Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 parto previsto per il 23 dicembre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 parto previsto per il 23 dicembre

Andare in basso 
+5
arianna
KSENIA73
Violet
melinda477
ely
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyMar 30 Nov 2010, 18:59

ciao ragazze scusate l'assenza ma si sà i problemi non finiscono mai ma finalmente ci siamo quasi ,il gin mi ha detto che molto probabilmente anticiperemo il parto perchè il frugoletto è molto grande ,quindi non aspettiamo il tempo ma anticipiamo ,lunedi mi darà conferma ,non vedo l'ora le contrazioni sono sempre presenti e prendo ancora la vaso suprina ,ma sono troppo felice tra poco vedrò il mio angelooooooooo.e guai a chi me lo tocca un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: wooow eli   parto previsto per il 23 dicembre EmptyMar 30 Nov 2010, 19:34

ti pensavo tantissimo in questo periodo!! che meraviglioso regalo di natale!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyMar 30 Nov 2010, 20:56

Proprio un Natale stupendo parto previsto per il 23 dicembre 769866
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyMar 30 Nov 2010, 21:09



Ely come ti voglio bene...

e come sono felice ....


parto previsto per il 23 dicembre 890833 parto previsto per il 23 dicembre 890833 parto previsto per il 23 dicembre 890833 parto previsto per il 23 dicembre 890833
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyMer 01 Dic 2010, 11:11

grazie ragazze quanto siete care ,appena posso vi facio vedere la cameretta del pupo l'ho fatta dipingere tutta a mano è meravigliosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyMer 01 Dic 2010, 11:36


parto previsto per il 23 dicembre 890833 Tesoro, sarà uno splendido regalo di Natale
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyMer 01 Dic 2010, 13:09

Che gioia immensa,sono tanto contenta per te!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyMer 01 Dic 2010, 13:51

ely ha scritto:
grazie ragazze quanto siete care ,appena posso vi facio vedere la cameretta del pupo l'ho fatta dipingere tutta a mano è meravigliosa

Ely cara.. non vedo l'ora di vedere il pupo, ma anche la cameretta.. chissà che spettacolo..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyMer 01 Dic 2010, 14:05

Ma che meraviglia di regalo natalizio Tesoro,mmanca poco!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyGio 02 Dic 2010, 15:05

che bello Ely,
non vedo l'ora di leggere che il pupo è arrivato!
parto previsto per il 23 dicembre 4878
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyGio 02 Dic 2010, 19:02

ely ha scritto:
ciao ragazze scusate l'assenza ma si sà i problemi non finiscono mai ma finalmente ci siamo quasi ,il gin mi ha detto che molto probabilmente anticiperemo il parto perchè il frugoletto è molto grande ,quindi non aspettiamo il tempo ma anticipiamo ,lunedi mi darà conferma ,non vedo l'ora le contrazioni sono sempre presenti e prendo ancora la vaso suprina ,ma sono troppo felice tra poco vedrò il mio angelooooooooo.e guai a chi me lo tocca un bacio a tutte

quest'anno avrai un bellissimo regalo di natale parto previsto per il 23 dicembre 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyGio 02 Dic 2010, 20:13

Ciao, sn felice per te, anche io non vedo l'ora di vedere la mia pupa ma sono alla 33+4. Però il gine dice che sta crescendo un pò più del normale forse a causa del mio diabete. Ora pesa 2 kg e 500. Il tuo quanto pesa? Perchè anche io da 4 gg ho le contrazioni e credo che non mi faranno partorire a termine!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyGio 02 Dic 2010, 22:53

ely tesoro finalmente ci sei....mamma mia è stata dura eh? ma vedrai che presto avrai tra le braccia la tua gioia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyVen 03 Dic 2010, 11:18

ely ha scritto:
ciao ragazze scusate l'assenza ma si sà i problemi non finiscono mai ma finalmente ci siamo quasi ,il gin mi ha detto che molto probabilmente anticiperemo il parto perchè il frugoletto è molto grande ,quindi non aspettiamo il tempo ma anticipiamo ,lunedi mi darà conferma ,non vedo l'ora le contrazioni sono sempre presenti e prendo ancora la vaso suprina ,ma sono troppo felice tra poco vedrò il mio angelooooooooo.e guai a chi me lo tocca un bacio a tutte


un bellissimo Natale dunque parto previsto per il 23 dicembre 769866 parto previsto per il 23 dicembre 769866
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyVen 03 Dic 2010, 16:00

mpina72 ha scritto:
Ciao, sn felice per te, anche io non vedo l'ora di vedere la mia pupa ma sono alla 33+4. Però il gine dice che sta crescendo un pò più del normale forse a causa del mio diabete. Ora pesa 2 kg e 500. Il tuo quanto pesa? Perchè anche io da 4 gg ho le contrazioni e credo che non mi faranno partorire a termine!!!
ciao cara allora adesso ti scioccherò un po il pupetto a 31+4 pesava 2 kg e 300 per 43,5cm adesso l'ecografia ce l'avrò lunedi che sono praticamente alla 35+4 e vi farò sapere quanto è cresciuto il vitellino!!!!!!!!!!
ad ogni modo tu che tyipo di dolori hai ,io è da venerdi che mi sembra di impazzire e per di più adesso invece di farmi partorire il gin mi ha aumentato la vasosuprina,ma lunedi mi sente ,sono esausta credimi ,non so tu.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyVen 03 Dic 2010, 18:15

ely ha scritto:
mpina72 ha scritto:
Ciao, sn felice per te, anche io non vedo l'ora di vedere la mia pupa ma sono alla 33+4. Però il gine dice che sta crescendo un pò più del normale forse a causa del mio diabete. Ora pesa 2 kg e 500. Il tuo quanto pesa? Perchè anche io da 4 gg ho le contrazioni e credo che non mi faranno partorire a termine!!!
ciao cara allora adesso ti scioccherò un po il pupetto a 31+4 pesava 2 kg e 300 per 43,5cm adesso l'ecografia ce l'avrò lunedi che sono praticamente alla 35+4 e vi farò sapere quanto è cresciuto il vitellino!!!!!!!!!!
ad ogni modo tu che tyipo di dolori hai ,io è da venerdi che mi sembra di impazzire e per di più adesso invece di farmi partorire il gin mi ha aumentato la vasosuprina,ma lunedi mi sente ,sono esausta credimi ,non so tu.

Ely, i miei dolori sn contrazioni ma nn ravvicinate, tipo 6 o 7 volte al gg e durano solo qualche minuto. Caspita che peso il cucciolotto...Bellissimo...A me la vasosuprina me l ha tolta già da un mese perchè mi ha detto che è meglio nn usarla nell'ultimo periodo, ma come sai ogni gine ha la sua teoria. Io rifarò l'eco venerdì prossimo alla 34+5 e vediamo un pò cosa dice per le misure.....Comunque anche io sono sfinita e in più HO UNA PAURA TREMENDA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyVen 03 Dic 2010, 18:53

mpina72 ha scritto:
ely ha scritto:

ciao cara allora adesso ti scioccherò un po il pupetto a 31+4 pesava 2 kg e 300 per 43,5cm adesso l'ecografia ce l'avrò lunedi che sono praticamente alla 35+4 e vi farò sapere quanto è cresciuto il vitellino!!!!!!!!!!
ad ogni modo tu che tyipo di dolori hai ,io è da venerdi che mi sembra di impazzire e per di più adesso invece di farmi partorire il gin mi ha aumentato la vasosuprina,ma lunedi mi sente ,sono esausta credimi ,non so tu.

Ely, i miei dolori sn contrazioni ma nn ravvicinate, tipo 6 o 7 volte al gg e durano solo qualche minuto. Caspita che peso il cucciolotto...Bellissimo...A me la vasosuprina me l ha tolta già da un mese perchè mi ha detto che è meglio nn usarla nell'ultimo periodo, ma come sai ogni gine ha la sua teoria. Io rifarò l'eco venerdì prossimo alla 34+5 e vediamo un pò cosa dice per le misure.....Comunque anche io sono sfinita e in più HO UNA PAURA TREMENDA!!!!!!



guarda che dire è tutto un macello anch'io ho provato a toglierla un mese fa ma ti lascio immaginare.............dolori a tutto spiano e quindi ho dovuto riprendere.
ma piuttosto perchè hai paura ?????? per il dolore ,il mio gin mi ha detto che molto probabilmente farò il cesario tu invece
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyDom 05 Dic 2010, 09:14

ely ha scritto:
mpina72 ha scritto:


Ely, i miei dolori sn contrazioni ma nn ravvicinate, tipo 6 o 7 volte al gg e durano solo qualche minuto. Caspita che peso il cucciolotto...Bellissimo...A me la vasosuprina me l ha tolta già da un mese perchè mi ha detto che è meglio nn usarla nell'ultimo periodo, ma come sai ogni gine ha la sua teoria. Io rifarò l'eco venerdì prossimo alla 34+5 e vediamo un pò cosa dice per le misure.....Comunque anche io sono sfinita e in più HO UNA PAURA TREMENDA!!!!!!
guarda che dire è tutto un macello anch'io ho provato a toglierla un mese fa ma ti lascio immaginare.............dolori a tutto spiano e quindi ho dovuto riprendere.
ma piuttosto perchè hai paura ?????? per il dolore ,il mio gin mi ha detto che molto probabilmente farò il cesario tu invece

Sì ho paura del dolore e che qualcosa non vada bene.....Io farò il colloquio per l'epidurale ma il mio gine di cesareo non ne ha parlato, dice che la bambina è già nella giusta posizione. Ma tu perchè faresti il cesareo?
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre EmptyLun 06 Dic 2010, 17:02

mpina72 ha scritto:
ely ha scritto:

guarda che dire è tutto un macello anch'io ho provato a toglierla un mese fa ma ti lascio immaginare.............dolori a tutto spiano e quindi ho dovuto riprendere.
ma piuttosto perchè hai paura ?????? per il dolore ,il mio gin mi ha detto che molto probabilmente farò il cesario tu invece

Sì ho paura del dolore e che qualcosa non vada bene.....Io farò il colloquio per l'epidurale ma il mio gine di cesareo non ne ha parlato, dice che la bambina è già nella giusta posizione. Ma tu perchè faresti il cesareo?

allora io faccio il cesario perchè il bambino è gigante ,leggi il nuovo post che sto x scrivere così capirai ,tanti baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parto previsto per il 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: parto previsto per il 23 dicembre   parto previsto per il 23 dicembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
parto previsto per il 23 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come previsto beta <1
» Tutto come previsto..
» Prima del previsto!
» A DICEMBRE
» Tutto come previsto: negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: