Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Punto. si riparte da qui. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Punto. si riparte da qui.

Andare in basso 
+16
arianna
april
trixy
enanna63
elly78
laci81
melinda477
flory
Zeta
jolaluca
anna300971
speranza
barbamamma
amy1048
danicla84
spike
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 16:00

ciao ragazze, oggi si ricomincia. almeno per quanto riguarda la pma.
alle 12.00 nuovo colloquio con il mio gigante buono.
quando sono entrata in ospedale mi ha preso un po' un mezzo attacco di panico e i lacrimoni fermi in gola. l'ultima volta che sono stata lì, il mio dottore mi ha dovuto annunciare come ben sapete, che il mio bimbo non c'era più.
ho tirato un grosso respiro e cacciato indietro le lacrime.
il consulto è andato bene. mi ha fatto un'eco di controllo ed è tutto ok. tra un paio di gg dovrei ovulare...
nel frattempo gli ho detto che non avevo ricevuto risposta alle mie ultime due e-mail e ci è rimasto male, dicendomi che non le ha mai ricevute... (nelle e-mail gli chiedevo se ricominciare la mia cura con DHEA... e quindi diciamo che ho perso un mesetto di tempo, non ricevendo risposte) ma mi ha anche detto che nel frattempo aveva continuato a lavorare per me, perchè dopo l'aborto voleva darmi subito una nuova opportunità e che quindi mi ha messo in lista già dal 4 gennaio per il day hospital.
nel frattempo riprenderò la mia cura con DHEA e con il prossimo ciclo comincio con la pillola.
mi ha abbracciata forte e mi ha voluto rassicurare. io credo di adorarlo!!
non so come prenderò il nuovo ciclo di cure... come starò psicologicamente... ma per ora non ci penso. vediamo come andrà...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 16:05

Tesoro...
mi sono venute le lacrime agli occhi.
Ti sto appiccicata!!!!! Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 16:32

Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 16:33

spike non sarai sola I love you
Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 16:35

che brava persona il tuo gigante buono.....

Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 16:58

Punto. si riparte da qui. 6142
e' dura lo so.....anch'io quando sono entrata settimana scorsa nella struttura dove mi avevano detto che il bimbo non c'era piu', mi e' venuto un colpo al cuore, ho tirato un sospirone e sono entrata.....un passettino per volta e ce la faremo, vedrai
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 17:18

Punto. si riparte da qui. 6142 CALDO TUTTO PER TE !!!


...e che questa nuova avventura ti possa portare il tuo sogno ... Punto. si riparte da qui. 310596
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 17:20

i stringiamo tutte vicino a te cara spike Punto. si riparte da qui. 6142 Punto. si riparte da qui. 6142 Punto. si riparte da qui. 6142 Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 17:47

Tieni duro....passo dopo passo Punto. si riparte da qui. 6142 il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 17:48

Bene Spike,sono felice che tu sia di nuovo in corsa,e che a seguirti ci sia un gran medico,ti auguro tutto il meglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 17:51

lo adoro anche io felicità

anche solo che mi rispondesse alle mail e mi trovasse sempre un posticino per un consulto al volo me l'hanno reso il miglior medico che ho trovato
poi ho appena saputo che una mia amica in cura da lui aspetta due gemelli
per me resta un mito :farao:
ti faccio un immenso in bocca al lupo
Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 18:17

Punto. si riparte da qui. 6142 Spike

vai avanti cosi ....sei una donna forte

Punto. si riparte da qui. 6142 Punto. si riparte da qui. 6142 Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: che bello   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 18:38

leggerti spikelina!!! come ti ho scritto gli ho mandato mail oggi dicendogli che cosa mi avevano detto e molto ma molto carinamente mi ha proposto un consulto venerdi per vedere i miei esami e darmi il parere!
sono felicissima! ho voglia di un altro parere!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 19:38

Meno male che esistono ancora medici così!!!
Forza Spike, ti sono vicina..
Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 19:38


Punto. si riparte da qui. 6142 Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 20:09

che grande medico... e che grande spike I love you
coraggio tesoro, un passetto alla volta la strada si apre...

un abbraccione Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 23:04

Tesoro ma che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!
A gennaio dovrei essere più tranquilla, almeno spero, e potrò darti tutto il mio aiuto.
ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptyVen 10 Dic 2010, 23:10


Ti abbraccio forte forte....che bello sapere che esistono dei medici che prima di essere tali sono delle grandi persone!

Punto. si riparte da qui. 769866
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptySab 11 Dic 2010, 00:03

Spike siamo con te Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptySab 11 Dic 2010, 09:58

tesoro un grande abbraccio di incoraggiamento! Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptySab 11 Dic 2010, 11:29

Sono così felice che tu abbia deciso di ricominciare,il 4 gennaio è lì,se ci pensi arriva,ora goditi le feste e poi ripartiamo...io nel fra tempo lo sai che non ti mollo perchè per me sei un essere speciale!
Punto. si riparte da qui. 769866 Punto. si riparte da qui. 769866 Punto. si riparte da qui. 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptySab 11 Dic 2010, 13:01

melinda477 ha scritto:
leggerti spikelina!!! come ti ho scritto gli ho mandato mail oggi dicendogli che cosa mi avevano detto e molto ma molto carinamente mi ha proposto un consulto venerdi per vedere i miei esami e darmi il parere!
sono felicissima! ho voglia di un altro parere!

meli poi saprai dirmi se non è davvero un gigante buono!!
digli che ci conosciamo... magari riusciamo a fare qualcosa nello stesso periodo!! Smile
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptySab 11 Dic 2010, 13:03

arianna ha scritto:
Sono così felice che tu abbia deciso di ricominciare,il 4 gennaio è lì,se ci pensi arriva,ora goditi le feste e poi ripartiamo...io nel fra tempo lo sai che non ti mollo perchè per me sei un essere speciale!
Punto. si riparte da qui. 769866 Punto. si riparte da qui. 769866 Punto. si riparte da qui. 769866

Arianna Tesoro, per ora pensiamo a te! anche io ti adoro, lo sai!! e anche se non riesco come vorrei a starti dietro, ti penso spesso. sono lì vicino a te!

grazie a tutte, Enza, non preoccuparti, lo so che ci sei.. e ci sono anche io. un piccolo pensiero giornaliero c'è sempre anche per te, e per tutte voi ragazze. post come quelli di pilly dovrebbero essere all'ordine del giorno! ma per ora, nell'attesa di poter gioire per tutte voi, vi stringo forte.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptySab 11 Dic 2010, 13:53

amore io ti auguro sinceramente che vada tutto per il meglio. un abbraccio piccolina Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. EmptySab 11 Dic 2010, 14:26

alessiatn ha scritto:

Punto. si riparte da qui. 6142 Punto. si riparte da qui. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Punto. si riparte da qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto. si riparte da qui.   Punto. si riparte da qui. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Punto. si riparte da qui.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» si riparte ..
» si riparte!!!!!!!!!!
» Sì riparte...
» SI RIPARTE
» E si riparte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: