Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 farmaci e pma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 farmaci e pma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

farmaci e pma Empty
MessaggioTitolo: farmaci e pma   farmaci e pma EmptyMar 30 Nov 2010, 11:44

come sapete domani ho il pick up... affraid ....e mio marito non sta troppo bene...

tralasciando che gli spaccherei la testa io per prima farmaci e pma 23640 perchè so bene il motivo per cui oggi sta così (maledetto calcetto :ti sparo: ) oggi ha un mal di testa quasi insopportabile.... allora, dato che ha già uno spermio quasi disastroso e che domani anche lui deve dare il suo "contributo" per la icsi... glielo posso far prendere un moment o qualcosa di simile... o lo lascio nel dolore così la prossima volta che deve andare a calcetto ci pensa ?????????

grrrrr Evil or Very Mad non può tornare a casa alle 23.30 da allenamento, con tutta l'adrenalina di due ore di attività sportiva, CENARE e poi andare a dormire con la cena sullo stomaco.............. per poi alzarsi alle 7..... mi sveglierei anch'io con l'emicrania!!!!!
Embarassed ops, scusate, questo è un argomento per un'altra sezione!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

farmaci e pma Empty
MessaggioTitolo: elly secondo   farmaci e pma EmptyMar 30 Nov 2010, 12:42

me è meglio non dare nulla! se riesce fallo resistere fino a domani dopo la raccolta no?
so che alle donne in gravidanza danno la tachipirina ma per gli uomini non saprei..se invece proprio non ce la fa faglielo prendere che tutto sommato non credo faccia grandi disastri dato che è domani!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




farmaci e pma Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaci e pma   farmaci e pma EmptyMar 30 Nov 2010, 12:59

elly concordo con melinda,se domani ha la raccolta,digli di resitere.
Rimedi naturali.
Una patata sbucciata a grosse fettine sulla fronte fermate con un fazzoletto.
Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




farmaci e pma Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaci e pma   farmaci e pma EmptyMar 30 Nov 2010, 13:03

ELLY...MIA STORDITELLA.....ALURA.....MA ELLY MARITO ANZICHè ANDARE A CALCETTO NON POTEVA RISINTONIZZARE IL DECODER?!?...CMQ.....CONCORDO ANCHE IO CON LE ALTRE...SE PROPRIO NON SA DOVE SBATTERE LA ZUCCA DIGLI DI FARE UNA DOCCIA CALDA E DI DARSI UN PAIO DI GOCCE DI OLIO 31 SULLA FRONTE.......SENNò DAGLI UNA BOTTA SUL PIEDE COSì GLI FARà TANTO MALE AL PIEDE CHE NON SENTIRà PIù QUELLO DELLA TESTA! Wink
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

farmaci e pma Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaci e pma   farmaci e pma EmptyMar 30 Nov 2010, 13:45

NITROGLICERIN ha scritto:
ELLY...MIA STORDITELLA.....ALURA.....MA ELLY MARITO ANZICHè ANDARE A CALCETTO NON POTEVA RISINTONIZZARE IL DECODER?!?...CMQ.....CONCORDO ANCHE IO CON LE ALTRE...SE PROPRIO NON SA DOVE SBATTERE LA ZUCCA DIGLI DI FARE UNA DOCCIA CALDA E DI DARSI UN PAIO DI GOCCE DI OLIO 31 SULLA FRONTE.......SENNò DAGLI UNA BOTTA SUL PIEDE COSì GLI FARà TANTO MALE AL PIEDE CHE NON SENTIRà PIù QUELLO DELLA TESTA! Wink


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing la seconda che hai detto sorellaaaaa!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

grazie ragazze, l'ho appena sentito e dopo il kazziatone di stamattina ha detto che sta meglio e che non prende niente... (non ci credo nemmeno se lo vedo!) cmq visto che non vuole prendere niente... tanto meglio!

Rori che bel rimedio non lo avevo mai sentito!!
Mi sa che lo provo io se ellymarito non la smette di farmi agitare!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




farmaci e pma Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaci e pma   farmaci e pma EmptyMar 30 Nov 2010, 14:07

POI DOPO PERò TI FAI UNA FOTO CON LA PATATA E IL FAZZOLETTO LEGATO E ME LA SPEDISCI...COSì RIDO FINO ALL'ANNO PROSSIMO!! felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




farmaci e pma Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaci e pma   farmaci e pma EmptyMar 30 Nov 2010, 15:38

elly pensa che mia madre usava questa tecnica quando eravamo piccoli.
Poi durante la pma l'ho rispolverata e ammetto che un po' funziona Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

farmaci e pma Empty
MessaggioTitolo: mal di testa!!!!!!   farmaci e pma EmptyMar 30 Nov 2010, 20:38

caffè con il succo di limone, butta giù di un sorso e gli passa tutto!!!!!!!!!!!

buon pick up auguroni!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

farmaci e pma Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaci e pma   farmaci e pma EmptyMar 30 Nov 2010, 20:45

Il mio ha dovuto prendere delgi antistaminici prima del mio pick up e il gine disse che non c'era problema, L importante e' no antibiotici (ma certo se riesce a resistere meglio ancora)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





farmaci e pma Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaci e pma   farmaci e pma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
farmaci e pma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» farmaci nel pt
» Astenozoospermia teratozoospermia e farmaci
» Conservazione farmaci
» Farmaci per iperstimolo
» sospensione farmaci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: