Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione

Andare in basso 
+8
aurora
anna300971
Pamela
enanna63
danicla84
pesciolina479
tania
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione Empty
MessaggioTitolo: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMar 21 Dic 2010, 20:34

Volevo raccontarvi una cosa.
Stiamo mandando in giro delle email a centri di fecondazione all'estero...perchè ci mandino un elenco aggiornato delle tecniche che praticano, dei loro prezzi, delle liste di attesa...chiediamo poi se praticano recupero chirurgico degli spermatozoi (tipo TESE e similari), se trattano coppie con hcv, hiv eccetera, se praticano embrioadozione.
Mi arriva la mail di un centro, la loro interprete chiede se può parlarmi al cellulare. Le dico certo...e le mando il numero.
Lei mi chiama, parliamo un poco, dice che ha visto il sito, parliamo della legge 40....e alla fine mi dice ok siamo interessati a mandarvi le nostre informazioni...ma DOBBIAMO PAGARE QUALCOSA??? Io affraid le dico ma certo che no....tra le righe sembra che mi chieda quasi ma allora chi te lo fa fare...cerco di spiegarle le motivazioni che hanno spinto me e stefy ad aprire questo posto...

Oggi mi richiama e mi dice che ha parlato con la direttrice del centro, che ha visitato il sito e le ha detto che è interessatissima a mandarci le info...vorrebbe sapere se gentilmente possiamo inserirle quanto prima...le dico mandamele che le metto subito...lei è quasi stupita...mi sento una marziana...ma una marziana positiva.... I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMar 21 Dic 2010, 21:50

Vi posso solo dire grazie!!! grazie per quello che fate e per il tempo che dedicate...
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMar 21 Dic 2010, 22:50

Bibbi, tesoro, sei un MITO. Come vedi, nessuno può dirti di NO, anzi, sono disposti a pagare per "accontentarti".
Stai facendo un ottimo lavoro (ovviamente anche le tue fatine colaborattrici).
Anche se non scrivo molto, sono stracontenta i fiera di essermi iscritta in questo forum speciale.
Vai avanti, i risultati del tuo lavoro si riflettono nel numero delle sognattrici iscritte, ben 725!!!!!
Complimenti!!!!!
Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 769866 Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 6142
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMar 21 Dic 2010, 23:17

Bibbi ha scritto:
Stiamo mandando in giro delle email a centri di fecondazione all'estero...perchè ci mandino un elenco aggiornato delle tecniche che praticano, dei loro prezzi, delle liste di attesa...chiediamo poi se praticano recupero chirurgico degli spermatozoi (tipo TESE e similari), se trattano coppie con hcv, hiv eccetera, se praticano embrioadozione.
Mi arriva la mail di un centro, la loro interprete chiede se può parlarmi al cellulare. Le dico certo...e le mando il numero.
Lei mi chiama, parliamo un poco, dice che ha visto il sito, parliamo della legge 40....e alla fine mi dice ok siamo interessati a mandarvi le nostre informazioni...ma DOBBIAMO PAGARE QUALCOSA??? Io affraid le dico ma certo che no....tra le righe sembra che mi chieda quasi ma allora chi te lo fa fare...cerco di spiegarle le motivazioni che hanno spinto me e stefy ad aprire questo posto...

Oggi mi richiama e mi dice che ha parlato con la direttrice del centro, che ha visitato il sito e le ha detto che è interessatissima a mandarci le info...vorrebbe sapere se gentilmente possiamo inserirle quanto prima...le dico mandamele che le metto subito...lei è quasi stupita...mi sento una marziana...ma una marziana positiva.... I love you
Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 6142 Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 6142 Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 6142 Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 6142 Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 6142 alla nostra marziana!!!! Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 769866 Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 769866
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMar 21 Dic 2010, 23:58

bibbi Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMer 22 Dic 2010, 00:10

Bibbi mi sento davvero in colpa perchè non ti stò aiutando per nulla in questa ricerca, non lo faccio per un motivo particolare ma proprio perchè non mi sento bene fisicamente e mentalmente.
Sò che mi capirai.
Un bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMer 22 Dic 2010, 08:06

Credo che tutte le info e gli aiuti che possono arrivare sono manna dal cielo.
Questo però è accaduto grazie a te ed a Stefy..
Il Forum sembra un grande libro dove tanti esperti possono scrivere, moltissime donne possono raccontarsi e ogni giorni s'impara qualcosa di nuovo.
Evvia la modernità!!!!
Grazie
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMer 22 Dic 2010, 08:26

ti abbraccio forte mia piccola grande bellissima marziana...
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMer 22 Dic 2010, 08:56

Bibbi ha scritto:

......ANCORA UNA VOLTA "SEMPLICEMENTE GRAZIE" PER QUESTO MONDO MERAVIGLIOSO PER HAI COSTRUITO....... Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 6142 Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 6142 Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 6142
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMer 22 Dic 2010, 09:20

Ke felicità leggere queste cose....
Ke soddisfazione...per un lavoro fatto così bene!
Brave, brave, brave!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMer 22 Dic 2010, 09:51

e'erimasta stupita perche' di qst tempi nessuno o quasi fa' qualcosa x niente,ma qui si tu e Stefy ce l'avete fatta,grandi ragazze!!!!un'abbraccio!!!!!!!!!!
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMer 22 Dic 2010, 18:09

Bibbi ha scritto:

Bibbi, tu non sei una marziana ...
...
...
sei un ANGELO !!!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMer 22 Dic 2010, 19:14

Grande Bibbi, grazie per tutto quello che fai per noi!

Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyMer 22 Dic 2010, 22:14

jolaluca ha scritto:
e'erimasta stupita perche' di qst tempi nessuno o quasi fa' qualcosa x niente,ma qui si tu e Stefy ce l'avete fatta,grandi ragazze!!!!un'abbraccio!!!!!!!!!!
si jola lo penso anche io...non le sembrava possibile che io inserissi il loro centro senza chiedere nulla in cambio,...
http://www.stradaperunsogno.com
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione EmptyGio 23 Dic 2010, 15:50

sapere che ci sono persone come voi
mi fa vedere il mondo un pò più rosa!!!!
GRAZIE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione   Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione Empty

Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» adesso come posso avere fiducia nel prossimo tentativo(se mai ci sarà)?
» poi la gente ti stupisce positivamente...
» quando il marito ti stupisce! vi è mai successo?
» che nervi sono furiosa
» Oggi sono molto positiva