Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AHHHHHHHHHHHHHH Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AHHHHHHHHHHHHHH

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptyGio 09 Dic 2010, 21:50

Ciao ragazze,
lunedì ho fatto il transfer e da ieri le ho tutte!!!!
ieri sono comparsi stitichezza, dolori al basso ventre (centro/sinistra) e maluccio di testa Suspect
oggi febbriccola e sonnissimo Suspect
ma più forte di tutti i sintomi è quello che ho in testa: la convinzione che questa volta non sia proprio andata!!!

mi si stanno incasinando corpo e mente confused

Fra-na... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptyGio 09 Dic 2010, 21:56

La stitichezza (tremenda) ce l'ho avuta sia con il primo che con il secondo positivo, le altre volte non notavo differenza.
Doloretti quelli sempre, con i positivi erano crampi mestruali proprio. Tanto che pensavo stessero arrivando.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptyGio 09 Dic 2010, 22:06

ciao Bibbi,
noooooo, mi stai scalfendo l'unica certezza che ho: che nn sia andata...
dovrò ricredermi e smettere di commiserarmi...

se potesse essere utile, la mia ginecologa mi ha dato la Physiomanna (o il mannitolo) x aiutare il transito intestinale, di modo che, prima che gli occhi dalle orbite, esca qualcosaltro...è completmente naturale...

bacione
Fra
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptyVen 10 Dic 2010, 21:28

.....fantastico direi.... io ho fatto il transfer sabato e per i primi 3 giorni nessunissimo problema ad andare in bagno nè dolori di nessunissimo genere.... ma ogni caso è a sè, vero ragazze? non mi devo scoraggiare ancora, vero?
adesso da due giorni faccio un po' più fatica e ieri qualche dolorino tipo ciclo ma proprio poca roba...
mannaggia ragazze da oggi per la prima volta sono veramente in ansia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptyVen 10 Dic 2010, 21:54

ciao Elly, mica tanto bene, nn fare affidamento su presenza/assenza sintomi...all'altro transfer mancava poco avessi già anche le contrazioni del parto e beta negativissimissime.... Suspect
io transfer lunedì, fra sabato e domenica dovrebbe esserci attecchimento e lunedì avrei voluto fare un test di gravidanza casalingo, ma il mio compagno me l'ha categoricamente proibito, facendomi giurare nn l'avrei fatto... No

intanto proseguo cn febbricciattola e passo le giornate facendo Sleep Sleep Sleep e sognando l'impossibile...
stanotte ho sognato che mia madre mi beccava a fumare (nonostante abbia smesso) e oggi infatti mi ha accusata di fumare ancora solo xkè nn avevo svuotato il portacenere e fin qui poco male anche se si è "avverato", ma il secondo era che andavo in giro cn ua scimmietta che trattavo cm un bebè, compreso il fatto di cambiarla e di portarla in ufficio dal mio moroso nonchè vantarmi del nostro pargolo...devo iniziare a preoccuparmi?!? affraid

sto uscendo di testa!!! scratch

forza Elly!!!!!!!!!!!! fammi sapere...incrocio le dita x te!

Fra
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptyVen 10 Dic 2010, 22:29

wow allora non sto impazzendo solo io!!! Laughing Laughing
io non so proprio che pensare... ma l'attecchimento non dovrebbe avvenire tra il 6° e l'8° dopo la fecondazione? nel mio caso la fecondazione è stata fatta con l'icsi il 1° dicembre... quindi in teoria è già avvenuto?? booooo!!!
cmq, vedo che sei di udine, io ho fatto la mia icsi proprio lì! tu dove l'hai fatta?

grazie pimpa buona cova anche a te XXXXXXXXX AHHHHHHHHHHHHHH 310596

ps comunque niente test eh... mi raccomando!!!! prima del 10 pt ci prendiamo solo un inutile coccolone affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptySab 11 Dic 2010, 14:14


L'unica volta che non ero stitica.....ero incinta....
per il resto sempre dolori tipo ciclo......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptySab 11 Dic 2010, 22:39

ciao ragazzzzeeeee pazzzzzeeeeeeeee!
già già, dici bene, l'attecchimento avviene fra il7° e l'8° giorno dalla fecondazione, quindi x noi dal giorno del pick up, nn del transfer...x me oggi è il 7° e domani l'8 (transfer 6/12)...e il mio compagno se ne sta accorgendo... :cyclops:
io, ad esempio, stamattina nn sentivo più dolore al seno...panico a Udine!!!! poi, alle 17:23 scratch mi sn iniziati dei doloretti/crampetti in basso a dx e le tette hanno ripreso a fare malissimoooo...

riassumendo l'altra volta avevo il pizzicore all'utero e nausea (beta 0,0000000000000000), questa volta male al seno e stitichezza...se vado avanti a 2 sintomi alla volta, nn ne usciremo più... Suspect unica cosa in comune la febbriccola e il fatto che dormo cm fossi in letargo...Sleep

Alessia, vergognati, mi hai destabilizzata...finalmente il primo sintomo che nn potevo essermi autoindotta (anche xkè mia mamma continua a portarmi minestroni e susine)...quindi, qs volta mi godo la stitichezza...al prox tentativo (se c sarà No) si vedrà!!!!

Elly, tt è iniziato a Udine...alla casa di cura di viale Venezia? quando c sei venuta?
purtroppo o x fortuna, io sn partita subito dall'ovo, in quanto, a causa d 2 tumori, qd avevo 25 anni, mi hanno tolto entrambe le ovaie in 6 mesi.
niente speranze, ma neppure false speranze...

nn dirmi, il test funzia dal 10 pt? e io che lunedì, clandestinamente, volevo chiudermi in bagno a luce spenta, di nascosto anche da me stessa e fare un goccino di pipì su quella bacchetta magica...menomale che mi hai avvisata...

raggazze, nn potremo mai dire di nn essere matte, ma almeno facciamoci vedere che siamo in buona compagnia...

bacione

Fra 🤡
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptySab 11 Dic 2010, 22:45

Alessia, ho visto adesso, sn 2?!!? che spettacolo!!! invidissima!!! omologa o eterologa?

in bocca al lupo!!!!!

e tu, Elly, fammi da battistrada x le beta...che siano positive...e io spero di seguirti a ruota, sfatando le mie cattive sensazioni...

bacio
Fra
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptyDom 12 Dic 2010, 11:57

elly78 ha scritto:
.....fantastico direi.... io ho fatto il transfer sabato e per i primi 3 giorni nessunissimo problema ad andare in bagno nè dolori di nessunissimo genere.... ma ogni caso è a sè, vero ragazze? non mi devo scoraggiare ancora, vero?
adesso da due giorni faccio un po' più fatica e ieri qualche dolorino tipo ciclo ma proprio poca roba...
mannaggia ragazze da oggi per la prima volta sono veramente in ansia...

Elly ma la stitichezza ce l'ho avuta che ero incinta...i primi tre giorni non si è mica attaccato che c'entrano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptyDom 12 Dic 2010, 12:35

Bibbi ha scritto:
elly78 ha scritto:
.....fantastico direi.... io ho fatto il transfer sabato e per i primi 3 giorni nessunissimo problema ad andare in bagno nè dolori di nessunissimo genere.... ma ogni caso è a sè, vero ragazze? non mi devo scoraggiare ancora, vero?
adesso da due giorni faccio un po' più fatica e ieri qualche dolorino tipo ciclo ma proprio poca roba...
mannaggia ragazze da oggi per la prima volta sono veramente in ansia...

Elly ma la stitichezza ce l'ho avuta che ero incinta...i primi tre giorni non si è mica attaccato che c'entrano?

hehehehhe Bibbina bella... ma sono un po' fuori di testa questi giorni lo sai.. non ragiono più bene... comunque non voglio più far caso a nessun sintomo... vada come deve andare! ormai i giochi sono fatti!!
anche erchè non sento proprio più niente... niente oltre quella che, sono convinta, è solo suggestione... quindi mi astengo dal parlare... poi se sarà, vi dirò tutte le sensazioni assurde che ho provato!!

Pimpa si, sono stata alla casa di cura in Via Venezia..... dove mi sono trovata incredibilmente bene e non smetterò mai di ripeterlo.... davero molto superiore alle mie aspettative quanto a trattamento umano e professionale.
Mi spiace per la tua esperienza... dev'essere stata dura... sei stata brava a riprendere in mano la tua vita così!!
e allora doppiamente speriamo per te!!

forza cicognaaa datti da fare!!! AHHHHHHHHHHHHHH 310596 AHHHHHHHHHHHHHH 310596

ps si ti confermo che se fai il test prima del 10 pt i livelli betahcg potrebbero essere ancora troppo bassi per il test sull'urina...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptyLun 13 Dic 2010, 11:22


I love you I love you I love you Pimpa tesoro bello.....scusami Very Happy Very Happy Very Happy non volevo destabilizzarti.....e poi mica siamo tutte uguali....
vedrai che andrà tutt....o bene ....sì i miei amori sono due e ho fatto ovo......
in becco alla ciko AHHHHHHHHHHHHHH 310596 AHHHHHHHHHHHHHH 310596 AHHHHHHHHHHHHHH 310596 AHHHHHHHHHHHHHH 310596 AHHHHHHHHHHHHHH 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptyLun 13 Dic 2010, 11:39

Ciao Ale,
tranquilla, tanto qs volta parto già scafata...già so che nn è andata...qs volta me lo sento...
pensa che qs notte ho anche sognato che mi veniva il ciclo...mentre ero a West Point, che x l'occasione si trovava in Australia, cn i miei genitori vestiti da figli dei fiori (2 insegnanti in pensione) e dovevo salvare la base...e mio cognato (avvocato) faceva il medico e mi diceva che qs volta era ovvio nn sarebbe andata l'ovo...

P.S. 1 nn avendo le ovaie, nn posso avere il ciclo... 👽
P.S. 2 giuro, nn ho mangiato peperonata a cena... 🐷
P.S. 3 sto impazzendo...nonstante la convinzione negativa, la speranza di sbagliare resta sempre.... Rolling Eyes

dove sei andata x l'ovo? a che tentativo sei riuscita a realizzare il colpaccio? AHHHHHHHHHHHHHH 310596 AHHHHHHHHHHHHHH 310596

bacionissimi e un mega abbraccio x 3....

Fra


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH EmptyLun 13 Dic 2010, 13:51

pimpa333 ha scritto:
Ciao Ale,
tranquilla, tanto qs volta parto già scafata...già so che nn è andata...qs volta me lo sento...
pensa che qs notte ho anche sognato che mi veniva il ciclo...mentre ero a West Point, che x l'occasione si trovava in Australia, cn i miei genitori vestiti da figli dei fiori (2 insegnanti in pensione) e dovevo salvare la base...e mio cognato (avvocato) faceva il medico e mi diceva che qs volta era ovvio nn sarebbe andata l'ovo...

P.S. 1 nn avendo le ovaie, nn posso avere il ciclo... 👽
P.S. 2 giuro, nn ho mangiato peperonata a cena... 🐷
P.S. 3 sto impazzendo...nonstante la convinzione negativa, la speranza di sbagliare resta sempre.... Rolling Eyes

dove sei andata x l'ovo? a che tentativo sei riuscita a realizzare il colpaccio? AHHHHHHHHHHHHHH 310596 AHHHHHHHHHHHHHH 310596

bacionissimi e un mega abbraccio x 3....

Fra




AHHHHHHHHHHHHHH 406823 Wink Wink Fare sogni pazzeschi è normale......li ho fatti anch'io......
NON dire che non è andata........e se proprio devo dire io in questo transfer ho rischiato di uscire di testa e ero pessimista....anche se ci credevo con tutta me stessa....e poi.....ero incinta...e mi semtivo il contrario.....quindi....
l0' ovo l' ho fatta alla clinica Rincon a Malaga e era il primo tentativo......che dici ho avuto un gran culo?????
in bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AHHHHHHHHHHHHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: AHHHHHHHHHHHHHH   AHHHHHHHHHHHHHH Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AHHHHHHHHHHHHHH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: