Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa

Andare in basso 
+3
ili73
Bibbi
morena
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa   Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 EmptyDom 09 Gen 2011, 23:45

morena ha scritto:
Ma cosa è successo a Ennana? So che la gravidanza procede ed è tutto ok.....!?

Ciao Morena,
il mio caso è un pò particolare in quanto è subentrata una malattia della placenta. L'ospedale mi ha detto che interessa il 15% delle gravidanze gemellari che hanno una sola placenta. Non è ereditaria. Ho letto che alcuni ce l'hanno fatta dopo l'intervento laser che purtroppo nel mio caso non può essere fatto prima della 18ma settimana e nella mia sfiga la malattia si è presentata troppo precocemente (alla 14ma +5).
Ho fiducia in chi mi stà seguendo alla Mangiagalli, spero solo di avere tanta fortuna di portare a casa almeno una cucciolotta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao Enanna   Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011, 13:53

enanna63 ha scritto:
morena ha scritto:
Ma cosa è successo a Ennana? So che la gravidanza procede ed è tutto ok.....!?

Ciao Morena,
il mio caso è un pò particolare in quanto è subentrata una malattia della placenta. L'ospedale mi ha detto che interessa il 15% delle gravidanze gemellari che hanno una sola placenta. Non è ereditaria. Ho letto che alcuni ce l'hanno fatta dopo l'intervento laser che purtroppo nel mio caso non può essere fatto prima della 18ma settimana e nella mia sfiga la malattia si è presentata troppo precocemente (alla 14ma +5).
Ho fiducia in chi mi stà seguendo alla Mangiagalli, spero solo di avere tanta fortuna di portare a casa almeno una cucciolotta.

Mi dispiace tanto, per correttezza, quando io nel mio post parlavo di te, non mi riferivo a questo tuo problema, ma al fatto che ti eri trovata male allo Iakentro perché ti avevano fatto venire un'infezione, mi sbaglio?

Io non sapevo che avevi un problema, mi dispiace tantissimo, forza, resisti, credici,
ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa   Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011, 14:46

serena mi sa che ti sbagli...enzina era alla sua prima ovo e ha fatto centro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: allora scusatemi cavolo...   Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 EmptyMar 11 Gen 2011, 19:51

Bibbi ha scritto:
serena mi sa che ti sbagli...enzina era alla sua prima ovo e ha fatto centro!

Pensavo fosse lei, mi sono decisamente sbagliata,
scusa enza
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa   Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 EmptyMar 11 Gen 2011, 22:10

serena3108 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
serena mi sa che ti sbagli...enzina era alla sua prima ovo e ha fatto centro!

Pensavo fosse lei, mi sono decisamente sbagliata,
scusa enza

Non ero io, ma non ti preoccupare Serena Smile
Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa   Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione
» sono spaventata e perplessa!!!
» riuscita ovodonazione..
» Sono riuscita ad avere i risultato oggi!!
» BETA HCG A 3434!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: