Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte mi presento: Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte mi presento:

Andare in basso 
+4
Diamante
annucciaaaaa
Bibbi
hiraka1
8 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyMar 07 Dic 2010, 11:48

sono Hiraka, alias Chiara, classe 1974.
La mia storia è abbastanza comune a tutte quelle che sono nella pma: appena dopo sposati, io e mio marito, abbiamo iniziato la ricerca di un bambino che completasse il nostro amore...dapprima in modo casuale, poi con un pochino più di attenzione (con rapporti mirati tb e stick), ma senza risultati...fino a quando a gennaio 2007 una parola sconosciuta e incomprensibile devasto in un solo attimo tutti i nostri sogni: azoospermia.
Passati i primi momenti di sconforto abbiamo cominciato ad informarci sul problema e sulle possibili soluzioni...le analisi purtroppo non ci davano molte speranze il suo fsh era oltre il limite quindi si trattava di azoospermia secretiva.
Inutile dire quali quanti medici (o presunti tali) ignoranti :ti sparo: abbiamo avuto il dispiacere di incontrare prima di approdare all'European Hospital dove ad Aprile 2008 abbiamo eseguito la tese e grazie alla quale siamo riusciti a recuperare una manciata di spermatozoi buoni per tentare 3 cicli di Icsi.
A settembre 2008 proviamo la prima Icsi e con grande gioia arriva il nostro cucciolo... ciao a tutte mi presento: 310596 ...una gioia così grande e bella che abbiamo deciso di rimetterci in pista...abbiamo ancora spermatozoi congelati sufficienti per 2 cicli di icsi, poi se non funzionasse dovremmo ripetere la tese e sperare di trovare ancora qualche buon semino.
E questo è quanto....ora il resto lo scoprirete strada facendo!
Buona caccia a tutte ciao a tutte mi presento: 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyMar 07 Dic 2010, 11:56

ciao stellina benvenuta!!! sono molto contenta di leggerti...ne abbiamo fatte di battaglie eh? tu per ora hai pure vinto il premio...ma non preoccuparti che intendo raggiungerti!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyMar 07 Dic 2010, 12:00

benvenuta e in bocca al pupo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyMar 07 Dic 2010, 12:23

Benvenuta Chiara!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyMar 07 Dic 2010, 13:29

Bibbi ha scritto:
ciao stellina benvenuta!!! sono molto contenta di leggerti...ne abbiamo fatte di battaglie eh? tu per ora hai pure vinto il premio...ma non preoccuparti che intendo raggiungerti!! I love you

eh sì....ma ti assicuro che quando vincerai la guerra ti renderai conto quanto è valsa la pena lottare! E' per questo che mi auguro di essere raggiunta prestissimo da te! Tanti baci ciao a tutte mi presento: 769866 ciao a tutte mi presento: 769866 ciao a tutte mi presento: 769866

p.s.
bellissimo questo forum! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyMar 07 Dic 2010, 14:32


santa santa Benvenuta Chiara.......
hai un bel nome.....mi piace molto
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento: EmptyMar 07 Dic 2010, 16:43

Benvenuta Chiara flower
Quanto mi piacciono questi premi ciao a tutte mi presento: 875419
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyMar 07 Dic 2010, 17:43

alessiatn ha scritto:

santa santa Benvenuta Chiara.......
hai un bel nome.....mi piace molto

grazie Embarassed e pensare che da piccola lo odiavo! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyMar 07 Dic 2010, 19:38

benvenuta!!! santa ciao a tutte mi presento: 4878
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyMar 07 Dic 2010, 21:38

Ciao Benvenuta!!!

posso chiederti il significato del tuo nome???

Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: ciaoooooo   ciao a tutte mi presento: EmptyMer 08 Dic 2010, 16:45

benvenuta!!!
vedrai ti troverai bene, qui sono tutte dolci e determinate!
ciao a tutte mi presento: 406823
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyGio 09 Dic 2010, 13:51

galadriel ha scritto:
Ciao Benvenuta!!!

posso chiederti il significato del tuo nome???

Ciaooooo

Grazie per il benvenuto. Chiara significa "luminosa, illustre, famosa"...c'è tutta una storia sul perchè mi chiamo così...ma non sto qui ad annoiarvi...
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyGio 09 Dic 2010, 13:55

ragazze grazie a tutte di ciao a tutte mi presento: 769866 per il caloroso ben venuto...siete davvero fantastiche! ciao a tutte mi presento: 6142 ciao a tutte mi presento: 6142 ciao a tutte mi presento: 6142 ciao a tutte mi presento: 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyGio 09 Dic 2010, 13:56

benvenuta Chiaraaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyGio 09 Dic 2010, 14:08

ciao benvenuta Very Happy se non sbaglio credo di averti gia letta su alf Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: EmptyGio 09 Dic 2010, 14:35

danicla84 ha scritto:
ciao benvenuta Very Happy se non sbaglio credo di averti gia letta su alf Very Happy

sicuramente....sono su alf dal 2006!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento:   ciao a tutte mi presento: Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte mi presento:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte/i mi presento
» ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte , mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: