Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi controllino veloce  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi controllino veloce

Andare in basso 
+4
flory
mariateresa
trixy
danicla84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

oggi controllino veloce  Empty
MessaggioTitolo: oggi controllino veloce    oggi controllino veloce  EmptyGio 09 Dic 2010, 19:53

sono andata dalla gine x un eco veloce solo x guardare il distacco e udite udite il distacco non c'e' piu' cheers
la gine mi ha detto di finire la scatola di progesterone e poi non ne devo usare piu' finalmente oggi controllino veloce  4878
poi gli ho chiesto se si vedeva il sesso e mi ha detto che ora era un po' presto appoggia l'ecografo sulla pancia e vedo delle gambette lunghe lunghe che si stiracchiano oggi controllino veloce  769866 e la gine mi dice questa mi sembra una femmina oggi controllino veloce  769866
quando mi ha detto così gli ho detto che se fossero un maschio e una femmina e' come se avessi vinto al superenalotto e lei mi fa' eh immagino
poi ho chiesto se potevo uscire a comprarmi un paio di pantaloni visto che sono rimasta con un solo pantalone gli altri non mi entrano piu lol! e mi ha detto di aspettare fino al 14 quando ho la visita di controllo così potra' vedere tutto x bene
ragazze sono contentissima oggi controllino veloce  769866 e mio marito lo e' ancora di piu'
oggi controllino veloce  6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

oggi controllino veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi controllino veloce    oggi controllino veloce  EmptyGio 09 Dic 2010, 20:23


Benissimo Dani.....sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

oggi controllino veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi controllino veloce    oggi controllino veloce  EmptyGio 09 Dic 2010, 20:39

Che bellissima emozione!!!!!! Posso immaginare la vs gioia. tanti in bocca al lupo per il prossimo controllo!!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

oggi controllino veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi controllino veloce    oggi controllino veloce  EmptyGio 09 Dic 2010, 21:09

stupendo

oggi controllino veloce  4878

oggi controllino veloce  769866

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi controllino veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi controllino veloce    oggi controllino veloce  EmptyVen 10 Dic 2010, 13:24

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

oggi controllino veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi controllino veloce    oggi controllino veloce  EmptyVen 10 Dic 2010, 13:59

Che bellezza Danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
oggi controllino veloce  806920 oggi controllino veloce  806920 oggi controllino veloce  806920 oggi controllino veloce  806920 oggi controllino veloce  806920
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

oggi controllino veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi controllino veloce    oggi controllino veloce  EmptyVen 10 Dic 2010, 16:39

grazie oggi controllino veloce  4878
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

oggi controllino veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi controllino veloce    oggi controllino veloce  EmptyVen 10 Dic 2010, 19:52

Che bello danicla, finalmente potrai goderti davvero questa gravidanza...

oggi controllino veloce  6142
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

oggi controllino veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi controllino veloce    oggi controllino veloce  EmptySab 11 Dic 2010, 20:41

siiiiiiiiiii...e vai!!!!! felice felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi controllino veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi controllino veloce    oggi controllino veloce  EmptyDom 12 Dic 2010, 13:20


oggi controllino veloce  890833 oggi controllino veloce  890833 oggi controllino veloce  890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi controllino veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi controllino veloce    oggi controllino veloce  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi controllino veloce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazze.....passo per un saluto veloce perche' oggi lavoro.....
» 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce
» Controllino a 24+6...
» Ieri controllino!
» un passaggio veloce :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: