Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Brutta sensazione! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Brutta sensazione!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Brutta sensazione! Empty
MessaggioTitolo: Brutta sensazione!   Brutta sensazione! EmptyDom 12 Dic 2010, 10:09

Stamani mi son svegliata proprio con una bruttissima sensazione...
Domattina dovrei andare a fare il quarto monitoraggio e probabilmente merc il pick up,giov scorso i miei ovetti erano fra 13/14/15 e la dottoressa in base ai risultati dell'estradiolo dato che erano cresciuti lentamente mi ha aumenteto i dosaggi del meropur,già da ieri mi sento strana,credo di essere pronta o forse più...ho un dubbio,secondo voi potrei aver ovulato già da sola e quindi dover mandare tutto a quel paese?
Ho diverse perdite bianche,anche nella carta quando faccio pipì e il basso ventre è veramente come se ci fossero sassi dentro da quanto è peso (anche nelle altre ICSI era così,ma non ricordo le perdite bianche!!!)
Speriamo di no,è dal 21 di nov che faccio punture,non vorrei dover interrompere tutto...
Stas secondo voi dovrei comunque far la super puntura?
Grazie come al solito!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Brutta sensazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta sensazione!   Brutta sensazione! EmptyDom 12 Dic 2010, 11:07

Non stai prendendo un antagonista(orgalutran o cetrotide)? che protocollo fai? se fai il lungo starai ancora facendo decapeptyl o suprefact o avrai fatto il deca quello in unica soluzione....in teoria questo non ti dovrebbe far ovulare. Le perdite sono normali, gli ormoni aumentati te ne fanno produrre in quantità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Brutta sensazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta sensazione!   Brutta sensazione! EmptyDom 12 Dic 2010, 11:17

arianna stai tranquilla,la penso esattamente come bibbi.
Hai fatto il deca se non sbaglio Suspect
Vedrai che domani ti diranno che tutto è ok Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Brutta sensazione! Empty
MessaggioTitolo: se hai fatto   Brutta sensazione! EmptyDom 12 Dic 2010, 13:33

enantone o deca non puoi ovulare da sola, le perdite sono legate agli ormoni che stai prendendo.......
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Brutta sensazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta sensazione!   Brutta sensazione! EmptyDom 12 Dic 2010, 14:33

Sì,sì ho fatto il deca 3.75.
Grazie,ora sto più tranquilla...è che in questi giorni non si capisce più niente lo sapete!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Brutta sensazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta sensazione!   Brutta sensazione! EmptyLun 13 Dic 2010, 09:05

Tesoro dolce, stai tranquilla!!!!!!!
E mercoledì... sono lì con te che ti tengo la mano e che conto gl ovetti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brutta sensazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta sensazione!   Brutta sensazione! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Brutta sensazione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» brutta sensazione
» notizia bombaaaaaaaaaaa...........
» una nettissima sensazione
» una sensazione da condividere con voi....
» Sensazione di nausea al 2 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: