Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la disperazione continua - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la disperazione continua

Andare in basso 
+11
arianna
sabrydona83
Violet
georgina74
spike
Zeta
mariateresa
Bibbi
barbamamma
elly78
melinda477
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010, 23:48

ma che sono pazzi??? Shocked
io nella prima gravidanza al 14 pt avevo le beta a 135 tu sei al 13 pt e sono gia belle alte
nella biochimica che ho avuto a dicembre scorso le prime beta al 14 pt erano a 145 e x arrivare a 500 ci ho impiegato una settimana e quindi mi hanno sospeso ma tu a 500 ci sei arrivata in 3 gg quindi vanno piu' che bene mah io certi dottori non li capisco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyMar 30 Nov 2010, 13:10

grazie ragazze,grazie bibbi per i conteggi.
Il centro dice che la beta da 150 in 10 pt
avrebbe dovuto salire a 800 in 13 pt
Ma io voglio assolutamente credere ai conteggi fatti da te I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyMar 30 Nov 2010, 13:20

rori ha scritto:
grazie ragazze,grazie bibbi per i conteggi.
Il centro dice che la beta da 150 in 10 pt
avrebbe dovuto salire a 800 in 13 pt
Ma io voglio assolutamente credere ai conteggi fatti da te I love you

ma sono scemi? le beta si moltiplicano in progressione, anche non sempre precisa tra l'altro.
Quindi sta serena e non farti rompere l'anima
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rori quando le rifai?   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyMar 30 Nov 2010, 15:44

rori ha scritto:
grazie ragazze,grazie bibbi per i conteggi.
Il centro dice che la beta da 150 in 10 pt
avrebbe dovuto salire a 800 in 13 pt
Ma io voglio assolutamente credere ai conteggi fatti da te I love you

quando le rifai le beta?

stai a riposo?

baci la disperazione continua - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyMer 01 Dic 2010, 12:00

Rori cara come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyMer 01 Dic 2010, 13:04

SOCCIA RORI è UNA VITA CHE CERCO TUE NOTIZIE E NON LE TROVAVO!!
PERCHè OVVIAMENTE GUARDAVO NEGLI SPAZI SBAGLIATI!!....ALLORA....POSSO DIRE CHE SECONDO ME AL CENTRO STANNO DICENDO DELLE BOIATE?!

LE BETA RADDOPPIANO OGNI 2 GG, QUINDI, VISTO CHE LA MATEMATICA NON è UN'OPINIONE PER ME VANNO BENE....PER LE PERDITE INVECE CREDO ANCHE IO CHE SIA UNA MEMORIA DI CICLO!

STAI A RIPOSO CMQ OK TOPOLOTTA?!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyMer 01 Dic 2010, 15:27

Rori tesoro....
per quel che può valere anche secondo me vanno bene...
ma guarda te se questi medici devono essere così distruttivi...
ti abbraccio fortssimo!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 13:32

Forse sono un po' in ritardo per rispondere a questo post, però volevo darti un po' di coraggio Rori.
Quando sono rimasta incinta le mie beta non crescevano come dovevano...in pratica crescevano ma non raddoppiavano mai in 2gg...al centro mi dicevano di non sperarci troppo e hanno cominciato a monitrare la situazione con le eco...dalle eco a 5 settimane si è vista la camera gestazionale, a 6 il sacco vitellino a 7 l'embrione e finalmente il battito e nel fratempo le beta che mi hanno fatto fare comunque ogni 2gg non sono mai raddoppiate...è stato uno stillicidio....ma alla fine il mio scricciolo ce l'ha fatta e oggi è un monello di 18 mesi!
Quindi non abbatterti...a me le tue beta sembrano ottime! E comunque l'andamento delle beta non è sempre uguale per tutte e non è matematico....tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxx spero di leggerti presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 14:34

rori come va?
anche a me sembra strano che dicano che non vanno bene le tue beta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 14:55

sto' aspettando che mi chiamano per l'eco XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la beta ha continuato a salire,ma sappiamo bene che forumine hanno avuto anche esperienze negative,voglio sperare con tutto il cuore,ma voglio anche rimanere con i piedi per terra perchè cadere dall'alto fa davvero male
e io ne so qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 15:29

mega XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyVen 10 Dic 2010, 13:48

rori ha scritto:
sto' aspettando che mi chiamano per l'eco XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la beta ha continuato a salire,ma sappiamo bene che forumine hanno avuto anche esperienze negative,voglio sperare con tutto il cuore,ma voglio anche rimanere con i piedi per terra perchè cadere dall'alto fa davvero male
e io ne so qualcosa


allora valanghe di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 EmptyDom 12 Dic 2010, 16:15



rori



XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la disperazione continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la disperazione continua   la disperazione continua - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la disperazione continua
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA
» toc toc posso entrare?
» Disperazione: transfer lunedì ed endometrio compatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Cortisone: fino a quando continuare a prenderlo?
» progynova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: