati EmptyLun 29 Nov 2010, 12:57

eh brava la nostra Zerlina ... forza che poi il premio finale vale doppio !!! cheers sunny cheers
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: amh e inibina b risultati   amh e inibina b risultati EmptyLun 29 Nov 2010, 13:17

Cavolo ma sei bravissima!!!!!! io non riuscirei..................

I valori mi sembrano proprio buoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: amh e inibina b risultati   amh e inibina b risultati Empty

amh e inibina b risultati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMH e Inibina b
» inibina b ecc
» Inibina B e AMH
» Amh - inibina b - estradiolo - fsh
» esami amh e inibina b