Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!

Andare in basso 
+9
solarina69
Vita77
jolaluca
melinda477
georgina74
spike
Bibbi
amy1048
valegiac
13 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 14:10

ciao a tutte tesorini miei
oggi c'è il sole e sono contenta.........il colloquio è andato bene!
Vi spiego il dottore ha detto che gli esami vanno tutti bene, che per mio mairto dobbiamo continuare con la crioconservazione fino ad avere 10 palletes quindi oggi prendo altri appunatamenti, poi ci ha consegnato il protocollo lungo come l'altra volta con puregon pen anzichè gonal f, ci sarà da ridere io e la penna chissà cosa combino afro e dolce sinfundo comincio a bucarmi a metà marzo se il ciclo di febbraio non fà scherzi ed entro la prima settimana di aprile ho il pick.
Vi dico la verità speravo prima ma d'altronde se il ciclo mi arriva a fine mese non c'era altra scelta a gennaio loro non fanno in tempo.
Come al solito il dottore ci ha ricordato che per noi le possibilità di successo sono bassine, ma io ho detto che non sono zero e quindi vale la pena tentare al che lui ha detto che sono pronta per aprtire allora! felice
Io e mio marito ci siamo commossi perchè mentre aspettavamo è arrivata una coppia e lei ha abbracciato e baciato il dottore e ha detto che è incinta alla 7 settimana erano felicissimi e anche il dot.che bello! felicità


p.s.per melinda ho chiesto al dot.se vista l'età l'amh doveva essere più alta anzichè 2,3 se è vero che deve essere circa di 4 e mi ha detto di no che non è così matematica la cosa.Come stai tesorino spero vada meglio.....


flower
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 14:28

felice felice felice
ci siamo allora
eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 14:36

super in bocca al lupo eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 14:52

in bocca al lupo XXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 15:18

vale nella Piccola enciclopedia c'è una scheda sulla Puregon Pen che spiega tutto. E' semplicissimo l'ho usata anche io e non dà problemi sta tranquilla
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 15:21

forza Vale, si comincia... un passetto alla volta!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 15:35

Bibbi ha scritto:
vale nella Piccola enciclopedia c'è una scheda sulla Puregon Pen che spiega tutto. E' semplicissimo l'ho usata anche io e non dà problemi sta tranquilla


grazie Bibbi preziosa come sempre study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 15:37

Vale... la pennina l'ho usata pure io.. sempre difficile ma è semplice..
Allora si inizia.. eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 4878
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 16:23

mary72 ha scritto:
Vale... la pennina l'ho usata pure io.. sempre difficile ma è semplice..
Allora si inizia.. eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 4878

siiiiiiiiiii ci sono momenti che mi sembra che manchi tanto ma poi ci penso bene e mancano 3 mesi e mezzo e tra la crio di mio marito e tutto il resto penso passeranno in fretta! cheers
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 17:55

valegiac ha scritto:
mary72 ha scritto:
Vale... la pennina l'ho usata pure io.. sempre difficile ma è semplice..
Allora si inizia.. eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 4878


siiiiiiiiiii ci sono momenti che mi sembra che manchi tanto ma poi ci penso bene e mancano 3 mesi e mezzo e tra la crio di mio marito e tutto il resto penso passeranno in fretta! cheers

dai che in un batter d'occhio ti ritroverai in febbraio pronta per cominciare!!

io trovo la penna molto pratica e comoda.....

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: valegiac   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 18:19

grazie per avermi pensata!!! guarda alla fine sto un pò meglio, sento i pareri dei medici e non sembra cosi tragica la cosa..anche a ponte mi hanno detto che un esame non fa la diagnosi, che ci sono tante variabili..
che dirti vale la mia opinione è che appena sentito traslocazione hanno voluto sbolognarci! non ha nemmeno continuato a vedere gli atri esami del marito..si è fermato alla consulenza gemetica dicendomi che senza PGD non ce l'avremmo mai fatta!
siccome mi sono fatta un pò di consulenze genetiche e un pò di ricerca so per certo (come ben saprai) che non è possibile quantificare a priori la percentuale dei gameti sbilanciati, una persona può non aver nessun aborto mai, altre persone di piu..ma è tutta casualità!
e lui mi diceva che l'80% degli embrioni sarà sbilanciato..su che basi non so dirlo..
guarda che dirti lo sappiamo come è la traslocazione serve fortuna! e se proviamo con la pma normale ne siamo ben consapevoli di avere qualche chanche in meno!
vai tranqui con la puregon pen è una cavolata!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 18:46

Vai Vale che aprile arriva in un baleno!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 18:51

ciao cara vale sono contenta stai lottando con coraggio!!!!
mi auguro di cuore che tutti i vs sforzi vengano premiati un abbraccio sincero
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 19:21

melinda477 ha scritto:
grazie per avermi pensata!!! guarda alla fine sto un pò meglio, sento i pareri dei medici e non sembra cosi tragica la cosa..anche a ponte mi hanno detto che un esame non fa la diagnosi, che ci sono tante variabili..
che dirti vale la mia opinione è che appena sentito traslocazione hanno voluto sbolognarci! non ha nemmeno continuato a vedere gli atri esami del marito..si è fermato alla consulenza gemetica dicendomi che senza PGD non ce l'avremmo mai fatta!
siccome mi sono fatta un pò di consulenze genetiche e un pò di ricerca so per certo (come ben saprai) che non è possibile quantificare a priori la percentuale dei gameti sbilanciati, una persona può non aver nessun aborto mai, altre persone di piu..ma è tutta casualità!
e lui mi diceva che l'80% degli embrioni sarà sbilanciato..su che basi non so dirlo..
guarda che dirti lo sappiamo come è la traslocazione serve fortuna! e se proviamo con la pma normale ne siamo ben consapevoli di avere qualche chanche in meno!
vai tranqui con la puregon pen è una cavolata!

Sono anche io in cura al San Raffaele, e mio marito è traslocato, ho fatto una icsi ad ottobre finita in biochimica ed il transfer me lo ha fatto il dott Papaleo...

La prima consulenza me la fece il dott Rofena poi andato in un'altro ospedale,la seconda la dottoressa Marsilio per la precedente icsi....

Ora, il primo dicembre Mi ha fatto la consulenza la dottoressa Vailati, mi ha prescritto esami scaduti da rifare, e in più l'antimulleriano.... la prossima settimana farò i preoperatori per ripartire a gennaio......
Ora ,non conosco bene il dottor Papaleo (ho letto che ti ha fatto lui la visita), ma penso su mia esperienza che il centro non agisca a quel modo,

lo so che tu a caldo sei andata via e non ti sei messa in lista per gennaio.... anche io avrei agito come te, ma poi, forse , fossi stata io ci avrei ripensato e richiamato per partire a gennaio

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 6142
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 19:33

"Come al solito il dottore ci ha ricordato che per noi le possibilità di successo sono bassine"

Mi sa che i dottori lo dicano spesso.....
comunque non arrendersi mai è una soluzione,con la consapevolezza del rischio di non riuscirci e senza rimpianti per non aver lottato

e come dico sempre rivolto a tutti i casi della vita "pensiamo positivo che porta fortuna!"
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 21:25

vale vedrai che il tempo volera e aprile arrivera in un baleno eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 213256 eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 213256 eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 213256 e tutto andra x il meglio....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 21:49

Dai Valegiac!!! cheers cheers cheers
ti meriti un successone e ti auguro che lo sia!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyGio 09 Dic 2010, 22:46

bene bene vale sei carichissima mi piaceeeeeeeeeeeeee eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 4878 eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 4878 eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 4878
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: come fai   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyVen 10 Dic 2010, 07:59

solarina69 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
grazie per avermi pensata!!! guarda alla fine sto un pò meglio, sento i pareri dei medici e non sembra cosi tragica la cosa..anche a ponte mi hanno detto che un esame non fa la diagnosi, che ci sono tante variabili..
che dirti vale la mia opinione è che appena sentito traslocazione hanno voluto sbolognarci! non ha nemmeno continuato a vedere gli atri esami del marito..si è fermato alla consulenza gemetica dicendomi che senza PGD non ce l'avremmo mai fatta!
siccome mi sono fatta un pò di consulenze genetiche e un pò di ricerca so per certo (come ben saprai) che non è possibile quantificare a priori la percentuale dei gameti sbilanciati, una persona può non aver nessun aborto mai, altre persone di piu..ma è tutta casualità!
e lui mi diceva che l'80% degli embrioni sarà sbilanciato..su che basi non so dirlo..
guarda che dirti lo sappiamo come è la traslocazione serve fortuna! e se proviamo con la pma normale ne siamo ben consapevoli di avere qualche chanche in meno!
vai tranqui con la puregon pen è una cavolata!

Sono anche io in cura al San Raffaele, e mio marito è traslocato, ho fatto una icsi ad ottobre finita in biochimica ed il transfer me lo ha fatto il dott Papaleo...

La prima consulenza me la fece il dott Rofena poi andato in un'altro ospedale,la seconda la dottoressa Marsilio per la precedente icsi....

Ora, il primo dicembre Mi ha fatto la consulenza la dottoressa Vailati, mi ha prescritto esami scaduti da rifare, e in più l'antimulleriano.... la prossima settimana farò i preoperatori per ripartire a gennaio......
Ora ,non conosco bene il dottor Papaleo (ho letto che ti ha fatto lui la visita), ma penso su mia esperienza che il centro non agisca a quel modo,

lo so che tu a caldo sei andata via e non ti sei messa in lista per gennaio.... anche io avrei agito come te, ma poi, forse , fossi stata io ci avrei ripensato e richiamato per partire a gennaio

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 6142

a metterti in lista quando un medico ti dice se vuole la metto ma per me è tempo perso? insomma se ti metti in lista in un posto speri che ci mettano tutto l'impegno..se le premesse sono che è tempo perso non mi va proprio di affidarmi a loro.
forse se mi capitava un altro medico (e di fatto io avevo l'appuntamento con un altro medico) la situazione era diversa..sta di fatto che mi è stato detto che con la traslocazione senza PGD non ce la si fa.
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyVen 10 Dic 2010, 13:31

melinda477 ha scritto:
solarina69 ha scritto:


Sono anche io in cura al San Raffaele, e mio marito è traslocato, ho fatto una icsi ad ottobre finita in biochimica ed il transfer me lo ha fatto il dott Papaleo...

La prima consulenza me la fece il dott Rofena poi andato in un'altro ospedale,la seconda la dottoressa Marsilio per la precedente icsi....

Ora, il primo dicembre Mi ha fatto la consulenza la dottoressa Vailati, mi ha prescritto esami scaduti da rifare, e in più l'antimulleriano.... la prossima settimana farò i preoperatori per ripartire a gennaio......
Ora ,non conosco bene il dottor Papaleo (ho letto che ti ha fatto lui la visita), ma penso su mia esperienza che il centro non agisca a quel modo,

lo so che tu a caldo sei andata via e non ti sei messa in lista per gennaio.... anche io avrei agito come te, ma poi, forse , fossi stata io ci avrei ripensato e richiamato per partire a gennaio

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 6142

a metterti in lista quando un medico ti dice se vuole la metto ma per me è tempo perso? insomma se ti metti in lista in un posto speri che ci mettano tutto l'impegno..se le premesse sono che è tempo perso non mi va proprio di affidarmi a loro.
forse se mi capitava un altro medico (e di fatto io avevo l'appuntamento con un altro medico) la situazione era diversa..sta di fatto che mi è stato detto che con la traslocazione senza PGD non ce la si fa.


vero meli sono d'accordo io a firenze ho fatto la cavolata di continuare lo stesso nonostante la gine non ci credese neanche un pò, l'unico che mi dava qualche speranza era Fiorentino, ma con il senno di poi voglio solo medici che ci credono, anche perchè come mi ha detto la psico in zucchi loro ci mettono le mani e come tutte le cose se un pò non ci credi che possa andare bene non otterrai mai il massimo risultato, ieri il dot. mi ha giustamente detto senza la pma in coppie come voi le percentuali sono quasi zero anche se con la pma diventano 10% non è zero quindi vale sempre la pena provare........ed io sono d'accordo fino a quando la testa dice vai io vado Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyVen 10 Dic 2010, 19:41


bounce In bocca al lupo felicità
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: esattamente   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyVen 10 Dic 2010, 20:22

valegiac ha scritto:
melinda477 ha scritto:


a metterti in lista quando un medico ti dice se vuole la metto ma per me è tempo perso? insomma se ti metti in lista in un posto speri che ci mettano tutto l'impegno..se le premesse sono che è tempo perso non mi va proprio di affidarmi a loro.
forse se mi capitava un altro medico (e di fatto io avevo l'appuntamento con un altro medico) la situazione era diversa..sta di fatto che mi è stato detto che con la traslocazione senza PGD non ce la si fa.


vero meli sono d'accordo io a firenze ho fatto la cavolata di continuare lo stesso nonostante la gine non ci credese neanche un pò, l'unico che mi dava qualche speranza era Fiorentino, ma con il senno di poi voglio solo medici che ci credono, anche perchè come mi ha detto la psico in zucchi loro ci mettono le mani e come tutte le cose se un pò non ci credi che possa andare bene non otterrai mai il massimo risultato, ieri il dot. mi ha giustamente detto senza la pma in coppie come voi le percentuali sono quasi zero anche se con la pma diventano 10% non è zero quindi vale sempre la pena provare........ed io sono d'accordo fino a quando la testa dice vai io vado Very Happy

anche perchè per noi traslocatini ( io sono acquisita moglie di traslocatino) sappiamo che la percentuale è piu bassa..ma sappiamo anche che è veramente una cosa casuale e se non stiamo facendo la pgd è perchè avremo le nostre motivazioni!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! EmptyVen 10 Dic 2010, 20:55

Bravissime Vale e Meli, cariche e positive!!
forza fatine belle, vi auguro di raggiungere presto il vostro sogno!!! cheers
eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! 6142

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!   eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo monitoraggio e day hospital
» Ritirato protocollo
» lunedì ritirato 4° protocollo
» ritirato protocollo...si inizia il 5 luglio!
» Medicinale nuovo per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: