Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+11
EEmanuela
nicoletta277
zerlina09
Silk
arianna
Bibbi
Pamela
melinda477
trixy
enanna63
ioete
15 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 15 Dic 2010, 19:46

ieri ho smesso la pillola che però riprenderò il secondo giorno del ciclo per vedere quanto dormono le mie ovaie.....

poi ragazze inizio il nuovo anno con una bella mezza fiale di decapeptyl, proprio il primo giorno dell'anno mi buco il sederone, invece il giorno della befana smetto la pillola e riaspetto il ciclo, dal secondo giorno del ciclo parto con 3 pastiglie al giorno di proginova e 2 di urbasan e un'aspirinetta......

certo ho poco tempo per far crescere il mio endometrio, pure quello di solito è lento proprio come le mie ovaie dal momento in cui sospendo la pillola, nelle icsi normali ad arrivare a 10 ci impiego 10 giorni, qui ne ho addirittura di meno perchè il pick è fissato per il 20 di gennaio......

speriamo bene.....

comunque mi hanno detto di chiamarli od ogni step, pure tra pochi giorni per dirgli quando il ciclo mi è tornato dopo la dismissione della prima pillola, loro mi han detto che in caso vedono di gestire sia me con la dose di proginova sia la donatrice con le dosi di ormoni.....

ragazze quando ho visto il piano il cuore mi è schizzato fuori......che emozione.....certo alla prima lettura non avevo capito una mazza, troppe cose da fare e prendere, poi però mi son concentrata.....

ragazze speriamo bene, speriamo che il mio endometrio arrivi almeno a 8 e speriamo che la mia vichinga spagnola non mi faccia brutti tiri........

ragazze con la dott. abbiamo optato per trasfer in terza giornata e non blasto in quinta, speriamo di averci azzeccato!!!!!!!!!!!!!

CERCASI BOTTA DI FOTUNA SPAZIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 15 Dic 2010, 21:34

Vedrai, ora il tempo volerà!!!!!!!
Forza ci sei!!!!!
è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 890833
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 15 Dic 2010, 22:06

Benissimo Franci è arrivato il tuo momento!
è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 769866
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro io    è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Dic 2010, 07:25

parto il deca il 02/01 ci punturiamo insieme! vedrai che crescerà il tuo endometrio! Very Happy
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Dic 2010, 09:04

Bene!!!
Per l'endometrio, perchè non provi con l'agopuntura??
A me senza l'agopuntura endometrio 12; con l'agopuntura endometrio 18....
in ogni caso... Fra ci seiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Dic 2010, 09:07

Fra perchè non dovrebbe crescere? col progynova ti cresce per forza...quindi sta tranquilla.
Del resto vorrei sottolineare che io ad aprile avevo un endometrio di oltre 10 mm e le mie beta sono state ZERO, le altre due volte minimo sindacale (una 8,2 e l'altra 7,5) e sono state positive...quindi...il mezzo mm in più o in meno conta pochissimo. La dottoressa dice che ha visto di tutto...anche gravidanze con 7 mm e meno...state serene.
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Dic 2010, 10:34

FRANCY ci sei ci sei ci sei....
Vai alla grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 890833 è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 890833 è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 890833
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Dic 2010, 10:46

è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 4878 è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 4878 Ci sei forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vedrai che tutto andrà beme è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 4878 è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Dic 2010, 10:49

[quote="Pamela (Gio Dic 16, 2010 9:04 am)"

A me senza l'agopuntura endometrio 12; con l'agopuntura endometrio 18....
[/quote]

Pam scusa se rompo le pa@@e,ma l'endometrio 12 è perfetto,ma 18 secondo me è troppo, 18 l'endo non è piu' recettivo,ho chiesto a 1000 medici e ho fatto una montagna di ricerche,se riesco le posto.
Franci in bocca al pupo XXXXXXXXX
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Dic 2010, 12:39

è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 4878 evviva franci!
è una bellissima notizia! cheers
è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 806920
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Dic 2010, 17:36

bene franci ora si che stai proprio per cominciareeeeeeeeeee
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: franci   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Dic 2010, 18:16

wow,vai franci,si sta avvicinando il tuo momento.....
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Dic 2010, 20:43

Vai Fra...è arrivato il tuo momento e devi essere assolutamente positiva flower
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Dic 2010, 08:57

grande Francy!!!

guarda che il loro piano terapeutico è ottimo: è da un pò che lo studio x benino e secondo me ci azzeccano Wink

quindi va tranquilla e affidati a loro: piuttosto se non capisci qualcosa stressali una volta in più piuttosto che massacrarti il cervello !!!

il 2011 sarà il NOSTRO anno sunny

aggiornaci, ok?

un bacione
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Dic 2010, 11:04

Vai Francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy cheers cheers
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Dic 2010, 12:19

Via Franci...ci sei!!!! E' il tuo momento!!!!

è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 4878 è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 4878 è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 4878
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Dic 2010, 13:37

vai francy ci sei quasi un mega abbraccio è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Dic 2010, 13:48

evviva cominci!!! è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 4878
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie bibbi è solo    è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptySab 18 Dic 2010, 18:03

Bibbi ha scritto:
Fra perchè non dovrebbe crescere? col progynova ti cresce per forza...quindi sta tranquilla.
Del resto vorrei sottolineare che io ad aprile avevo un endometrio di oltre 10 mm e le mie beta sono state ZERO, le altre due volte minimo sindacale (una 8,2 e l'altra 7,5) e sono state positive...quindi...il mezzo mm in più o in meno conta pochissimo. La dottoressa dice che ha visto di tutto...anche gravidanze con 7 mm e meno...state serene.

che son presa da un periodo di negatività..........e non la vedo bene.............mai avrei pensato...........
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vale grazie   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptySab 18 Dic 2010, 18:05

valegiac ha scritto:
vai francy ci sei quasi un mega abbraccio è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! 6142

e lo sai che un pezzettino di te lo lasciato già da loro!!!!!! Grazie di cuore, speriamo che porti bene alla mia vichinga spagnola!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ciao nico   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptySab 18 Dic 2010, 18:09

nicoletta277 ha scritto:
wow,vai franci,si sta avvicinando il tuo momento.....

mi sa che era meglio evitare gennaio...... i voli per madrid almeno quelli della vueling son stati dimezzati e che quello che in teoria avrei dovuto prendere io è già pieno!!!!! ora mi tocca buttarmi sulla spaniair che costa un botto...tra l'altro aspetterò l'ultima settimana per prenotare, al massimo ci spostiamo in qualche altro aeroporto evitando venezia......mio marito vuole andare in auto!!!!!!pazzo!!!!!!!!! va bè che odiamo volare ma in auto ci impieghiamo una vita.... ci mancherebbe solo quella e poi siamo a posto!!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mi tiri su il morale   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! EmptySab 18 Dic 2010, 18:13

lalla69 ha scritto:
grande Francy!!!

guarda che il loro piano terapeutico è ottimo: è da un pò che lo studio x benino e secondo me ci azzeccano Wink

quindi va tranquilla e affidati a loro: piuttosto se non capisci qualcosa stressali una volta in più piuttosto che massacrarti il cervello !!!

il 2011 sarà il NOSTRO anno sunny

aggiornaci, ok?

un bacione

ne ho bisogno........mi sento una verza, mi faccio schifo da sola di tanto negativa sono......grazie per le tue parole sul piano terapeutico, speriamo bene........
abbiamo già deciso che il transfer sarà in terza giornata e non in quinta a blasto come fanno di solito.....se gli embrioncini son belli tra terza e quinta giornata non cambia nulla.....cambia solo a livello di congelamento e quindi ci giochiamo tutto sui congelati.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!! Empty

è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivato piano terapeutico
» è arrivato il piano terapeutico!!!!!!
» Arrivato piano terapeutico.....
» è arrivato il piano terapeutico...alè!
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!