Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 statistica spicciola...successi cn transfer d congelati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

statistica spicciola...successi cn transfer d congelati

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

statistica spicciola...successi cn transfer d congelati Empty
MessaggioTitolo: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyGio 23 Dic 2010, 15:34

ecco, inizio già...
un aiutino x la Fra (io)...
a chi di voi è andato bene cn i congelati???? anche solo beta positive...

ditemelo piano...giusto un sussurro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyGio 23 Dic 2010, 15:36

dimenticavo...Jordi ha detto che con vetrificazione le % raggiungono quasi il transfer da fresco...vero? avete testimonianze?
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyGio 23 Dic 2010, 15:37

... mi accodo alla Francy, visto che siamo sulla stessa barca Wink
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyGio 23 Dic 2010, 15:58

io con 4 transfer con ovociti crioconservati ho avuto un positivo ...solo che e' finito con una biochimica Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyGio 23 Dic 2010, 16:10

scusa l'ignoranza, ma ho letto che una biochimica è una gravidanza finita presto...cosa significa?

sei incinta e poi lo perdi, o è una "falsa gravidanza"?
nn sn proprio padrona della lingua pma-ese...
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyGio 23 Dic 2010, 16:58

pimpa333 ha scritto:
scusa l'ignoranza, ma ho letto che una biochimica è una gravidanza finita presto...cosa significa?

sei incinta e poi lo perdi, o è una "falsa gravidanza"?
nn sn proprio padrona della lingua pma-ese...

e' un micro aborto infatti le beta crescevano pero' male la camera gestazionale c'era solo che se non avrei interrotto il progesterone la gravidanza si sarebbe cmq interrotta da sola piu' avanti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyGio 23 Dic 2010, 17:24

Lalla, ho appena scritto a Jordi per concordare eco e mi ha dato un 30% d chances da congelati...anche se al transfer di freschi mi aveva detto che vetrificando, le % erano più alte...

tanto, mi sa che nn è questione di %, ma di fortuna...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyGio 23 Dic 2010, 17:32

ti ho risposto di là....il mio raggiodisole era un congelato, beta positive e gravidanza evolutiva con tanto di battito cardiaco. Poi l'ho perso ma non c'entra...martinez su congelati mi dà un 40% con 30% evolutiva.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyGio 23 Dic 2010, 17:37

lo so, Bibbi, ma ho fatto un danno...
avevo inserito il topic nel posto "sbagliato"...pasticciona che sono...e temevo le frustate virtuali...
mi ricordavo che mi avevi detto di RAGGIODISOLE...ma attendevo la conferma (puntuale)...

del resto ho detto al mio compagno che, come in cucina, forse anche nel concepimento vado meglio con i surgelati... Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyGio 23 Dic 2010, 17:40

tu, Bibbi, ne hai avcora di pinguini che t aspettano?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyGio 23 Dic 2010, 21:03

eccomi transfer con embrioni congelati.
Il mio pazzariello è qui con me,ha 4 anni.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyGio 23 Dic 2010, 21:10

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
t aspettavo, Rori...una luce in qs sera senza luna...

grazie...
ti, anzi, vi abbraccio

bacione
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptySab 25 Dic 2010, 20:15

pimpa333 ha scritto:
tu, Bibbi, ne hai avcora di pinguini che t aspettano?

Ne ho due.
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptySab 25 Dic 2010, 21:35

IO ho fatto 2 trasfer da fresco con beta negative e uno da congelati sempre con beta negative, quindi rientro nelle statistiche non buone...ho pero altri 2 ciaffetti congelati e con loro non demordo mica, pretendo il massimo anche dai congelatini statistica spicciola...successi cn transfer d congelati 769866 Speriamo siano come o pazzeriello di rori!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyMar 28 Dic 2010, 13:35

Eccomi per ql che puo' servire io ho avuto tre positivi su 4 icsi omologhe, una presunta geu e due biochimiche una delle quali da embrioni congelati, che alla fine e' stata, tra le mie microgravidanze, ql che e' durata di piu' e mi ha dato meno fastidi...io credo che grande fifferenza di riuscita non c'e', ora ho ancora due emrbioni congelati dal 2007 che mi attendono, chissa'... santa vedrai che andra' bene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyMar 28 Dic 2010, 13:59

come mai nn hai fatto anche l'ultimo tentativo con i congelati?
...e quando hai deciso di adottare Jad?
ti chiedo, perchè molte volte mi domando fino a quando sarò disposta a provare...il mio cuore mi dice x sempre, pur di dare al mio compagno un figlio che abbia almeno qualcuno dei suoi tratti...magari nn la calvizie... Laughing ....

un bacione...al piccolo Jad...

Fra
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati EmptyMar 28 Dic 2010, 15:54

pimpa333 ha scritto:
come mai nn hai fatto anche l'ultimo tentativo con i congelati?
...e quando hai deciso di adottare Jad?
ti chiedo, perchè molte volte mi domando fino a quando sarò disposta a provare...il mio cuore mi dice x sempre, pur di dare al mio compagno un figlio che abbia almeno qualcuno dei suoi tratti...magari nn la calvizie... Laughing ....

un bacione...al piccolo Jad...

Fra

Cara, credo di averlo gia' detto in un altro post, forse ql dedicati all' adozione...comunque ho fatto 4 icsi da luglio 2005 a maggio 2007, con i risultati che ti dicevo, il progetto adozione era presente in noi da molto, io non ne potevo piu', a ottobre 2006 invio formulari per iniziare l' iter adottivo, iniziamo tutto a marzo 2007, nel frattempo faccio l' ultimo tentativo pma, che non sapevo fosse l' ultimo, come molti di noi pensavo di proseguire i due cammini. Poi a maggio 2007 esausta ho deciso di prendrrmi un po' di respiro e andare avanti con l' adozione e magari rimettere i congelati in autunno. Siamo andati a Mallorca, sono ritornata carica e con la voglia di tornare ad essere me, non so se mi capite, l'adozione proseguiva e io mi liberavo delle catene della pma, e nel frattempo non ce la siamo piu' sentita di fare le due cose in parallelo. Ho iniziato un percorso con una psicologa che mi ha aiutato molto, per quasi tre anni non me la sono piu' sentita di rimettere piedi in quell' ospedale, l' ho fatto il due novembre di quest' anno con mio figlio, adesso forse sono pronta a rimettere i congelati, lo faro' in primavera, con un altro spirito...vedremo e adesso, paradossalmente, il fatto di avere piu' figli mi mette un po' pensiero...

Questa pero' e' la mia storia e solo la mia, non ho mai preso in considerazione l' eterologa, volevo un figlio non necessariamente la pancia, ma non siamo tutte uguali, lo sentirai da sola quando e' il momento, io dei tratti me ne fregavo un po' , a alla fine il destino mi ha dato un figlio che dicono per caso mi assomiglia molto fisicamente, la vita e i suoi misteri! santa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: statistica spicciola...successi cn transfer d congelati   statistica spicciola...successi cn transfer d congelati Empty

statistica spicciola...successi cn transfer d congelati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  statistica spicciola...successi cn transfer d congelati
» piano terapeutico congelati
» transfer di congelati
» transfer congelati
» transfer da congelati