Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon anno a tutte...mi presento! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buon anno a tutte...mi presento!

Andare in basso 
+6
enanna63
danicla84
Silk
Bibbi
annucciaaaaa
aiko1912
10 partecipanti
AutoreMessaggio
aiko1912
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aiko1912


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.11.10
Età : 46
Località : Roma

Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyLun 03 Gen 2011, 14:59

Vengo come molte di voi da alf che ormai mi sta un po' stretto, visto tutto il tempo che ci ho passato (4 anni) e visto che ormai non conosco più nessuna essendo tutte nuove...mi sentivo sola...sola ad essere rimasta ancora li dopo tutti questi anni e quindi ho deciso, vista la stima che nutro per bibbi, a cambiare forum! E quindi eccomi qui...
Ho compiuto da pochi giorni 33 anni...cerco una gravidanza da quando ne avevo 29...il primo anno ho provato con rapporti mirati...poi sono subito passata alla pma...ad oggi ho alle spalle 4 IUI e 2 ICSI...tutte negative...tranne l'ultima, che invece è stata una biochimica...quindi cmq negativa Sad Sad
Sono seguita al centro di Chianciano Salute dalla dott.ssa Mei, donna e medico fantastica secondo me...
Ora sono in lista per marzo, per la mia III ICSI...l'ultima purtroppo in convenzione...poi purtroppo dovrò passare al privato e già questo mi terrorizza, visto che le finanze sono quelle che sono...e non so se potrò permettermelo...
Cmq per ora non voglio pensarci, voglio essere positiva per questo nuovo tentativo... Ora aspetto il ciclo che dovrebbe arrivare a giorni e poi devo chiamare la gine perchè vuole stabilire con quale pillola farmi iniziare, se con il ginoden o se primolut-nor...che ancora non ho capito che differenza ci sia...questo perchè le mie ovaie si addormentano troppo e nonostante le dosi massicce di meropur produco pochi ovocini maturi...magari tanti follicoli, ma pochi maturi...l'ultima volta da 10 follicoli hanno estratto solo 3 ovociti....
Mamma mia quanto ho scritto...però così ora sapete tutto di me sunny
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyLun 03 Gen 2011, 15:11

Benvenuta Aiko e in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyLun 03 Gen 2011, 16:44

benvenuta aiko!! NOn ci pensiamo al dopo, bravissima!! ora concentriamoci sul prossimo tentativo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyLun 03 Gen 2011, 22:53

Benvenuta aiko! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyMar 04 Gen 2011, 00:38

ciao benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyMar 04 Gen 2011, 11:30

Benvenuta e come dice Bibbi.... facciamo un passo alla volta Smile
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyMar 04 Gen 2011, 20:25

benvenuta cara Aiko!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyMar 04 Gen 2011, 20:52

Benvenuta Aiko...
fatto bene a scrivere tutto, ma soprattutto a venire tra di noi...
cara, un passetto alla volta si scalano le montagne...

un abbraccione
Fra
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyMer 05 Gen 2011, 01:35

ciao!!io sono nuova nuova, sia di forum che d'esperienza in questa situazione...
Non mollare, al centro ho conosciuto diverse persone che dopo diversi tentativi ora sono in attesa, quindi non perdere la speranza!!!
baci
Torna in alto Andare in basso
aiko1912
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aiko1912


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.11.10
Età : 46
Località : Roma

Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Grazie!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyMer 05 Gen 2011, 11:43

Grazie a tutte per il caloroso benvenuto...anno nuovo...forum nuovo...e nuovo percorso pma... Very Happy .... e speriamo che quest'anno sia un anno per tutte noi pieno di grande felicità!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyGio 06 Gen 2011, 14:02


bounce bounce benvenuta bounce
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyDom 16 Gen 2011, 16:41

Benvenuta Aiko Buon anno a tutte...mi presento! 6142
vivi con serenità, è la miglior cosa e la migliore medicina x tutto!!!!
Buon anno a tutte...mi presento! 4878 Buon anno a tutte...mi presento! 4878 Buon anno a tutte...mi presento! 4878 Buon anno a tutte...mi presento! 4878 Buon anno a tutte...mi presento! 4878 Buon anno a tutte...mi presento! 4878 Buon anno a tutte...mi presento! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyLun 17 Gen 2011, 09:13

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! EmptyLun 17 Gen 2011, 12:46

Benvenuta Aiko, non pensare a domani non pensare ai soldi, pensa al presente e vivi il tuo tentativo con serenità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon anno a tutte...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno a tutte...mi presento!   Buon anno a tutte...mi presento! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon anno a tutte...mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Anno a tutte!! ma secondo voi
» BUON ANNO A TUTTE LE FATINE E AI MAGHETTI!!
» tanti auguri di buon anno a tutte
» buon anno!
» E anche il 2014 è finito...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: