Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un futuro marito in questo forum! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Un futuro marito in questo forum!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Un futuro marito in questo forum! Empty
MessaggioTitolo: Un futuro marito in questo forum!   Un futuro marito in questo forum! EmptyDom 26 Dic 2010, 09:06

Buongiorno a tutte, sono le 5 ed il vostro bel forum mi ha tolto il sonno!
Posso solo immaginare quali siano le frustrazioni ed i problemi per una coppia che non riesce ad avere figli, ma non avendoci provato su questo argomento non voglio proprio dire nulla.
Invece vorrei dire che mi hanno fatto sorridere davvero tanto tutti gli sfoghi sui mariti un pò "cafoni"... Smile io e la mia Lei a gennaio andremo a convivere dopo 10 anni di fidanzamento, spero di non trovare anche i suoi sfoghi su questo forum!!
Ho letto un buon numero di post e per ogni difetto che ho letto dicevo "cel'ho, mi manca" Smile Smile la verità é che é difficile notare e correggere i propri difetti, perché chiunque se si rende conto di avere un difetto tenta di migliorarsi, mentre chi non si accorge di averlo continuerà imperterrito per la sua strada.
Io sono un pò preoccupato per questa convivenza, mi piacerebbe essere un marito ideale, di quelli che la notte dormono in pose artistiche con iboxer e l'addominale scolpito, le cui scarpe odorano di violetta e quando vanno al bagno non bisogna chiamare la protezione civile...ma che ci posso fare se sono più Omer simpsons che Raul Bova?
La cosa che mi da piú fastidio é che russo...porca miseria uno tutto il resto lo puó controllare, ma il russare no! Fortunatamente lei ha il sonno pesante e nei momenti peggiori risolve con i tappi Sad
Proverò qualche cerottino vediamo se funzionano.
Poi certe volte penso che lei potrebbe non sopportare anche cose per me normali e mi prende il panico...che ne so se le da fastidio il modo in cui mi allaccio le scarpe (per esagerare).
Speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciao e    Un futuro marito in questo forum! EmptyDom 26 Dic 2010, 10:25

benvenuto! io sono sposata da 7 anni e ti assicuro che quando inizierete a conoscere i vostri pregi e difetti troverete l'equilibrio giusto..non preoccuparti nella vita quotidiana non si può essere sempre raoul bova!
ti assicuro che è quella la vera intimità di una coppia!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Un futuro marito in questo forum!   Un futuro marito in questo forum! EmptyDom 26 Dic 2010, 11:45

Ciao Ignazio,
ti dirò innanzi tutto che se tu non sarai sempre Raoul Bova nemmeno lei sarà sempre Monica Bellucci!!! Quindi su questo sarete sicuramente pari.
La convivenza è proprio un'arte difficilissima, i primi tempi sognavo di ucciderlo nel sonno. Però piano piano si vede la luce non preoccuparti. E se vorrai scrivere su queste pagine anche lo sfogo di un maschietto....ehehehe....sei il benvenuto!!!
Si fa per sdrammatizzare dai...buone feste!
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un futuro marito in questo forum!   Un futuro marito in questo forum! Empty

Un futuro marito in questo forum!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUESTO MARITO...
» VOTATE VOTATE VOTATE
» questo forum
» regina per un giorno
» perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg