Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio più bel regalo di natale!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio più bel regalo di natale!!

Andare in basso 
+5
danicla84
enanna63
flory
Bibbi
ARIEL
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyLun 20 Dic 2010, 20:39

Ciao ragazze!! Non ce la facevo ad aspettare un altro gg(3gg di ritardo), e cosi' oggi pomeriggio mi sono decisa, sono andata in farmacia, ho comprato il clearblue digitale ma nn l'ho fatto subito xkè sn uscita(premetto ke mio marito ancora nn lo sà). L'ho fatto circa 10 min fà e sul computerino è uscito INCINTA 1-2, sono impazzita dalla felicità Il mio più bel regalo di natale!! 4878 , stò a 3000 per la gioia ma ho anke paura ke possa riaccadere quello che mi è successo 2 mesi fà(aborto spontaneo alla 5+5sett). Spero che vada tutto bene e ke il mio pulcino rimanga stretto stretto a me Il mio più bel regalo di natale!! 890833
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: CHE BELLO!!!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyLun 20 Dic 2010, 20:49

POSSO SOLO IMMAGINARE L'EMOZIONE DI VADERE QUEL BELLISSIMOPOSITIVO, NON LASCIARE CHE QUESTO BELLISSIMO MOMENTO SIA ROVINATO DA QUEL RICORDO, OGNI GRAVIDANZA E' A SE' QUINDI.... GIOISCI COL MARITO!!!!! TANTI AUGURI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyLun 20 Dic 2010, 22:02

bellissimoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyLun 20 Dic 2010, 22:08

felicità felicità felicità felicità felicità
felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyLun 20 Dic 2010, 22:39

Grazie di Il mio più bel regalo di natale!! 769866 a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyLun 20 Dic 2010, 23:02

Goditi questo momento e non aver paura!!!!!!
Buon Natale
:faccianatale: :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyMar 21 Dic 2010, 00:54

e' una notizia meravigliosa Il mio più bel regalo di natale!! 769866 x natale hai ricevuto un bel regalo come del resto tutte le pancine cheers compresa me Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyMar 21 Dic 2010, 11:33

Complimenti!!! Bellissima notizia.... Goditi questo momento e cerca di non pensare alle cose negative....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyMar 21 Dic 2010, 13:37

Ragazze ancora non ci credo!! Mi sono svegliata e la prima cosa ke ho fatto è stata quella di andare a vedere di nuovo il test per accertarmi ke il risultato ci fosse ancora, xkè il clearblue dig fa rimanere il risultato per solo 1 gg, ed è ancora segnato! Mamma mia ke emozione ieri quando l'ho detto a mio marito!! Gliel'ho fatto trovare sotto forma di regalo, quindi ho messo la scatola con il test dentro una bustina regalo,e l'ho messo su un ramo dell'albero, quando è tornato e l'ha visto mi ha chiesto di ki fosse quel pacchetto ho risposto ke era per lui e ke se voleva poteva anke aprirlo subito, preso dalla curiosità lo ha aperto subito, ha visto la scatola del test e mi ha detto preso dall'emozione: stavi aspettando me per farlo, di tutta risposta gli ho detto d'aprirlo e quando si è reso conto ke il test lo avevo bello ke fatto e ke il risultato era positivo, ho visto i suoi occhi diventare lucidi ma quello che mi ha colpito di più è stato il suo dolce sorriso ke mi è entrato nel cuore, poi mi ha abbracciato mi ha fatto una carezza sulla pancina e mi ha detto di averlo reso l'uomo più felice del mondo, in quel momento ho incominciato a piangere dalla felicità. E' il nostro regalo di natale l'arrivo della Il mio più bel regalo di natale!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyMar 21 Dic 2010, 13:59

brava simona...un bell'anticipo di Natale!!!! proprio al momento giusto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyMar 21 Dic 2010, 14:22

Anch'io ti faccio i miei migliori auguri, simona.
Diventare madre è la cosa più bella del mondoooooooooooo!!!!!!!!! Il mio più bel regalo di natale!! 310596
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyMar 21 Dic 2010, 14:22

simona78 ha scritto:
Ragazze ancora non ci credo!! Mi sono svegliata e la prima cosa ke ho fatto è stata quella di andare a vedere di nuovo il test per accertarmi ke il risultato ci fosse ancora, xkè il clearblue dig fa rimanere il risultato per solo 1 gg, ed è ancora segnato! Mamma mia ke emozione ieri quando l'ho detto a mio marito!! Gliel'ho fatto trovare sotto forma di regalo, quindi ho messo la scatola con il test dentro una bustina regalo,e l'ho messo su un ramo dell'albero, quando è tornato e l'ha visto mi ha chiesto di ki fosse quel pacchetto ho risposto ke era per lui e ke se voleva poteva anke aprirlo subito, preso dalla curiosità lo ha aperto subito, ha visto la scatola del test e mi ha detto preso dall'emozione: stavi aspettando me per farlo, di tutta risposta gli ho detto d'aprirlo e quando si è reso conto ke il test lo avevo bello ke fatto e ke il risultato era positivo, ho visto i suoi occhi diventare lucidi ma quello che mi ha colpito di più è stato il suo dolce sorriso ke mi è entrato nel cuore, poi mi ha abbracciato mi ha fatto una carezza sulla pancina e mi ha detto di averlo reso l'uomo più felice del mondo, in quel momento ho incominciato a piangere dalla felicità. E' il nostro regalo di natale l'arrivo della Il mio più bel regalo di natale!! 310596


E' bellissimo leggere della vostra felicità....
Simona tanti tanti auguri di cuore Il mio più bel regalo di natale!! 769866 Il mio più bel regalo di natale!! 769866 Il mio più bel regalo di natale!! 769866
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyMar 21 Dic 2010, 14:50

Mamma mia che bello...auguri Simo I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyMar 21 Dic 2010, 15:02

Siete splendide ragazze Il mio più bel regalo di natale!! 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyMar 21 Dic 2010, 20:57

Che bel Natale!!!!!!!!!!!!!! Meraviglioso, bellissimo, romantico .... complimenti ed auguroni
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! EmptyMar 21 Dic 2010, 23:23

non pensare al passato...questa sarà tutta un'altra storia vedrai!!!! Il mio più bel regalo di natale!! 4878 Il mio più bel regalo di natale!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio più bel regalo di natale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più bel regalo di natale!!   Il mio più bel regalo di natale!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio più bel regalo di natale!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .... che bel regalo di Natale....
» Bel regalo di natale..
» E' nata...
» Sarebbe il più bel regalo di Natale..
» idee regalo per natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: