Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatto 1 monitoraggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatto 1 monitoraggio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

fatto 1 monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: fatto 1 monitoraggio   fatto 1 monitoraggio EmptyMer 01 Dic 2010, 11:07

ragazze che storia ,stamattina sono andata a fare le analisi poi siccome è da venerdì che ho forti dolori ho detto a mio marito ,andiamo in ginecologia così se c'è il mio gin gli chiedo qualcosa.
vado su gli spiego mi fa fare il monitoraggio praticamente ci sono belle contrazioni ,mi fa la visita l'utero se ho capito bene si era aperto di 2 cm Shocked ,mi fa brutto e mi dice di corsa a casa aumenta la vaso suprina ,nn ti alzare per nessun motivo Shocked

questo è quanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono scioccata ed io che pensavo di poter star tranquilla adesso che sono alla 34+6

baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatto 1 monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto 1 monitoraggio   fatto 1 monitoraggio EmptyMer 01 Dic 2010, 11:37


fatto 1 monitoraggio 406823 Mi sà tanto che il tuo piccolo ha fretta di nascere I love you
mi raccomando rimani a riposo come ti ha detto il ginecologo
baci mammina bella
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatto 1 monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: cavoli   fatto 1 monitoraggio EmptyMer 01 Dic 2010, 12:45

vuole proprio uscire!!! mi raccomando ely riposo e chiudi le gambe forte forte! cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

fatto 1 monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto 1 monitoraggio   fatto 1 monitoraggio EmptyMer 01 Dic 2010, 13:11

Forza Ely,devi resistere un altro pochino e assoluto riposo!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

fatto 1 monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto 1 monitoraggio   fatto 1 monitoraggio EmptyMer 01 Dic 2010, 13:16

Servono solo due cose: Letto e Riposo assoluto. Non ti alzare dal letto, mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatto 1 monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto 1 monitoraggio   fatto 1 monitoraggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatto 1 monitoraggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2° monitoraggio fatto
» Fatto primo monitoraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» fatto il secondo monitoraggio
» ho fatto il primo monitoraggio
» fatto primo monitoraggio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: